|
|
Risultati da 286 a 300 di 333
Discussione: PANASONIC 65" DX780E Full led
-
22-11-2017, 19:42 #286
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 90
Ho letto su hdblog che hanno aggiunto il supporto all'hlg, l'hdr per le trasmissioni tv
-
01-12-2017, 15:58 #287
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 21
Ciao,
qualcuno può dirmi come si può fare una registrazione su hard disk con questa tv?
Che caratteristiche deve avere?
Grazie
-
04-12-2017, 12:09 #288
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 90
In teoria basta attaccare un hdd esterno alla porta dedicata e formattarlo direttamente dal tv.
-
04-12-2017, 13:22 #289
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 21
ok...ci proverò.
grazie
-
04-12-2017, 19:39 #290
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 86
La capacità minima dell'hdd accettata dal tv è 160 GB.
-
10-03-2018, 21:00 #291
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 86
Buonasera a tutti, questa sera ho acceso il tv ma non riesco ad accedere alle app, mi dice che il tv è collegato al router ma non c'è internet. Ho controllato tutto e internet c'è e va anche bene e mi da' errore (006) Mancata connessione al server. Ho provato anche in wifi ma lo stesso problema. Ho una linea fibra TIM e le impostazioni di rete sono le seguenti: collegamento via cavo, indirizzo ip 192.168.1.33, maschera di sottorete 255.255.255.0, gateway predefinito 192.168.1.1, indirizzo DNS 192.168.1.1, indirizzo proxy vuoto, porta proxy 0.
Ultima modifica di antoniofrc; 10-03-2018 alle 21:08
-
10-03-2018, 22:56 #292
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 10
Sta succedendo la stessa cosa anche a me da stasera!
Ho fatto milioni di prove, io ho vodafone a casa. Se provo a fare hotspot da cell (tre) funziona tutto.
Deve essere una sorta di blocco degli ISP verso i server di Panasonic che usa la tv per verificare la connessione, altrimenti non mi spiegherei perchè facendo hotspot da tel tutto funziona...
-
11-03-2018, 06:31 #293
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 86
Sembra tutto risolto, stamattina a me funziona tutto di nuovo senza aver modificato nulla.
-
01-07-2018, 20:13 #294
Member
- Data registrazione
- Mar 2017
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 44
Buongiorno ragazzi, da ieri sto riscontrando problemi con le app di Netlfix e Youtube sul mio 65DX780. In pratica qualsiasi contenuto scelgo di guardare ne ascolto solo l'audio mentre il video resta completamente nero. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica non ha sortito alcun effetto, conoscete eventuali soluzioni? Grazie
-
06-07-2018, 19:07 #295
Member
- Data registrazione
- Mar 2017
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 44
Nessuno riesce ad aiutarmi?
-
28-07-2018, 12:48 #296
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 86
Salve a tutti vorrei sapere se sullo store per le app del nostro tv ci sarà anche la app DAZN, ci sarà bisogno di qualche aggiornamento o che?
-
29-07-2018, 10:08 #297
Member
- Data registrazione
- Mar 2017
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 44
-
29-07-2018, 21:32 #298
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 86
ottimo, ma che tu sappia qnd devono inserire qualche app c'è bisogno di aggiornare il firmware del tv o riescono a inserire solo l'app?
-
31-07-2018, 22:19 #299
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 86
Ho letto sul sito di DAZN che sono abilitati all'app anche i Panasonic TV.
-
19-08-2018, 17:09 #300
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 86
Nessuno ha notizie su DAZN sul nostro tv? Grazie.