Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 636 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    perdona ma......in quali giochi hai notato lag (ed eventualmente con qulae modalita' utilizzata sul Tv?), solo per curiosita' mia perche' io ad es ne su pes ne su wrc rally noto nulla....ma magari sui fps online si(non son il mio genere).
    Rispetto al mio vecchio lcd ho notato appunto delle piccole differenze in termini di risposta dell immagine in multiplayer. Sia in Gears of war 4 che Halo 5 per esempio ho riscontrato questa cosa. Per carità, è minima come cosa e non è nulla di eclatante. Vorrei solo capire se l'ultimo fw migliora l'input lag in generale o solo con una specifica modalità. Ora stavo provando hdmi 1 rinominata in console giochi con "effetto hdr" mentre prima ero su "gioco".
    Ultima modifica di UnlimitedDave; 06-04-2017 alle 13:07

Scusate la banalità ma non riesco in opzioni immagini a cambiare il livello nero impostato su auto, non è selezionabile

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    Ecco questa cosa l'ho letta sia qui che altrove.....insomma mi viene quasi da pensare di esser "fortunato" a non aver ricevuto l'aggiornamento in automatico cosi' che posso eventualmente decidere se farla o no....
    Cioe' se il prezzo da pagare per avere meno lag sui giochi (peraltro per come gioco io, cioe' 80% single player e 20% online m..........[CUT]
    Non c'è alcun peggioramento, vai sereno. Non so chi mette in giro queste dicerie.

Citazione Originariamente scritto da UnlimitedDave Visualizza messaggio
    Rispetto al mio vecchio lcd ho notato appunto delle piccole differenze in termini di risposta dell immagine in multiplayer. Sia in Gears of war 4 che Halo 5 per esempio ho riscontrato questa cosa. Per carità, è minima come cosa e non è nulla di eclatante. Vorrei solo capire se l'ultimo fw migliora l'input lag in generale o solo con una specifica mo..........[CUT]
    Se non hai l'hdr non metterlo mica dalla tv eh. Fai solo dei danni, imput lag compreso che aumenta a dismisura. Lascia su gioco, per l'amor di dio

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Se non hai l'hdr non metterlo mica dalla tv eh. Fai solo dei danni, imput lag compreso che aumenta a dismisura. Lascia su gioco, per l'amor di dio
    Fa danni una modalità immagine della tv? Un conto che possa aumentare l input lag ma che possa provocare danni alla tv mi pare strano. è come dire che se imposto sport per vedere un film rischio di causare danni. Comunque mi pare di capire che il fw abbassa l input lag solo con hdr game, quindi aggiornamento inutile per me sotto questo punto di vista. Grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da UnlimitedDave Visualizza messaggio
    Fa danni una modalità immagine della tv? Un conto che possa aumentare l input lag ma che possa provocare danni alla tv mi pare strano. è come dire che se imposto sport per vedere un film rischio di causare danni. Comunque mi pare di capire che il fw abbassa l input lag solo con hdr game, quindi aggiornamento inutile per me sotto questo punto di vis..........[CUT]
    Credo che "fare danni" l'abbia usato come modo di dire nel senso che aumenta input lag ecc...?

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Esatto è TWD che ha un nero che fa schifo!

Se volete risolvere dovete chiudere l'uscita del nero mettendo i valori in anzi tutto predefiniti!

Luce Oled come la usate del solito contrasto 84/85 colore 50 tinta 0 (massimo v3)
    Il nero ASSOLUTAMENTE su basso!! Luminosità 50 gamma 2.4 o BT1886 (solo su TWD)
    Gamut normale

Il resto tutto Off tranne ..........[CUT]
    Ho provato ma non si risolve, qualsiasi impostazione non migliora la visione

Citazione Originariamente scritto da trimmo Visualizza messaggio
    Chiedo ai più esperti, Per il problema del nero si può provare a toccare la luminanza ire?
    Il risultato migliore con Sky l'ho ottenuto attivando tutti i filtri per migliorare l'immagine quindi riduzione rumore, ottimizzazione bordi, ecc

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Credo che "fare danni" l'abbia usato come modo di dire nel senso che aumenta input lag ecc...?
    si si era ovvio

Aggiornamento per niente inutile ! Input Lag in modalità gioco con firmware 04.30.65 sui 40-50 ms
    ora con 04.31.10 sia modalità Gioco utente e HDR Game mode sui 24-28 ms (Ora il TV sta piu o meno testa a testa con i migliori TV per Games cioé i Samsung.)
    La differenza si nota e come ! sopra tutto nei games come Destiny and co.
    Ora si che sono sodisfatto !
    (abituato prima con il Sony LCD Full HD W905 Input Lag sotto i 20ms) prima con firmware precedente LG non riuscivo proprio a giocare.)

Sorry for my Italian
    Ultima modifica di ermejo; 06-04-2017 alle 18:35
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

Citazione Originariamente scritto da trimmo Visualizza messaggio
    Prova a scaricarlo e metterlo su una chiavetta o HDD a riprodurlo sul player interno.

Purtroppo non ho Sky...

Cmq sia il nero usalo sempre su "basso" su qualsiasi porta HDMI a meno che non colleghi un pc desktop...

Per il resto non andare mai oltre luminosità 50 a meno che non usi Altri settagi tipo bilanciamento del 2p basso R0 V-11 B-2 alto R-1 V-6 B6...

Inoltre è sempre TWD che ha quel problema altro sui film dovrebbe girare tutto abbastanza liscio...

Spero sia stato utile!
    Ultima modifica di L30Z3N; 06-04-2017 alle 22:42
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da ermejo Visualizza messaggio
    Aggiornamento per niente inutile ! Input Lag in modalità gioco con firmware 04.30.65 sui 40-50 ms
    ora con 04.31.10 sia modalità Gioco utente e HDR Game mode sui 24-28 ms (Ora il TV sta piu o meno testa a testa con i migliori TV per Games cioé i Samsung.)
    Ora si che sono ..........[CUT]
    La risposta che cercavo. vado di modalità gioco allora. grazie mille

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Esatto è TWD che ha un nero che fa schifo!

Se volete risolvere dovete chiudere l'uscita del nero mettendo i valori in anzi tutto predefiniti!

Luce Oled come la usate del solito contrasto 84/85 colore 50 tinta 0 (massimo v3)
    Il nero ASSOLUTAMENTE su basso!! Luminosità 50 gamma 2.4 o BT1886 (solo su TWD)
    Gamut normale

Il resto tutto Off tranne ..........[CUT]
    Con la gamma 2.4 è migliorata molto la situazione, si vede ancora ma proprio leggermente, devo valutare se tenere o no i filtri attivi. La funzione cinema reale a cosa serve?

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Con la gamma 2.4 è migliorata molto la situazione, si vede ancora ma proprio leggermente, devo valutare se tenere o no i filtri attivi. La funzione cinema reale a cosa serve?
    Esatto, con il gamma 2.4 migliora. Ma mettiti l'anima in pace TWD è così anche con il rumore video, creato a posta dal regista. Ti consiglio di guardarlo tale senza filtri rumori...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da ermejo Visualizza messaggio
    Ora si che sono ..........[CUT]
    Ho aggiornato al 4.31.10 ma io non trovo nessun hdr game,solo o gioco o hdr -hdresperto giorno hdr stanza buia......non è cambiato niente,cosa sbaglio,dice che il TV è aggiornato giusto al 4.31.10

Pagina 398 di 636 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408448498 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •