Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 147 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2193

Non avendo la tv non so che impostazioni ci siano, però se non l'hai ancora fatto mi sa che dovresti impostare l'uscita audio nelle impostazioni della tv in modo da disattivare gli altoparlanti della tv ed attivare l'uscita audio. Ah e controlla che il cavo hdmi sia almeno versione 1.4.

Stavo controllando proprio il cavo ... ho letto nelle recensioni su amazon che il cavo molto probabilmente non supporta l'ARC ... d'altronde l'ho comprato nel 2011 ... ne prendo un altro e provo

Grazie

P.s.: ho cercato nelle impostazioni della tv ma non c'era questa possibilità , forse anche perchè non riconoscendo la funzionalità ARC non si attiva ... vedremo.
    Ultima modifica di Gui35; 08-05-2017 alle 18:33
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

pretendiamo 🙏 una valutazione su nero, contrasto, canali sd e hd digitale terrestre e sport

Citazione Originariamente scritto da Tapioca84 Visualizza messaggio
    Ciao a me interessa nello specifico la resa al buio con scene di film di azione o fantascienza, e se sono presenti effetti scia o artefatti o comportamento in generale per partite di calcio sd/hd. Grazie!
    Il tv soffre di un leggero ghosting, non è così marcato ma c'è. Non è tanto evidente nel calcio ma si fa presente ad esempio nella formula 1. Tenete conto che ho testato il tutto senza vedere un gran premio o una partita di calcio ma guardando dei video su youtube, che potrebbero scombussolare il risultato reale. Domani sera c'è la Champions League con Juventus Vs Monaco e vi aggiornerò in diretta.

Ho notato che nelle impostazioni della tv è presente la "modalità sport" che dovrebbe ridurre l'effetto ghosting ma attivandola non ho notato nulla di diverso, forse perchè appunto guardavo un video di youtube, video che google potrebbe comprimere invece di lasciarlo 1:1.

Ho fatto due video con un test ghosting giusto se vi interessa, uno con la modalità normale e l'altro con la modalità sport. Tenete conto che l'ho fatti con il telefono ( a 1080p 60 fps ) quindi un video di un video inoltre nemmeno il mio monitor del pc a 120 hz ed 1 ms di tempo di risposta riesce a starci dietro.

Modalità normale:

https://www.dropbox.com/s/zk1z16sm2m...207_1.mp4?dl=0

Modalità sport:

https://www.dropbox.com/s/vjkyc8xfvu...84352.mp4?dl=0

Magari avessi il tempo di una recensione così completa ...nel mio piccolo vi posso dire i vari step ... per ora la parte smart mi sembra davvero ben fatta e completa.
    Ho installato Plex ma non avendo il plex pass non posso vedere i miei contenuti ... poco male uso l'htpc.
    Cmq come dicevo , non tarato , ho visto qualche trailer 4k su youtube e netflix e devo dire che mi è piaciuto parecchio ... e provengo da un plasma.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da GENNGATTU Visualizza messaggio
    2)su impostazioni dal menu principale -> alimentazione -> setta Attiva per attivare la modalità di accensione rapida della tv. Se prima ci metteva 35 secondi ad accendersi con questa modifica ce ne mette 2,5 di secondi.
    Può essere che settando su attiva rimanga sempre alimentata e quindi non abbia bisogno di tempo per partire? Forse in questo modo consuma di più.
    Vabbè cmq buono a sapersi, nel caso in cui mi dia fastidio so che posso velocizzare l'accensione

Ho visto che anche il 55P60 ha ottimi consumi, finalmente... migliori degli Hisense M7000 ed anche dei nuovi N6800.

Seguo il post monto interessatamente, anche se il mio acquisto si farà dopo l'estate.
    TCL 55C7006

I consumi dichiarati il 99% delle volte non sono veritieri, basta un semplice rilevatore di consumi per rendersene conto. Comunque anche fossero attendibili, con un utilizzo normale a fine anno c'è una differenza di 42kW, cioè 8,4€ supponendo un costo di 0,20€ a kW. Ha senso prendere in considerazione i consumi?

No, certamente.
    Scegliere un prodotto solo per il consumo no, però mi fa piacere vedere che si vada nella direzione di farli calare.
    Sul discorso che siano non veritieri, io da consumatore mi limito a vedere l'etichetta, che altro posso fare :P?
    TCL 55C7006

Ciao a tutti,
    sto seguendo questa piacevole discussione e volevo avere alcune delucidazioni.

Ho bisogno di un 55 Pollici 4k con una Buona parte Smart per Netfliks, Amazon Prime, Youtube principalmente.

Sono arrivato alla conclusione, che non ha senso di spendere cifre folli per una Tv (a parte gli Oled) perchè nessun TV è perfetto ed anche chi spende 1500/2000 euro per un LED da 55, vedo qui sul Forum che non rimane mai soddisfatto al 100% e quindi sto cercando qualcosa di valido che abbia un buon Rapporto Qualità/Prezzo e sia un modello 2017.

Il Range si sta stringendo tra:

PANASONIC 55XE603
    HISENSE 55N6800
    TCL 55P60

Ero convinto di questo TCL (ma è la stessa marca che faceva i Tv per Ikea?) per il prezzo favorevole, anche se non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.

Però adesso sono rimasto basito perchè ho capito che non ha la presa audio Ottica (assurdo) e così non potrei utilizzare la mia Soundbar di cui ne sono soddisfatto, perchè ha solo la presa Ottica in ingresso senza HDMI.

Voi cosa ne pensate dei tre modelli da me menzionati, che penso si possano acquistare tra i 600/750 euro a breve?

Grazie

Del 55EX603 si sa poco: ha un pannello IPS e questa cosa non depone a suo favore.

Del 55N6800 c'è finora la recensione in italiano della variante da 65" e non è molto lusinghiera https://www.youtube.com/watch?v=9hd1Yny0EDI

Anche i TCL P60 hanno qualche problemino ma considerando gli street prices decisamente convenienti a cui si trovano io al tuo posto prenderei il TCL 55P60.

Mi è arrivato questa mattina alle 11:30 ed ho avuto modo di "smanettarci" un po durante il pomeriggio. Ho preso la variante da 55'
    Voglio perciò condividere con voi le PRIME impressioni:
    CONFEZIONE - Semplice, ma ben costruita, il pannello è tenuto saldo dal polistirolo, cosi da evitare eventuali rotture, mentre la cornice superiore è lasciate un po "libera" e questo (nel mio caso è successo) può provocare dei segni alla struttura.
    La manualistica è minima. come tutta l'elettronica moderna.

COSTRUZIONE - Pare essere ben costruito, la struttura è solida e non scricchiola, il frame in alluminio è piacevole al tatto, ma poco resistente, mentre il pannello posteriore è di plastica poco rifinita, ma i connettori sono ben solidi e non si muovono.

DISPLAY - Al primo impatto sembra buono, ottimi i colori, ma mi riservo di provarlo a fondo prima di dare un opinione.

SOFTWARE - Android TV è veloce e intuitivo, in oltre è gradevole alla vista, ma alcune impostazioni non sono semplici da trovare e la personalizzazione è abbastanza limitata. Le app più importanti ci sono e pare funzionino bene.

AUDIO - Non provato, ho delle casse 2.1.

A distanza di poche ore mi ritengo soddisfatto, per 599€ non credo che avrei trovato di meglio ora.
    Nei prossimi giorni cercherò di settare al meglio i paramentri, cosi da sfruttare il prodotto al 100%

a tutti i possessori ci fareste un grande favore se stasera potete testarlo dure la partita do calcio su canale 5 hd.
    grazie mille 🙏

Confermo tutte le impressioni di redtiger ... in più dico che l'audio mi ha sorpreso , molto meglio del mio vecchio plasma Samsung.
    Per il video non ho usato ancora pattern per la regolazione , perdonatemi ma ho 2 gemellini di 22 mesi e occupano la maggior parte del mio tempo.
    Unica cosa che posso dire è che la modalità standard è settata con luminosità 100 ... impossibile starci davanti
    Quando uso l'htpc per ora ho messo come modalità cinema ,sembrerebbe la migliore.
    Cmq non disperate , prima o poi un pò di tempo per smanettarci lo trovo.

Per la partita , vediamo se riesco a vederne un pò e ti faccio sapere.

quoto tutti, sopratutto James BB sul rapporto qualità prezzo e i 1500 euro per un oled.
    Aggiungo che in 4k lo ritengo davvero fantastico.

Mi ritengo altamente soddisfatto.

Pagina 13 di 147 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •