Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 911

Marco ma per c'era una volta in America leggendo dalla prima pagina sicuro che il 5.1 sia il ridoppiaggio? Perché sui precedenti 2 bd era sempre il doppiaggio storico in 5.1.

Scusami Marco,

ringraziandoti ancora per il fondamentale contributo, ti chiedederei questo:
    per TERMINATOR 2 e C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA mi sembra valga la pena il riacquisto (migliorie sostanziali sia lato video che audio).

Per quanto riguarda invece Giù la testa, il cacciatore e forse Rambo le migliorie sono però sono minime o sbaglio?

Appena visionato Il Signore del Male:

Premessa non sono assolutamente esperto come molti altri qui, ma non mi sembra assolutamente un buon disco, poca definizione, ma quello che ho notato è un'impasto della grana, non so se per uso di filtri o per via di un master di partenza di bassa qualità già di suo.

appena arrivato anche a me. evitatelo come la peste, sembra una vhs ntsc.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Ho addirittura la sensazione che abbiano usato un master per dvd: tutto ciò che non è in primo piano sgrana vistosamente.

Per test e curiosità ho fatto un confronto con i BD de La Cosa e Il Seme della Follia: Inutile dire che quest'ultimo sta diverse spanne sopra agli altri due, ma addirittura mi sembra migliore il tutt'altro che perfetto BD de La Cosa.

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Ho addirittura la sensazione che abbiano usato un master per dvd:
    che derivi da un master SD mi pare ovvio...per questo parlavo quasi di vhs...è il peggiore che abbia mai visto.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    che derivi da un master SD mi pare ovvio...per questo parlavo quasi di vhs...è il peggiore che abbia mai visto.
    Non ho il BD di Tremors, ma penso che questo sia il peggiore che ho acquistato insieme a Se7en della CG.

Già contattato Amazon per restituzione e rimborso.
    Ultima modifica di NikTheGame; 13-09-2017 alle 12:20

Ecco, il blu-ray che personalmente attendevo di più da mesi a questa parte in questo noioso mercato italiano, e questo è il risultato, e sì che penso che in tanti, come me, l'attendevano e l'avranno prenotato, anche a vedere la classifica dei preorder su amazon, non ne posso più di questo mercato italiano fatto di nulla, e in cui il poco che esce oltre al nulla, esce in edizioni scadenti e ridicole..

Ma la versione StudioCanal uscita all'estero ha gli stessi problemi di questa?

Per hunter07 allora per c'era una volta in America,terminator 2 e anche giú la testa vale la pena il riacquisto secondo me per differenze audio e video. Per il cacciatore e rambo stesso master cambia solo il bitrate e secondo me non vale il riacquisto poi decidi tu.
    Ultima modifica di Evanescence90; 13-09-2017 alle 13:38

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    E' peggiore della studiocanal uscita in Germania? Puoi vederla qui confrontata con la Shout: http://caps-a-holic.com/c.php?d1=3107&d2=3108&c=1306

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Per hunter07 allora per c'era una volta in America,terminator 2 e anche giú la testa vale la pena il riacquisto secondo me per differenze audio e video. Per il cacciatore e rambo stesso master cambia solo il bitrate e secondo me non vale il riacquisto poi decidi tu.
    Secondo me vale la pena anche Rambo per i problemi di encoding della vecchia edizione. Il Cacciatore ha molti extra in meno e quelli che ha hanno una qualità molto migliore rispetto agli stessi sul vecchio BD, poi devo verificare se è stata corretta la traccia originale, che non BD vecchio era rallentata per colpa del pitch non corretto.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Marco ma per c'era una volta in America leggendo dalla prima pagina sicuro che il 5.1 sia il ridoppiaggio? Perché sui precedenti 2 bd era sempre il doppiaggio storico in 5.1.
    Hai ragione, ero convinto fosse il ridoppiaggio vista la presenza della traccia 2.0
    Correggo il post iniziale.

IL SIGNORE DEL MALE è diventato in assoluto il peggior blu ray a livello VIDEO della mia collezione di oltre 3000 film. Siamo ai livelli di una VHS scarsa. Sono incazzato e deluso. NON COMPRATELO.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

RAGAZZI mi avete rovinato la giornata

Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •