Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 147 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2193

non sono fotografabili ho provato sia con reflex che cel ma non si vedono

Vabbè allora magari sono trascurabili. Certo che comunque normale non è...

Citazione Originariamente scritto da lele_co Visualizza messaggio
    Arrivò!!!
    Se mi dite cosa devo fare vi faccio i test del caso.
    Una prima domanda è normale avere due impercettibili bande più chiare ad 1/3 e 2/3 in verticale dim 3 mm.
    Visibili solo con con fondo uniforme x test pixel bruciati non si vedono nel normale utilizzo.
    No non è normale trattasi di vertical banding.

Dopo aver guardato diverse immagini sul web e diversi video credo proprio che non sia banding.
    Può essere che ci siano due "giunzioni", scusate se dico un'eresia, come se per motivi costruttivi ci fosse un pannello grande in mezzo con due più piccoli ai lati? E ciò che vedo è l'unione dei due.

Non so cosa vedi ma sicuramente il pannello è difettoso. Fattelo sostituire prima che scada il termine del recesso.

Giunzioni non possono essere, banding non so, solitamente le strisce sono ben più larghe di 3mm. Non ho idea di cosa sia, però sicuramente non è normale.

Ho ripostato la cosa con anche delle foto magari può essere utile anche per altri
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...549post4718549

x il resto come ti sembra, nero colori, scene in movimento... canali sd, canali hd, sport

In generale mi sembra un ottimo televisore, ci sono come in tutte le cose aspetti migliorabili ma forse lasciati volutamente da parte perchè con Andoird poi scaricare alternative molto più funizonali.
    Per quanto riguarda la qualità dei colori e del nero per me sono fintroppo vivaci infatti ho dovuto attenuarli manualmente.
    Per quanto riguarda i segnali dipende un po' dalla qualità FHD e UHD Ottimo, HD/SD Buono. Trasmissioni del 15/18 o con segnali pessimi ovviamnete sono inguardabili più è basso il segnagle su TV grandi più il difetto è evidente, ma mi pare logico.
    SPORT devo ancora testarlo bene perchè ieri ho visto 2 minuti di calcio su TV8 (e l'ho fatto solo per voi perchè non è uno sport) e le linee del campo in movimento erano seghettate, mentre su youtube con segnali migliori erano perfette.
    Appena riesco posterò un po' di foto dei vari segnali.
    Ho già installato KODI, visto film in FHD e 4K, con player esterni tipo VLC o KODI i filmati di test 4K HDR scattano con il suo interno è perfetto.
    SE avete altre domande fate pure.

il cambio canale, il tempo di risposta di android! il digitale terrestre in hd come si vede?

Lele dalle immagini che hai postato i colori mi sembrano proprio belli come quelli di altri televisori con pannello VA.

http://imagizer.imageshack.us/a/img923/3328/hhKR3B.jpg

.

Dalle foto non puoi capire l'effettiva qualità del pannello, non diciamo sciocchezze, quanto alle impostazioni, lele_co, ti avevo già linkato la guida, a quanto pare non hai voglia di leggere .

app di netflix funziona l'hdr?

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Dalle foto non puoi capire l'effettiva qualità del pannello, non diciamo sciocchezze, quanto alle impostazioni, lele_co, ti avevo già linkato la guida, a quanto pare non hai voglia di leggere .
    Nex mi pare che tu stia esagerando e non è la prima volta !!!

Se non sei d'accordo con quello che scrivo cerca di farlo notare rispettando le regole di netiquette.

Interventi come il tuo rischiano di accendere flames che non voglio alimentare.

Altri tuoi interventi di questo tenore verranno segnalati al moderatore.

.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Cero che l'ho letta la guida, solo che non ho ancora avuto modo di calibrarlo e sto rispondendo alle curiosità di chi attendeva una cavia. Anche se prenderò solo spunto dalla guida perchè quelle impostazioni sono troppo contrastate e sature pe i miei gusti.

Pagina 3 di 147 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •