Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 139

Discussione: Sala Imax Orio Center

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Avete un problema di abbondanza li in zona
    A due passi a Melzo avete già l' Arcadia
    Senza scordarsi l'UCI Cinemas a Curno (10 Km circa da Orio) e tutta una serie di sale in provincia che con leggi, bandi dedicati & contributi vari hanno rinnovato gli impianti audio/video aggiornandoli alle ultime novità.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 24-05-2017 alle 09:29
    Martino

la concorrenza non può far altro che bene. Sei mai stato negli ultimi anni a vedere un film all'uci di Curno?
    se si e ti è piaciuto (mi porto Avanti ah ah ) sei mai stato all'Arcadia e visto un film in sala energia?

Sarà un 10 anni che non vado al cinema, visto che a casa mia ho una sala dedicata non sento il bisogno di frequentare le sale altrui...

Comunque ai tempi sono stato sia a Curno che in Sala Energia a Melzo, imho ho preferito quest'ultima, ma sono gusti personali.
    Martino

Finalmente anche l'italietta ha il suo IMAX with Laser.

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Sarà un 10 anni che non vado al cinema, visto che a casa mia ho una sala dedicata non sento il bisogno di frequentare le sale altrui...

Comunque ai tempi sono stato sia a Curno che in Sala Energia a Melzo, imho ho preferito quest'ultima, ma sono gusti personali.
    pure io ho una saletta in casa (sony hw65es) però non potrà mai essere al pari delle proiezioni della sala energia di Melzo. poi se paragonato alla sala uci ovviamente mille volte meglio la mia saletta!

Citazione Originariamente scritto da lapro97 Visualizza messaggio
    Finalmente anche l'italietta ha il suo IMAX with Laser.
    finchè non si sa che tipo di proiettori monteranno , ne che tipo di audio ci sarà son tanti buoni propositi.
    Fino ad ora quelli di uci non mi hanno minimamente considerato.

Qualcuno sa qualcosa di più sul formato schermo? Avete detto 30 x 15 mah.......che formato sarebbe? 2? Cioè è uno scope (2.40) o un flat (1.85). Boh????

IMAX with Laser standard.

Ultima modifica di lapro97; 25-05-2017 alle 11:19

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Anche lo schermo di sala Energia è 30 m. di base e di altezza dovrebbe essere 15 o giù di lì.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate se insisto ma, ho visto il video su youtube, e ho capito che la tecnologia Imax può proiettare fino a 1.43 aspect ratio. Non ho però ancora capito in che formato è lo schermo di Uci Orio al Serio. Cioè possono proiettare fin che volete un contenuto in 1.43 ma se hanno lo schermo che ha le dimensioni di uno scope il risultato di una proiezione 1.43 farebbe scappar da ridere.
    Loro dichiarano una base di 30 mt ma non dicono l'altezza........

Citazione Originariamente scritto da Alessandro tizian Visualizza messaggio
    Loro dichiarano una base di 30 mt ma non dicono l'altezza........ [CUT]
    Si, ma se dichiarano 450 mq. presumo che sia di almeno 15 Mt.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

In questo caso è più piccolo dello schermo della sala Energia di Arcadia... con un formato un po' strano. Avranno avuto problemi di altezza..........

Ops!

Ma c’è modo di capire dal sito UCI Cinemas quale film viene proiettato in quella sala (sala 1)?
    Vorrei provarla, ma sto facendo una fatica a trovare un film proiettato lì…
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •