Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 557

Si si, lo scatto lo ha fatto.
    Bho, non so che dirti. Riproverò a fare la calibrazione.
    Non centra che ho dovuta cambiare amplificatore perchè quello vecchio era difettoso, vero?
    Non può essere rotto anche il sub...

e l'audyssey che ti da'l'effetto ammosciante..io l'ho abbandonato proprio per questo motivo..in pratica ti ammazza la dinamica di tutto l'impianto..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

No non centra nulla, fai la calibrazione con volume referenze e vedi i risultati

adesso sembra tutto ok. Volume reference sul SUB impostato.
    Ora va molto meglio.
    Grazie mille

Allora come va? Pompa? Se vedi un film in una giornata calda, direziona il reflex verso di te , risparmi di accendere il condizionatore

Pompa di brutto.
    Grazie mille a tutti per l'aiuto che mi avete fornito

Figurati, e un piacere

Differenza tra 1x12 e 12.17

Ciao ragazzi , che differenza c'è tra cinema 1x12 e 12.17 qualcuno ha letto in giro recensioni con un confronto diretto?

Un confronto diretto no ma chiesto al progettista direttamente, mi ha spiegato le differenze, in poche parole sono 2 progetti diversi che hanno solo il woofer in comune, 1x12 ha il box più grande ed è più preciso e scende di più, e a forma di trapezio per ridurre le stazionarie, ha l' ampli claridy che è migliore ed ha un miglior rapporto s/r, e per ultimo è più musicale, il pro del 12/17 e che a frequenze 80hz e un Po più pompato grazie al box più piccolo ma ovviamente 1x12 e nettamente superiore

Grazie Peppe!
    Ragazzi, più o meno allo stesso prezzo cosa si trova di corrispondente da potere ascoltare e non comprare a scatola chiusa?

Io cercai ma nulla di valido

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Io cercai ma nulla di valido
    Idem, ha fatto parecchie ricerche prima di acquistare il mio XTZ 1x12 perchè anche io ero una pò titubante nel comprare un prodotto simile senza poterlo ascoltare; mi sono fidato delle persone qui sul forum, dei loro consigli e delle loro esperienze dirette e ovviamente mi sono letto anche diverse recensioni. Capisco quindi che uno possa preferire di vederlo e ascoltarlo di persona ma se può esserti d'aiuto, ti garantisco che io non me ne sono pentito, e che il mio impianto ne ha giovato parecchio. Senza troppi tecnicismi (che lascio a che ne sa più di me) ti dico che il sub è mostruoso, dona tutto un altro spessore all'ascolto, sia di film che di musica. Ancora mi stupisco in certe scene di alcuni film, è un acquisto che rifarei ad occhi chiusi altre mille volte. A quel prezzo non posso immaginare di meglio.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

sakve a tutti i presenti, sono molto interessato ad un sub xtz, domanda: qualcuno ha avuto in considerazione il modello xtz Spirit 12? grazie a tutti in anticipo

Praticamente vorrei sapere,secondo un vostro parere,se acquistando ,per un salone configurato in dolby atmos di 35mq sarebbe meglio 2 Spirit 12 oppure 1 cinema1x12, in una recensione dello spirit ne parlano molto bene.
    VPR: epson tw5300 - tv: samsung ue46f6800 - sintoampli: Marantz sr 7011 - canale central: Acoustic Energy - Frontali: Cambridge aeromax 6- Surround: Acoustic Energy AE109 - Surround Back: Yamaha - presenza front: Dali Lector Phantom - Subwoofer: xtz sub cinema 1x12

Peppe non hai nessun consiglio da darmi al riguardo?
    VPR: epson tw5300 - tv: samsung ue46f6800 - sintoampli: Marantz sr 7011 - canale central: Acoustic Energy - Frontali: Cambridge aeromax 6- Surround: Acoustic Energy AE109 - Surround Back: Yamaha - presenza front: Dali Lector Phantom - Subwoofer: xtz sub cinema 1x12

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •