Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 333

Avevo preso un kit con diffusori jbl e sub attivo da 100w, non mi lamento del risultato.

ho letto che panasonic in occasione dei nuovi tv rilascerà un upgrade anche per la serie 780 per la gestione del HDR10+
    Avete notizie in merito?

Citazione Originariamente scritto da Boga Visualizza messaggio
    ho letto che panasonic in occasione dei nuovi tv rilascerà un upgrade anche per la serie 780 per la gestione del HDR10+
    Avete notizie in merito?
    C'è il comunicato Panasonic quindi è ufficiale, bisogna solo aspettare.

Ho letto ex780, non c'è menzione per la serie dx.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 06-09-2017 alle 21:36

Seguo anche io

Oggi dalla pagina ufficiale di facebook mi hanno risposto che non sarà disponibile un aggiornamento relativo al formato HDR10+ per i modelli 2016 (serie DX).

Molto male, sto tv lato hdr non mi piace proprio, mi chiedo se esiste un modo per disattivare l'hdr da netflix.
    A me personalmente del picco di luminosità elevato mi frega poco se poi fa più danni che altro... preferisco farlo emulare dal tv, in quel caso mi piace assai.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 10-09-2017 alle 12:43

Strano perchè essendo un full led dovrebbe andare alla grande...quali problemi stai notando?

Aspetta, full led... a 32 zone mica u full led come lo zd9 o il dx900, è un buonissimo tv preso a 1500 euro e nien'altro, rapporto q/p esagerato.
    Quando partono i film hdr aumenta la luminosità per enfatizzare le scene luminose e queso viene mantenuto anche nelle scene buie.
    Morale della favola senza hdr nativo, attivando la rimasterizzazione della gamma dinamica, le scene luminose ricevono un picco di luminosità e le scene cupe limitano la retroilluminazione mantenendo quindi l'ottimo contrasto del pannello VA e simulando l'hdr.
    Con hdr nativo la retroilluminazione viene pompata a prescindere dall'immagine ed il nero ne risente, lo noto molto nelle bande nere sopra e sotto.
    Morale della favola, better call soul che è solo 4k rende meglio di marco polo ad esempio.
    Finezze ma io le noto.
    Alla fine ho impostato luminosità 70 e sensore ambientale su on per cercare di salvare capra e cavoli nei film hdr
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 15-09-2017 alle 21:28

Scusate ma voi avete un supporto per registrare i programmi tv. Ho inserito 2 tipi di usb una da 8 e una 32 nelle porte usb ma qnd vado per fare l'installazione mi dice formattazione non riuscita, dispositivo non supportato, dove sbaglio?

Ci vuole un hard disk perché la capacità minima accettata dal tv è 160 GB.

OK grazie, collegato a qualsiasi usb o una in particolare?

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc Visualizza messaggio
    OK grazie, collegato a qualsiasi usb o una in particolare?
    Una delle tre è destinata all'hard disk, se guardi sulla presa usb c'è scritto HDD, ricordati che per poter registrare è necessario formattare l'hard disk dal tv.

Fatto. Tutto ok solo che la mia intenzione era quella di esportare una registrazione in 4k ma dai messaggi che mi dava prima di formattare il disco mi sa che non è possibile. Comunque grazie dell'informazione riguardante il formato dell'hdd perché io provavo con usb anche grandi ma ci voleva l'hdd. Di nuovo grazie.

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc Visualizza messaggio
    Fatto. Tutto ok solo che la mia intenzione era quella di esportare una registrazione in 4k ma dai messaggi che mi dava prima di formattare il disco mi sa che non è possibile. Comunque grazie dell'informazione riguardante il formato dell'hdd perché io provavo con usb anche grandi ma ci voleva l'hdd. Di nuovo grazie.
    Prego figurati! Cmq tutti i tv che registrano, codificano la registrazione che è riproducibile solo sull'apparecchio su cui è stata registrata, non è una cattiveria delle case produttrici, sono obbligate ad adottare questa soluzione per motivi di copyright.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •