Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 596

non capisco... il Nativo a me non sembra aragosta. Guarda la Ferrari...
    Il bt709 invece...
    TV LG Oled 65C8

il bt 709 è arancio, ma se si riuscisse a portarlo al rosso sarebbe più equilibrato.
    In nativo dal rosso ferrari alla bandiera italiana è tutto tendente al porpora e puoi fare quello che vuoi non si riesce a virarlo su un rosso naturale.
    Imho naturalmente ...

Purroppo dalle foto non si riesce a capie molto nel senso che la fotocamera e i relativi monitor di ognuno ci mettono del suo per cui dare giudizi diventa difficile.
    Da quello che vedo il BT 709 decisamente sballato il rosso che non si può dire rosso visto che è arancione ma nativa mi sembra ok...non certo tendente al porpora...
    Vorrei sapere però il limite della nativa nel senso che profilo colore visualizza?
    Per Samsung ad esempio con il 4k consigliano nativa per sfriuttare tutta la colorimentria possibile del pannello istallato.

ciao ragazzi, volevo prendere il 55, perchè leggevo che come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori, ma questo problema del rosso mi ha un pò sconfortato... mi consigliate lo stesso di prenderlo, perchè in qualche modo si risolve, o meglio lasciar perdere?

Devo ancora capire che problema c'è a lasciare la TV in bt2020(native)....
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da Smao Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, volevo prendere il 55, perchè leggevo che come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori, ma questo problema del rosso mi ha un pò sconfortato... mi consigliate lo stesso di prenderlo, perchè in qualche modo si risolve, o meglio lasciar perdere?
    guarda che il rosso in NATIVO è molto buono. Se dai un occhiata alla Ferrari sopra te ne rendi conto.

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Devo ancora capire che problema c'è a lasciare la TV in bt2020(native)....
    Non è questo il punto. Il punto è che vorrei tutto funzionante al meglio... Un BT709 così non ha senso...
    E comunque con il NATIVO nelle scene notturne in interno è tutto un pò troppo carico mentre con il BT709 è perfetto.

Comunque, visto il rapporto qualità prezzo, il televisore vale tutti i soldi spesi!
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Smao Visualizza messaggio
    per me il rosso è troppo carico e non equilibrato in nativo, in bt709 ridicolo... io però mi sono fatto ingolosire ed adesso vorrei vedere tutto a posto.
    Dopo un pò che c'è l'ho mi manca però molto la parte smart (un lg ha tutto quello che può servire. TUTTO) se per te non conta valuta tu, ma anche le comodità hanno il loro perchè...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Ricordatevi che questa discussione è dedicata ai problemi ed alla taratura di un ben specifico modello di TV, i confronti e i consigli per gli acquisti sono pertanto argomenti OT.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    per me il rosso è troppo carico e non equilibrato in nativo, in bt709 ridicolo... io però mi sono fatto ingolosire ed adesso vorrei vedere tutto a posto.
    Dopo un pò che c'è l'ho mi manca però molto la parte smart (un lg ha tutto quello che può servire. TUTTO) se per te non conta valuta tu, ma anche le comodità hanno il loro perchè...
    In nativo devi abbassare la saturazione(anche con i setting di Craven). I setting del bt709 non vanno bene sul bt2020 e viceversa. Io con nativo, saturazione sul 30/33% mi trovo bene. Gli unici "fastidi" video sono alcune serie di Netflix che hanno in certe scene del rumore di fondo(a occhio tutte quelle HDR che però per il momento la nostra TV non supporta). In altre serie/film di Netflix così come Youtube o film BD si vede da Dio, barre lampeggianti a parte ma sembra stiano lavorando ad una soluzione(è evidente che il prob è software, quando le barre sono già impresse nel video il nero è perfetto e non flashano)
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Ciao a tutti io vorrei sapere perche' il rosso con il bt709 diventa arancio e perche' sul modello h75m7900 il BT 709 funziona benissimo, l'ho visto con i miei occhi. E' solo un problema di software che si puo' correggere ma non lo fanno.
    A giorni mettero' Il fw del h75m7900 sul mio h55m7000 e sono sicuro che il BT 709 funzionera'. Vi faro' sapere.

Citazione Originariamente scritto da Danilo280663 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti io vorrei sapere perche' il rosso con il bt709 diventa arancio e perche' sul modello h75m7900 il BT 709 funziona benissimo, l'ho visto con i miei occhi. E' solo un problema di software che si puo' correggere ma non lo fanno.
    A giorni mettero' Il fw del h75m7900 sul mio h55m7000 e sono sicuro che il BT 709 funzionera'. Vi faro' sapere..........[CUT]
    Sono estremamente curioso, ti rendi conto del rischio?

salve a tutti

ho da giorni acquistato l'h65m7000 con questo firm: v00.01.00a.g0816

risulta a qualcuno? sto aspettando di acquistare uno spyder 3..o 5..

qualcuno ha settato i colori con questo firm??

grazie

Citazione Originariamente scritto da marvex Visualizza messaggio
    salve a tutti

ho da giorni acquistato l'h65m7000 con questo firm: v00.01.00a.g0816

risulta a qualcuno? sto aspettando di acquistare uno spyder 3..o 5..

qualcuno ha settato i colori con questo firm??

grazie
    Si ciao quello è il firmware di base ti conviene aggiornare.
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Si ciao quello è il firmware di base ti conviene aggiornare.
    Ragazzi scusate..ma il m7000 come è messo in quanto dse?

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate..ma il m7000 come è messo in quanto dse?
    Nel mio è quasi assente del tutto
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •