Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 399 di 636 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima
Risultati da 5.971 a 5.985 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Ho aggiornato al 4.31.10 ma io non trovo nessun hdr game,solo o gioco o hdr -hdresperto giorno hdr stanza buia......non è cambiato niente,cosa sbaglio,dice che il TV è aggiornato giusto al 4.31.10
    Ma non dovebbe comparire non appena mandate un segnale HDR su console tipo? Mi pare eh... mica lo trovate lì dietro l'angolo
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Ma non dovebbe comparire non appena mandate un segnale HDR su console tipo? Mi pare eh... mica lo trovate lì dietro l'angolo
    Giusto,dopo provo,pensavo ci fosse come impostazione di default,così su impostazioni non notavo differenze,dopo provo con un gioco in hdr se mi da hdr game o se fa come prima,che viene il segnale hdr e basta
    Ultima modifica di lucasil; 08-04-2017 alle 13:12

Provato,hdr game si può impostare ,quando c'è il gioco in hdr,ma rimane troppo scuro,e non riesco ad impostarlo a dovere,non mi piace per niente,qualcuno mi può dire come l'ha impostata la TV? Le modifiche fattibili?scuro così non rende.......

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Provato,hdr game si può impostare ,quando c'è il gioco in hdr,ma rimane troppo scuro,e non riesco ad impostarlo a dovere,non mi piace per niente,qualcuno mi può dire come l'ha impostata la TV? Le modifiche fattibili?scuro così non rende.......
    Prova a vedere a seconda dei giochi, ci sono delle impostazioni video dove si ha la possibilità di "calibrare" la luminosità dello stesso...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Avete visto la motogp su sky ?? Sul canale 208 ?? Sfarfallamenti assurdi...si vedeva meglio il mio pana plasma !!!! Ma avete un settaggio sport che funziona ??

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Avete visto la motogp su sky ?? Sul canale 208 ?? Sfarfallamenti assurdi...si vedeva meglio il mio pana plasma !!!! Ma avete un settaggio sport che funziona ??
    Io uso lo stesso ISF day/night per guardare la TV in generale senza assolutamente usare il truemotion!

Ho provato di tutto ma quell'effetto resta !!!

Sono ancora a pagina 53 del thread, quindi abbiate pazienza ��

Io sto per acquistare il presente modello, in vista del trasloco in casa nuova.

Ero totalmente convinto per il modello da 55", poi leggendo man mano, ho sempre più fatto la bocca sul 65".

La differenza di prezzo è importante, quindi mi chiedo, ne vale la pena?

In negozio sono bastardi e li mettono affiancati: ovviamente appare minuscolo il 55" in paragone.

La distanza di visuale sarebbe tendenzialmente quella che vedete nella foto allegata (forse spostiamo il divano un pelo più indietro).

http://imgur.com/a/MKNj7

Vale la pena spendere 3000€ (trovato al momento online come migliore prezzo del 65") o il 55" (1700€ al momento online) è sufficiente per godersi l'esperienza Oled - 4K - HDR?
    Ultima modifica di patanfrana; 08-04-2017 alle 16:15
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Citazione Originariamente scritto da patanfrana Visualizza messaggio

Ero totalmente convinto per il modello da 55", poi leggendo man mano, ho sempre più fatto la bocca sul 65".

La differenza di prezzo è importante, quindi mi chiedo, ne vale la pena..........[CUT]
    Dalla foto la distanza si fa fatica a capire quale sia

Ma se sei a 3 metri poco più (misurati) direi che il 65" ci sta tutto.

Considera le misure tra le finestre ed eventualmente il divano più centrale possibile

Direi propio di sì se ci sta, ne vale la spessa sopratutto se ne farai uso per Bluray film ecc..

Guarda io con 2,5 metri credo di essere al minimo della distanza per un 55"....anzi a volte mi dico che forse il 65" non sarebbe assolutamente stato troppo grande (ma avrei dovuto cambiare mobile )
    Ad occhio direi che tu stai ad almeno 3 metri (un pianoforte di mezzo più altro spazio), per cui vai assolutamente di 65".

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Guarda io con 2,5 metri credo di essere al minimo della distanza per un 55"....anzi a volte mi dico che forse il 65" non sarebbe assolutamente stato troppo grande (ma avrei dovuto cambiare mobile )
    Ad occhio direi che tu stai ad almeno 3 metri (un pianoforte di mezzo più altro spazio), per cui vai assolutamente di 65".
    Quoto assolutamente.

Io sono dallo schermo allo schienale del divano 2.8m. circa quindi stando ai calcoli tra che mi muovo sul divano da una parte all'altra se non mi sdraio sto a 2.60m. circa. Per non parlare quando mi siedo davanti al divano sul pouf

Cmq se prendi le misure bene, soprattutto tra le due finestre che ha in mezzo e se ci sta, il 65" always.. ti sembrerà un cinema ti dico.. Com'è sembrato anche a me il mio 55B6v per prima volta dopo averlo installato sul mobile
    Ultima modifica di L30Z3N; 08-04-2017 alle 21:32

La differenza di prezzo è importante, quindi mi chiedo, ne vale la pena..........[CUT]
    Pensa che io sono 2.20 mt e il 55' mi sembra quasi piccolo...

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Pensa che io sono 2.20 mt e il 55' mi sembra quasi piccolo...

La regola e': prenderlo il piu' grande possibile nei limiti del budget e di eventuali impedimenti di spazio

Non si puo' sbagliare !

Ero totalmente convinto per il modello da 55", poi leggendo man mano, ho sempre più fatto la bocca sul 65". La differenza di prezzo è importante, quindi mi chiedo, ne vale la pena..........[CUT]
    Nel vale la pena credimi, nel mio caso dopo 15gg. con il 55" sono passato al 65" 😉😎

Grazie mille a tutti ��

Mi re immergo nella lettura del thread ��
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Pagina 399 di 636 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449499 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •