Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 596

Citazione Originariamente scritto da marcopio Visualizza messaggio
    Con il mio 55" i setting in Nativo con il nuovo FW, con qualche piccolo aggiustamento, sono molto migliorati. Invece in BT709 resta la componente arancione anche se appaiono tutti i colori un pò sbiaditi. Credo però dipenda dal diverso comportamento che ha il FW sul 55" rispetto al 65".
    Prova a mettere a -3 l illuminazione del Rosso

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Alla faccia della follia... Riferito alla Nvidia Shield ... che iNvidia !
    Sono come un bambino...😌😌😌

Citazione Originariamente scritto da marcopio Visualizza messaggio
    @ Orsobalosso
    scusami se te lo richiedo, mi sai dire come si entra nel menù di servizio e se hai qualche settaggio da consigliare?
    A memoria vai nell'impostazioni avanzate audio, vai su bilanciamento (metti a 0 - bilanciamento al centro) premi i numeri 1969 e sei nel menu di servizio

A memoria vai nell'impostazioni avanzate audio, vai su bilanciamento (metti a 0 - bilanciamento al centro) premi i numeri 1969 e sei nel menu di servizio
    Ok grazie mille. Stasera lo guardo. Ma tu hai modificato qualcosa dopo il nuovo FW?

no io sono tornato al 1107 - l'avevo provato quando era uscito sul sito francese ma ho avuto un problema col satellite e sono tornato indietro. Comunque sui 55 pollici con il bt709 non ci siamo secondo me ma mi riservo di approfondire

no io sono tornato al 1107 - l'avevo provato quando era uscito sul sito francese ma ho avuto un problema col satellite e sono tornato indietro. Comunque sui 55 pollici con il bt709 non ci siamo secondo me ma mi riservo di approfondire
    Concordo. Io mi trovo abbastanza bene con il nuovo FW in Nativo, meglio standard che Cinema, con qualche aggiustamento. Ma il BT709 non si comporta come leggo da Maurosio riesce a fare per il 65". Comunque è migliorato e spero che con il tempo i tecnici Hisense imparino.

io con il BT709 mi trovo benissimo (in modalità cinema)...ma non sono un tecnico.
    Arrivo da un plasma e quindi magari voglio i colori meno sparati rispetto ad altri utenti. Però ad esempio il rosso delle labbra su è sparito. L'arancione l'ho risolto mettendo a -3 l'illuminazione del rosso.
    Oggi attacco la shield e vi dico anche sull'HDR...

PS: piccola nota sul viola della labbra. In montagna ho visto la tv dall'hotel, un samsung e il difetto era uguale. Così ho attaccato lo skygo al tablet e ... il deifetto che vedevo sulla tv (ad esempio nello sport con le interviste) era IDENTICO!
    Quindi, quando avete un problema, provate prima a vedere se lo stesso si manifesta anche con altri devices..
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    io con il BT709 mi trovo benissimo (in modalità cinema)...ma non sono un tecnico.
    Arrivo da un plasma e quindi magari voglio i colori meno sparati rispetto ad altri utenti. Però ad esempio il rosso delle labbra su è sparito. L'arancione l'ho risolto mettendo a -3 l'illuminazione del rosso.
    Oggi attacco la shield e vi dico anche sull'HDR...

PS: pi..........[CUT]
    Se hai problemi con l'hdr da shield io ho dovuto comprare un hdmi di questo tipo:

h**ps://www.amazon.it/gp/aw/d/B005N80T96/ref=sr_ph?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1490711752&sr=1&pi =AC_SX236_SY340_QL65&keywords=hdmi+4k

in effetti sto avendo problemi...
    io ho questi....

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    TV LG Oled 65C8

in effetti sto avendo problemi...
    io ho questi....

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    Guarda se non erro per l'hdr il cavo deve esse high speed rate però boh su questo magari qualcuno è più esperto di me, di sicuro quello che posso dirti è che da Netflix ti serve una buona connessione io ho la fibra.

il cavo che ho io è HDMI High-Speed (HDMI 2.0a/b (2.0/ 1.4a), 4K Ultra HD, 3D, Ethernet, ARC, HDR) quindi dovrebbere essere ok.
    Come connessione ho Fastweb a 50 mb...

quindi sto brancolando nel buio...

Dopo aver trovato i settaggi giusti per il colore (che appena risolto questo problema posterò) adesso devo litigare per il 4k con la shield...
    TV LG Oled 65C8

il cavo che ho io è HDMI High-Speed (HDMI 2.0a/b (2.0/ 1.4a), 4K Ultra HD, 3D, Ethernet, ARC, HDR) quindi dovrebbere essere ok.
    Come connessione ho Fastweb a 50 mb...

quindi sto brancolando nel buio...

Dopo aver trovato i settaggi giusti per il colore (che appena risolto questo problema posterò) adesso devo litigare per il 4k con la shie..........[CUT]
    Guarda è molto strano ha me ha funzionato subito senza problemi, anche se devo essere sincero quando ho messo l'ultimo firmware anche a me ha dato problemi quindi sono dovuto tornare al precedente rifare il reset di fabbrica ed una volta appurato che l'hdr funzionava ho re installato di nuovo l'ultimo firmware e finalmente ha funzionato tutto senza intoppi, lo so è strano e non dovrebbe farlo però a me è andata cosi

ma tu la risoluzione la usi a 24HZ (23,970) oppure come raccomandato a 59,940?
    In qualunque caso a me non funziona...

Fccio un reset... intanto

Posto i miei settings in BT709...

PANNELLO B1 (originale)
    FW H0121 Italia

Modalità: Standard

Brightness 48
    Contrast 53
    Saturation 40
    Aspect direct DIRECT
    Backlight 45

Tint 0
    Sharp 11
    Adaptive contrast off
    Colou temp WARM
    Smooth motion LOW
    Local dimming on
    Noise reduction off

Red 2 -2 -2
    Green 0 -2 0
    Blue 0 -1 0
    Yellow 0 -1 0
    Cyan -2 0 0
    Mag 2 -1 0
    Flesh 1 -2 0

BT709 2 point
    R off -4
    G off 0
    B off 0
    R gain -5
    G gain 0
    B gain -0
    TV LG Oled 65C8

ma per le partite di calcio quali sono i settaggi migliori secondo voi?

ma tu la risoluzione la usi a 24HZ (23,970) oppure come raccomandato a 59,940?
    In qualunque caso a me non funziona...

Fccio un reset... intanto

Posto i miei settings in BT709...

PANNELLO B1 (originale)
    FW H0121 Italia

Modalità: Standard

Brightness 48
    Contrast 53
    Saturation 40
    Aspect direct DIRECT
    Backlight 45

Tint 0