Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 557

ciao ragazzi, finalmente sono in procinto all'acquisto del sub.
    Tempi di spedizione?
    Sul sito non li ho trovati
    Grazie mille
    ciao

Dal loro sito:

Normal delivery time is 1-8 days but at high ordering rate or ordering certain products delivery may be delayed. Are any of the goods you have ordered out of stock we will notify you as soon as possible, and give you an indication of delivery time. We will notify the customer (via email) if such situations arise.

Grazie.
    Ops, non lo avevo visto

Ciao ragazzi, ancora un dubbio su questo SUB.
    Posso posizionarlo il più attaccato possibile alla parete sulla parte posteriore?

Citazione Originariamente scritto da cyber201 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ancora un dubbio su questo SUB.
    Posso posizionarlo il più attaccato possibile alla parete sulla parte posteriore?
    nessun problema
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

https://ibb.co/hD2JXk

Il sub lo posizionerei come in foto.
    Anche perchè non altri modi. Che ne pensate?
    Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando

E' una collocazione molto comune, penso vada bene, poi ogni ambiente fa storia a sé.
    Ultima modifica di Nex77; 17-06-2017 alle 13:12

quoto nex
    prova dove lo indichi tu poi anche tra torre sinistra tv e tra muro e torre sinistra, se puoi ovviamente
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

ok, grazie.
    vi farò sapere

Ciao ragazzi, AIUTO
    il prodotto è arrivato due settimane fa ma l'ho potuto provare solo oggi.
    Sballo il tutto, collego come da vostri suggerimenti e non si sente nulla.
    Ho fatto il test con Audigy, il test per ogni altoparlante e l'unico che è muto è il SUB.
    Appena lo accendo, rimane fissa la luce rossa, poi quando faccio partire il test per impostare il livello del volume del SUB, la luce posteriore inizia a lampeggiare verde e rossa.
    Ho provato anche ad aumentare fino al massimo il volume del sub usando la manopola sul retro, ma il problema rimane.
    Ho provato anche un altro cavo ma nisba.
    Prodotto difettoso?
    Che sfortuna.
    Domani contatterò la casa, rispondono in fretta ed in italiano?
    Se avete qualche suggerimento.....
    Grazie mille
    Ciao
    Ultima modifica di cyber201; 11-07-2017 alle 20:14

Ho scritto ieri al supporto e non mi hanno ancora risposto....

Fai cosi, metti off l'accensione automatica del sub, disattivala poi spegni il sub da interruttore generale, come il led rosso si spegne rifacendo il sub, come il led rosso diventa fisso prendi rca la parte che lo collega al amplificatore e tocca lo spinotto con le dita, cosi generi un segnale e il led deve diventare verde e il sub emette un rumore, ovviamente sul sub i collegamenti devono essere ok, se cosi non fosse allora è il sub, prova e fammi sapere

l'accensione automatica l'avevo messa già su OFF. Ma la cosa strana è che lampeggia rosso e verde e nel manuale non c'è scritto cossa vuol dire.
    Più tardi provo e ti dico

Si capito, comunque fai la prova che vediamo il sub non ha problemi poi quando risolvi il sub lo devi mettere sempre con accensione automatica, anche io ero abituato a spegnerlo ma parlando con Ollie mi ha detto di tenerlo sempre in stendby e da allora nessun problema

ho fatto la prova che hai detto ma non esce nessun suono dal sub e il led lampeggia sempre verde/rosso
    L'assistenza mi ha scritto questo:

Hi !
    This indicate that something is wrong.
    You think you can remove the amplifier on the backside and disconnect the driver cable and then test the amplifier again ? If its still blink red/green then we need to arrange so you can switch to a new amplifier.

Ma non riesco a capire che viti dice. Se sono quelle a stella oppure le torx grosso nel perimetro del sub.
    Perchè le altre piccole sono viti strane e non riesco a smollarle

Grazie per l'aiuto

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •