|
|
Risultati da 3.466 a 3.480 di 5320
Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K
-
24-03-2017, 08:04 #3466
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
24-03-2017, 09:22 #3467
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 286
No, non ho fatto niente, l'ho lasciata spenta un'oretta circa.
Mi è successo una volta un mesetto fa circa. Ho spento e riacceso la tv ed era tutto ok, allora ho pensato che fosse qualcosa di temporaneo, che si era avviata male per qualche motivo.
Ieri invece anche spegnendo e riaccendendo la tv diverse volte il problema persisteva.
Dopo circa un'ora ho riacceso ed era ok.
Di foto ne ho diverse e una l'ho allegata anche alla richiesta di assistenza sul sito lg.
Se mi dovesse chiamare un tecnico gli dirò che al momento il problema è rientrato, ma probabilmente si ripresenterà.
Magari loro sanno già da cosa può dipendere...Ultima modifica di betullo; 24-03-2017 alle 09:26
TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17
-
24-03-2017, 11:08 #3468
Quel tipo di difetto è dovuto spesso ad un falso contatto nel cavo e/o nei connettori che collegano la scheda madre del TV al pannello.
Avendo il service manual dell'apparecchio si potrebbe individuare il cavo e provare a toglierlo e riconnetterlo.
Purtroppo è un difetto saltuario e può ripresentarsi quando gli gira.
-
24-03-2017, 11:57 #3469
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 286
Brutte notizie: lg mi dice che è meglio non aprire la chiamata al tecnico perchè se quando arriva a casa mia non c'è il problema se ne torna a casa.
Bah.
EDIT: ho sentito anche il tecnico... mi conferma la stessa cosa. L'unica soluzione sarebbe portare la tv al tecnico e lasciargliela per un periodo in prova.Ultima modifica di betullo; 24-03-2017 alle 12:01
TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17
-
24-03-2017, 12:43 #3470
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 34
Ho avuto lo stesso identico problema nel mio primo 65e6v. Poiché lo ha fatto nei primi 7 gg (ott 2016) lo ho riportato in negozio e mi è stato cambiato il tv. Me lo ha fatto nuovamente ad inizio mese sul nuovo modello. Speriamo bene...
-
24-03-2017, 16:36 #3471
Successo anche a me con il mio 55E6V una sola volta nell'arco dei 6 mesi di utlizzo , circa un mesetto dopo . MA il problema e' rientrato subito spegnendo e riaccendendo la TV , pero' prima avevo inserito bene i cavi HDMI pensando fosse quello il problema .
Ho tre cavi HDMI Ricable Supreme.TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .
-
24-03-2017, 16:44 #3472
ragazzi , ma io tutti sti difetti a parte qualche trasmissione non li ho ne da SKY ne da Netflix ovviamente HD su SKY e 4K o HD su Netflix . Solo per esempio andatevi a vedere su SKY Atlantic : In Treatment .
Si vede da dio anche solo in HD , tutti gli amici che amano questa serie l'hanno visto a casa con me e sono rimasti sbalorditi dalla qualita' dei primi piani e dalla precisione dei dettagli delle scene , dei visi e degli oggetti . Per non parlare anche di RAI 1 HD che trasmise i Bastardi di Pizzofalcone ... molti criticano al qualita' di RAI HD , ma vi devo dire che era perfetta la visione .
Avro' fatto dei settaggi personali perfetti ? ..... Non credo e' solo la qualita' di questo nostro televisore .Ultima modifica di SINCLER; 24-03-2017 alle 16:46
TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .
-
24-03-2017, 16:53 #3473
-
24-03-2017, 17:39 #3474
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 286
-
24-03-2017, 19:23 #3475
Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 34
Era venuto il dubbio anche a me, ma escluderei i cavi come causa, visto che si manifestava su tutte le visioni: su periferiche collegate con cavi hdmi ricable supreme, sulla ps4pro con cavo in dotazione e anche su HDD collegato con USB e Netflix via cavo di rete. L'unica cosa a salvarsi dalla psichedelia da LSD era il menù delle app...
L'ultima volta è bastato spegnere il tv, ma la prima (quando poi lo ho cambiato) mi aveva fatto sbiancare. Il problema era durato svariate ore, ed a nulla è servito spegnere e togliere l'alimentazione.Ultima modifica di Zanlu; 24-03-2017 alle 19:26 Motivo: Aggiunta
-
24-03-2017, 22:56 #3476TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
25-03-2017, 07:23 #3477
Ma qualcuno ha visto su RAI 1 HD "Un passo dal cielo"? Una qualità pazzesca!!
[/QUOTE]
Assolutamente Marcocivox concordo la qualita' e' stata pazzesca , come molte altre finction della RAI HD e di molte altre serie su SKY AtlanticUltima modifica di SINCLER; 25-03-2017 alle 07:27
TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .
-
25-03-2017, 07:25 #3478
Assolutamente Marcocivox concordo la qualita' e' stata pazzesca , come molte altre finction della RAI HD e di molte altre serie su SKY Atlantic .
Pertanto continuo a ricordare a tutti che abbiamo un grandissimo TV e che , a detta di tutti che lo vedono , attualmente non ha paragone con nessun altro ................. o forse qualcuno di voi non e' ancora convinto ?Ultima modifica di SINCLER; 25-03-2017 alle 07:26
TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .
-
25-03-2017, 09:16 #3479
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Chi si accontenta gode...
Per gli altri ci sono i blu ray e i blu ray uhd!ah, ci sono anche i canali UHD!
Sky tra le fonti citate è sicuramente la peggiore e accontentarsi con quel che costa e che portrebbe già offrire fa solo il loro gioco, in UK è già disponibile l'opzione 4k e trasmettono campionato inglese,tedesco e austriaco oltre a moto gp e F1 in4k e credo anche dei film, per le serie non so ma ne avrebbeo già molte a disposizione girate in 4k.
Escludendo i supporti fisici, il meglio lo offre netflix 4k ma anche la Rai HD si vede bene se la fonte è buona, sicuramente meglio di Sky!
Su polliciaggi più grandi il problema è più evidente, MAI detto che il nostro tv non sia fighissimo ma appunto per questo vorrei una migliore qualità nelle immagini che gli do in pasto!
Prova a guardarti un blu ray anche standard di un film o di una serie che danno su sky e poi dimmi quanto è distante l'uno dall'altro!Ultima modifica di Mikyoled; 25-03-2017 alle 09:19
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
25-03-2017, 09:54 #3480
Alcune serie su SKY va' detto che hanno pero' un alta qualita'.
Ho visto "Gomorra la serie "su ATlantic e a casa ho il cofanetto completo in blu ray.
Nonostante una migliore resa sul BD,SKY gli va' molto vicino.
Poi concordo che ci sono certi programmi che fanno schifo su sky.
Ma da quando ho visto l'HD di Tim vision e Infinity,ho rivalutato SKY😀
Cmq questo cavolo di decoder SKY Q,quando si decidono a tirarlo fuori?Avevano detto 2017,ancora non si sa' nulla.
Il mio decoder e' alle cozze dopo 6 anni,sto' aspettando quello nuovo per buttarlo dalla finestra.Ultima modifica di tdinero; 25-03-2017 alle 09:55