Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 139

Discussione: Sala Imax Orio Center

La sala sarà inaugurata il 24/06, non credo che sia già stata fissata una programmazione.............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da teo_ Visualizza messaggio
    Ma c’è modo di capire dal sito UCI Cinemas quale film viene proiettato in quella sala (sala 1)?
    Vorrei provarla, ma sto facendo una fatica a trovare un film proiettato lì…
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    La sala sarà inaugurata il 24/06, non credo che sia già stata fissata una programmazione.............
    Ah, ecco spiegato tutto
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

Splendida notizia.

http://www.bergamonews.it/2017/05/26...sciana/255206/

Da quello che si legge qui la sala Imax dovrebbe essere al top. Doppio proiettore laser e schermo più largo d'Italia. Immagino anche con l'audio che, sempre stando all'articolo, deduco sia Dolby Atmos.

La cosa positiva, oltretutto​, è che l'Orio Center lo trovi appena messo fuori il naso dall'aeroporto. È la volta buona che porto mio figlio... è da un pezzo che attende di vedere un Imax.
    Ultima modifica di Thefaster; 30-05-2017 alle 00:29
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Speriamo in una qualità superiore alla media UCi, proprio ieri sera sono andato a vedere wonder woman in una delle loro sale ISENS, con "dolby atmos"...lasciamo perdere.
    Schermo sporco e audio imbarazzante, volume molto alto ma qualità veramente scadente...per non parlare di uno dei diffusori che era tipo in ritardo e faceva un effetto tipo "eco" per tutto il film.
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Citazione Originariamente scritto da walburg Visualizza messaggio
    Speriamo in una qualità superiore alla media UCi, proprio ieri sera sono andato a vedere wonder woman in una delle loro sale ISENS, con "dolby atmos"...lasciamo perdere.
    Schermo sporco e audio imbarazzante, volume molto alto ma qualità veramente scadente...per non parlare di uno dei diffusori che era tipo in ritardo e faceva un effetto ti..........[CUT]
    uguale alla mia esperienza personale citata pagine Avanti.... uci è da evitare come la peste ! speriamo che almeno in questa sala imax ci faccia ricredere! lo spero tanto

http://www.badtaste.it/2017/06/21/uc...italia/250809/

Ahi! Ahi! Ahi!
    Niente 1,43:1?!
    Versione italietta?
    GRRR!!!

Questo è lo schermo giusto!

https://www.youtube.com/watch?v=BawBczQGGiQ

Pensa che io ingenuamente speravo in un 2,39:1...

...nel frattempo la Sala Energia dell Arcadia di Melzo ha vinto pochi giorni alla Fiera del.settore di Barcellona il premio.come migliore.sala dell'anno...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sarà contento Fumagalli.

Per la precisione, erano state istituite 3 categorie a livello Europeo:

A. Classic Screen of the Year (traditional cinemas, built before 1995)

B. New Build Screen of the Year (cinema opening last year)

C. New Screen of the Year (focus on technical renovation of cinemas, age-group 1995 until now)

La sala Energia ha vinto nella terza categoria, battendo in finale due altre sale.

Oltre a questo la stessa sala può attualmente vantare il primato della più grande configurazione Atmos al mondo realizzata dalla Meyer Sound
    .
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Sono super curioso pure io, purtroppo la mia esperienza con le sale uci è molto negativa qualità molto scadente audio e schermi a livello domestico se non peggiore.
    Alla mia terza visione in un loro cinema ho detto mai più.
    2 volte Mestre e una a Verona molto scadente.
    Mi auguro che questa volta le cose possono andare meglio.
    Nel frattempo forever Melzo Energia. Ma anche tre gradini sotto, Img Mestre.

Qui la programmazione inclusa la Sala IMAX

Ultima modifica di lapro97; 25-06-2017 alle 20:29

Citazione Originariamente scritto da loriss84 Visualizza messaggio
    Niente di tutto questo ovviamente.
    Ho detto che non sono il Massimo della serietà perchè (almeno nella mia esperienza personale presso il cinema uci di Curno in provincial di Bergamo) la qualità della proiezione è a dir poco pessima, casse gracchianti, poltrone sporche e prezzi degli extra a dir poco stellari.
    Se sei una catena che ti auotodefinisc..........[CUT]
    quoto in tutto...abito a due passi da Curno...vediamo questa di Orio (distante 4 km da Curno,ma c'era proprio bisogno?)
    Articolo di HWupgrade
    http://www.hwupgrade.it/news/multime...lia_69556.html

Audio non Atmos ma a 12 canali (che non so come verranno configurati?!)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •