Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 333

Ho letto su hdblog che hanno aggiunto il supporto all'hlg, l'hdr per le trasmissioni tv

Ciao,
    qualcuno può dirmi come si può fare una registrazione su hard disk con questa tv?
    Che caratteristiche deve avere?
    Grazie

In teoria basta attaccare un hdd esterno alla porta dedicata e formattarlo direttamente dal tv.

ok...ci proverò.
    grazie

La capacità minima dell'hdd accettata dal tv è 160 GB.

Buonasera a tutti, questa sera ho acceso il tv ma non riesco ad accedere alle app, mi dice che il tv è collegato al router ma non c'è internet. Ho controllato tutto e internet c'è e va anche bene e mi da' errore (006) Mancata connessione al server. Ho provato anche in wifi ma lo stesso problema. Ho una linea fibra TIM e le impostazioni di rete sono le seguenti: collegamento via cavo, indirizzo ip 192.168.1.33, maschera di sottorete 255.255.255.0, gateway predefinito 192.168.1.1, indirizzo DNS 192.168.1.1, indirizzo proxy vuoto, porta proxy 0.
    Ultima modifica di antoniofrc; 10-03-2018 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, questa sera ho acceso il tv ma non riesco ad accedere alle app, mi dice che il tv è collegato al router ma non c'è internet. Ho controllato tutto e internet c'è e va anche bene e mi da' errore (006) Mancata connessione al server. Ho provato anche in wifi ma lo stesso problema. Ho una linea fibra TIM e le impostazioni di rete sono..........[CUT]
    Sta succedendo la stessa cosa anche a me da stasera!
    Ho fatto milioni di prove, io ho vodafone a casa. Se provo a fare hotspot da cell (tre) funziona tutto.
    Deve essere una sorta di blocco degli ISP verso i server di Panasonic che usa la tv per verificare la connessione, altrimenti non mi spiegherei perchè facendo hotspot da tel tutto funziona...

Sembra tutto risolto, stamattina a me funziona tutto di nuovo senza aver modificato nulla.

Buongiorno ragazzi, da ieri sto riscontrando problemi con le app di Netlfix e Youtube sul mio 65DX780. In pratica qualsiasi contenuto scelgo di guardare ne ascolto solo l'audio mentre il video resta completamente nero. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica non ha sortito alcun effetto, conoscete eventuali soluzioni? Grazie

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Salve a tutti vorrei sapere se sullo store per le app del nostro tv ci sarà anche la app DAZN, ci sarà bisogno di qualche aggiornamento o che?

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc Visualizza messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere se sullo store per le app del nostro tv ci sarà anche la app DAZN, ci sarà bisogno di qualche aggiornamento o che?
    Purtroppo l'app ancora non è disponibile.
    Contattando l'assistenza Panasonic ho però scoperto che a breve per i nostri televisori della serie DX è in arrivo l'app di Amazon Prime Video.

ottimo, ma che tu sappia qnd devono inserire qualche app c'è bisogno di aggiornare il firmware del tv o riescono a inserire solo l'app?

Ho letto sul sito di DAZN che sono abilitati all'app anche i Panasonic TV.

Nessuno ha notizie su DAZN sul nostro tv? Grazie.

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •