Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 609

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Per arrivare al mio setup attuale la persona che ha più influito sulle mie decisioni e che mi ha materialmente aiutato di più mettendomi a disposizione le sue attrezzature è stato Francesco (Francesco_V76 in questo forum).[CUT]
    grazie Ale.
    è stato un piacere giocare con te :-)
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

@ microfast

Io non vi conosco...peccato perchè come dici avere a che fare con persone professionali si traggono sempre vantaggi...
    però se scrivi
    Un servizio che dovrebbe essere la norma ed invece siamo la classica mosca bianca
    sembra che tu sia poco umile e molto superbo e gli altri siano cialtroni e sono sicuro che tutte e due le cose non siano la verità.
    Ultima modifica di Stefanik; 14-04-2017 alle 14:29
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

@Antani
    spariti tutti i micetti, giuro
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Muahah e le tigri gattini dove le mettiamo ?

disgraziati

rimanendo in tema, viemmi a trovare che ti liscio il pelo
    Ultima modifica di stazzatleta; 14-04-2017 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    @ microfast

Io non vi conosco...peccato perchè come dici avere a che fare con persone professionali si traggono sempre vantaggi...
    però se scrivi

sembra che tu sia poco umile e molto superbo e gli altri siano cialtroni e sono sicuro che tutte e due le cose non siano la verità.
    Sicuramente non è mia intenzione essere ne superbo ne presuntuoso, semplicemente mi limito a constatare quello che normalmente accade, per lo meno per quello che ho avuto modo di vedere e di cui sono a conoscenza.

Se tu conosci una realtà commerciale che offre quello che offriamo noi ( per costi e contenuti ) se non addirittura di meglio, sarò lieto di prenderne atto e sinceramente neanche mi dispiacerebbe, perché ci capita davvero di rado trovare in giro un impianto ben allestito e ben installato, indipendentemente dal costo.

Molti anni fa il mio collaboratore, quello che è stato da Stazza per intenderci, offrì i suoi servigi ai più blasonati negozi di HIFI, i quali lo guardarono come un marziano rispondendogli: questi servizi non servono ...
    E non mi risulta che molto sia cambiato e nemmeno che ci siano sul mercato molti professionisti in grado di farlo e quei pochi che conosco capaci non lavorano per nessun negozio perché o sono progettisti o si occupano di altro nel campo dell'acustica.

Il problema è che all'audiofilo manca educazione in tal senso, il quale spesso nemmeno immagina quanto potrebbe essergli utile, essendo convinto che solo cambiando apparecchi, cavi e diffusori si possa ottenere dei miglioramenti ...
    Ultima modifica di Microfast; 14-04-2017 alle 14:52
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

@ microfast
    per evitare di andare ot ti ho inviato una mail...
    Sarei felice di essere "educato" se c'è qualcuno che lo fa onestamente e facendo "toccare con mano" le differenze.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio

Se tu conosci una realtà commerciale che offre quello che offriamo noi ( per costi e contenuti ) se non addirittura di meglio, sarò lieto....
    siamo completamente fuori tema

@ stefanik

state sporcando il 3d di stazza

al prossimo ot scatteranno le sospensioni

grazie

Scrivo solo per fare i complimenti per la sala; nutro profonda ammirazione e stima per chi mette così tanta passione nell'allestire una stanza dedicata e riesce a fare da solo la maggior parte dei lavori.
    Un progetto studiato in ogni minimo dettaglio, tanta cura per ogni singolo aspetto e componente, tecnica ed estetica, una mole di accorgimenti impressionanti, così tanto tempo e costanza...sono davvero senza parole!
    Davvero complimenti, io a malapena riesco a fare 2 buchi col trapano quindi davanti a tanto lavoro non posso che inchinarmi!
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

complimenti e SANA invidia per il locale !!!
    Il dubbio che il controsoffitto possa vibrare mi era venuto anche a me....ma rileggendo sembra che non accada. Meglio.
    Anche io ho un ampio controsoffito ( circa 40cm ) e ti chiedo se puoi darmi la sigla dei Beyma full range che hai usato ( se nn ti scoccia ehhh??).

Interessante la scelta anche dell'ampli 4ch per gli ATMOS: spesa irrisoria e risultato a posto. FORSE ti copio anche quelli, ma nn gradisco gli ampli SILVER....perche i miei andrebbero a vista!

GRANDE STAZZA!
    in tutti i sensi : anche di polliciaggio speaker !
    Ultima modifica di Bimoto; 29-04-2017 alle 17:51

Anch'io avevo dei dubbi sui finali silver, ma hanno un'ampia striscia nera che rompe un po' il luccichio ��
    Appena trovo i dati dei Beyma te li scrivo

grazie dei complimenti, sempre graditi

Gli altoparlanti Beyma che ho usato per i canali Atmos sono questi
    Beyma 10AG-N

Come potrai vedere dai grafici hanno una buona risposta su tutto l'arco delle frequenze e tenendo conto che sono canali effetti, li ho reputati confacenti alle mie esigenze. della stessa serie anche 8 e 12".

Sono anche piuttosto a buon mercato

purtroppo non si vedono le fotonel thread.. penso sia scaduto l'account? possibile?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Dai stazza... Porca paletta. Rimetti su tutte le foto dai

Eh sì: non si vede più un picchio!
    I 15 euro all'anno di Imageschak no, eh?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 30363738394041 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •