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Risultati da 301 a 315 di 557
  1. #301
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    Mar 2011
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    108

    Ci sono riuscito.
    erano le Torx. Solo che sono state avvitate davvero male. Erano mollissime e all'inizio pensavo girasse a vuoto il cacciavite.
    Comunque ho staccato il cavetto Blu e bianco (+ e -) e la cosa non è cambiata.
    Mi sa che il sub è da sostituire.
    Non so se chiedere il rimborso.
    Dopo che l'ho aperto mi sono accorto che il prodotto è stato assemblato male.
    Non me lo aspettavo

  2. #302
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    Mar 2008
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    Assemblato male in che senso?

  3. #303
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    Mar 2008
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    Ho tradotto adesso, ma prima che ti sostituiscano amplificatore, prova a vedere se il woofer funziona, comunque è strano ma può capitare

  4. #304
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    Mar 2011
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    come faccio a testarlo?
    Per assemblato male intendo, viti molli, il legno interno in alcuni punti vicino alle viti e rotto e due viti girano a vuoto.
    Comunque anche l'assistenza non è molto reattiva. Mi risponde ogni 3/4 h se va bene.

  5. #305
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    Mar 2008
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    Ne ringrazia Dio ci sono assistenze che dopo giorni rispondono. Prendi i fili delle casse front, + e - e mettili al woofer e vedi se suona

  6. #306
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    Mar 2011
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    Conta che l'ho acquistato il 17 giugno e aperto due giorni fa.
    Ci mancherebbe altro che l'assistenza mi risponda...Alla fine scelgono loro di vendere in Italia e quindi devono garantire anche un buon supporto...soprattutto su un acquisto nuovo..
    Magari mi sbaglio io e pretendo tanto...poi mi chiedo, ma questo sub, visto che non costano proprio due lire, non li provano prima? Per me é assurda questa cosa...

    Comunque, chiedo scusa in anticipo per la domanda, tu intendi prendere i cavi del front e collego dall' ampli a sub seguendo + e -.
    Giusto?
    Faccio un semplice test dal Denon della cassa front.

    Grazie mille. Sei gentilissimo.

  7. #307
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    Figurati, si fai cosi. Ti ripeto che quello che ti è capitato e veramente strano, ma nelle email ti dispone Ollie direttamente oppure qualcun'altro?

  8. #308
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    Mar 2011
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    Si, Olle Eliasson.
    Chi sarebbe? Il titolare o responsabile?

  9. #309
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    Mar 2008
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    Il titolare e colui che fa i progetti delle casse

  10. #310
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    Mar 2011
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    Urca...in ottime mani direi.
    Domani faccio anche la tua prova e ti farò sapere.
    Grazie ancora...ciao

  11. #311
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    Mar 2008
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    Ok attendo tue prove. Ciao e non ti preoccupare che risolvi

  12. #312
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    Feb 2011
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    4.514
    Citazione Originariamente scritto da cyber201 Visualizza messaggio
    come faccio a testarlo?
    Per assemblato male intendo, viti molli, il legno interno in alcuni punti
    vicino alle viti e rotto e due viti girano a vuoto...
    ... o l'avevano già riparato/smontato ?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  13. #313
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    Mar 2011
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    Fatto il test ed il sub funziona perfettamente. Allora é la parte elettronica che non funziona.
    Oggi dopo 4 email mi hanno risposto e detto che mi invieranno un'altra parte di amplificatore. Quindi tutto il backplain.
    Peró poi non mi hanno più detto quando inviano la parte.
    Pazzesco. L'assistenza é molto lenta.
    Comunque grazie mille anche a voi che mi avete aiutato nelle varie fasi di test.
    Vi aggiornerò sullo sviluppo...

  14. #314
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    Mar 2008
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    Fai una seconda prova, inserisci l'amplificatore ma solo collegando i fili del woofer e accendi, vedi se parte o meno, senza avvitarlo

  15. #315
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    Mar 2011
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    108

    Intendi accenderlo e non collegarlo al Denon.

    Già fatta.
    Mettendo lo switch su Always on, il sub si accende, lampeggia rosso, diventa luce rossa fissa, si spegne e dopo poco comincia a lampeggiare di verde.


    Poi appena inserisco il cavo segnale, inizia a lampeggiare di rosso e verde.


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