Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 396 di 636 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima
Risultati da 5.926 a 5.940 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ma come si fa a capire se le app del tv sono a 50hz o 60hz? Intendo tipo amazon prime video, youtube, netflix ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Provate ad arrivare riduzione rumore e riduzione rumore mpeg, io li ho settati su auto, dovrebbe migliorare un po'.
    Ho provato tutti i settaggi possibili ma spixella di brutto, da cosa dipendera?

Non e' che hai il DEJUDDER attivo? se si tienilo rigorosamente spento, non so cosa tu intenda per 'spixella' ma mi da l'idea di quel effetto che fa il Dejudder anche solo a 1
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Non e' che hai il DEJUDDER attivo?
    Ma dove si trova il dejudder per disattivarlo?A quale voce?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Non e' che hai il DEJUDDER attivo? se si tienilo rigorosamente spento, non so cosa tu intenda per 'spixella' ma mi da l'idea di quel effetto che fa il Dejudder anche solo a 1
    De-judder e De-blur sono ininfluenti a qualsiasi valore. Intendo pixel lampeggianti come quando si fa lo zoom con la fotocamera del telefonino in ambiente poco illuminato.
    @Iafaccio, si trova in: Opzioni immagini/Trumotion/utente

Citazione Originariamente scritto da trimmo Visualizza messaggio
    @Iafaccio, si trova in: Opzioni immagini/Trumotion/utente
    Non è evidenziata in neretto,non mi ci fa entrare
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Prova a modificare i parametri di stanza luminosa o buia. Ho avviato la pulizia del pannello, vediamo...

Niente, la pulizia non ha risolto però... tra le varie prove ho scoperto che il nero alto è tutta un'altra cosa. Avevo letto pagine indietro che qualcuno lo diceva.
    Ecco i settaggi:
    Luce oled 75
    Contrasto 75
    Luminosità 48
    Nitidezza h 20
    Nitidezza v 20
    Colore 45
    Tinta v15

Controlli esperti
    Contrasto dinamico: Disattiva
    Ottima risoluzione: Disattiva
    Gamma colore: Normale
    Ottimizzazione bordi: Disattiva
    Filtro colore: Disattiva
    Gamma 2.4

Bilanciamento del bianco
    Temp. Col. Caldo 2
    Metodo 2 punti
    Schema estero
    Punto alta
    Rosso verde blu 0

Opzioni immagini
    Riduzione rumore basso
    Riduzione MPEG basso
    Livelli nero alto
    Cinema reale disattiva
    Motion eye care disattiva
    Trumotion utente: dejudder 0- deblur 10

Pareri?

Ho fatto diverse prove con diversi settaggi diciamo che il risultato sulle scene non cambia, ho provato nero alto e calibrato per un valore corretto ho dovuto mettere 45 luminosità invece con nero basso la luminosità giusta è 50/51, in entrambi i vasi il risultato è lo stesso, sorgente sky HD vi posto delle foto, ovviamente il telefono accentua il problema, ma comunque per me è una roba inguardabile. La TV avrà circa 60/70 ore di utilizzo, metto qualche immagine:
    http://i67.tinypic.com/vh5oaq.jpg
    http://i67.tinypic.com/531dnc.jpg
    http://i64.tinypic.com/sgjsdv.jpg
    http://i65.tinypic.com/312i8hu.jpg
    Se qualcuno volesse confrontare è l'ultima puntata dell'ultima stagione di The walking dead, giusto nei primi minuti
    Ultima modifica di artax09; 06-04-2017 alle 02:16

La terza immagine è quella che rappresenta meglio il problema, per le altre il tuo telefono ci ha messo del suo!
    Non c'è settaggio che tenga, speriamo che si possa risolvere con un aggiornamento.
    Per il resto dei programmi che si vedono bene, con il nero alto mi sono trovato meglio.
    Quanto hai impostato luce oled e contrasto? Io a 45 luminosità vedo troppo buio.

Buongiorno.....domanda semplice...quanti di voi qui hanno ricevuto l'ultimo aggiornamento via rete direttamente sul Tv?
    So che e' piuttosto corposo e che forse sarebbe meglio utilizzare il "metodo" chiavetta usb ma siccome i precedenti li ho sempre trovati pronti attraverso il collegamento via rete pensavo capitasse anche stavolta ma ormai son parecchi gg che, pur avendo l'opzione "controlla aggiornamenti" attivata in automatico (e provando anche manualmnete ogni tanto) non succede nulla.
    PS: il Tv e' collegato via WiFi...potrebbe esser questo?

Grazie mille

Buongiorno, niente aggiornamento, a che release ti riferisci? Link per vedere i fix?

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Ho fatto diverse prove con diversi settaggi diciamo che il risultato sulle scene non cambia, ho provato nero alto e calibrato per un valore corretto ho dovuto mettere 45 luminosità invece con nero basso la luminosità giusta è 50/51, in entrambi i vasi il risultato è lo stesso, sorgente sky HD vi posto delle foto, ovviamente il telefono accentua il ..........[CUT]
    Guarda che è proprio TWD che ha una qualità "schifosa". Se il segnale arriva così pessimo, non ci sono settaggi che tengano.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Mmmmm...c'è qualche altro problema oltre la qualità del segnale, iron fist in dolby vision ha lo stesso problema e chissà quanti altri che non ho visto. La zombastica serie con il 910 la vedevo benissimo!

Citazione Originariamente scritto da trimmo Visualizza messaggio
    La terza immagine è quella che rappresenta meglio il problema, per le altre il tuo telefono ci ha messo del suo!
    Non c'è settaggio che tenga, speriamo che si possa risolvere con un aggiornamento.
    Per il resto dei programmi che si vedono bene, con il nero alto mi sono trovato meglio.
    Quanto hai impostato luce oled e contrasto? Io a 45 luminosità ved..........[CUT]
    Con nero alto mi trovo meglio sopratutto nelle scene molto luminose, con stanza buia ho la luce oled a 40 mentre luminosa lo alzo a 60 poi dipende da quanta luce hai, la luminosità l'ho messa a 45, con i pattern di calibrazione mi sembra la luminosità corretta.
    Come mai ad esempio sull'led che avevo prima non si notava questa cosa? Dipende proprio dalla tecnologia oled che mette in risalto questi difetti?

Pagina 396 di 636 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •