Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 359 di 636 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409459 ... UltimaUltima
Risultati da 5.371 a 5.385 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    C'è comunque un modo per vedere la qualità dell'immagine di netflix , vedere se va a 720,1080 ecc ???
    Comunque la stessa serie che stò guardando io su un samsung ks di un amico qui vicino che ha pure lui la stessa velocità di connessione non fà nessun scherzo strano e la qualità è decente !!!
    Ciao
    Un modo c'è, ma io ci riesco solo con il mio Harmony: premendo info (corrispondente ad un comando IR chiamato Info), mi appaiono in alto a sinistra una serie di info, tra le quali anche la risoluzione. E' così che ho osservato per Marco Paolo è fissa a 2160, mentre per 'The OA' ci mette un attimo ad arrivare a quel valore.
    Purtroppo non sono riuscito a replicarlo col telecomando smart in dotazione (che è radio, peraltro).

PS: una domanda, se qualcuno lo sa: non riesco a cambiare il livelli del nero (modalità ISF) - sempre su AUTO. Ho anche fatto il reset dell'impostazione senza successo. C'è un qualche settaggio da fare?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

DOMANDA:

esiste una CAM per il mio 65B6V che possa essere usata per TivuSàt (HD-4k) ma anche per Mediaset Premium (HD-4k) ???

Mi linkereste qualche modello di esempio? L'importante è che possa essere usato con entrambi e che possa far visualizzare al massimo HD (4K pure) i canali di questi due "servizi"

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Un modo c'è, ma io ci riesco solo con il mio Harmony: premendo info (corrispondente ad un comando IR chiamato Info), mi appaiono in alto a sinistra una serie di info, tra le quali anche la risoluzione. E' così che ho osservato per Marco Paolo è fissa a 2160, mentre per 'The OA' ci mette un attimo ad arrivare a quel valore.
    Purtroppo non sono riusci..........[CUT]
    Prova a vedere di non aver Eye Motion care attivato

Sono anch'io un felice posessore di questo TV, utilizzo tuti i principali servizi di streaming, digitale terrestre, PS4 pro, Xbox, PC..mi sorprende la polemica sull HDR, se è vero che OA presenta un pò di grana, come Daredevil l'effetto HDR è ben visibile. mentre altre serie come Black Mirror hanno un immagine splendida..se comunque volete il massimo dall'HDR guardatevi the Grand Tour chiunque è in grado di notare l'abissale differenza rispetto al materiale SDR. In generale è vero che a volte si nota un pò di grana nelle scene scure, ma una adeguata regolazione mitiga l'effetto, mentre contrasti e colori sono sempre al top. trovo molto belle anche le trasmissioni dei canali generalisti in HD, ed in generale tutto il contenuto dall'HD in su...di certo si vede meglio del mio Plasma.

Citazione Originariamente scritto da gabrimazzo Visualizza messaggio
    Sono anch'io un felice posessore di questo TV, utilizzo tuti i principali servizi di streaming, digitale terrestre, PS4 pro, Xbox, PC..mi sorprende la polemica sull HDR, se è vero che OA presenta un pò di grana, come Daredevil l'effetto HDR è ben visibile. mentre altre serie come Black Mirror hanno un immagine splendida..se comunque volete il massi..........[CUT]
    Su quali parametri bisognerebbe agire quindi per limitare l'effetto grana?

ciao ragazzi, leggendo un po' i vostri commenti sembra che il mio problema sia più o meno di tutti.
    Sto spesso su netflix a guardare le varie serie, e vedo che molti , se non tutti, gli episodi si vedono come se fossero leggermente sgranati. Ho fibra 100 mega collegata alla tv B6 con ethernet, e come connessione prende molto bene. Ma è un "difetto" tipico dei modelli LG o è proprio netflix che non ce la fa ad offrire un contenuto più nitido? Perchè credo di aver letto qualcuno di voi scrivere che col samsung Ks il problema non è così marcato

Ragazzi oltre ad avere problemi su netflix adesso non va nessuna app, anche amazon youtube etc...secondo me è un problema di memoria satura...c'è un modo per svuotarla?Possibile che debba ripristinare alle impostazioni di fabbrica per risolvere, mi sembra eccessivo...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Citazione Originariamente scritto da minas89 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, leggendo un po' i vostri commenti sembra che il mio problema sia più o meno di tutti.
    Sto spesso su netflix a guardare le varie serie, e vedo che molti , se non tutti, gli episodi si vedono come se fossero leggermente sgranati. Ho fibra 100 mega collegata alla tv B6 con ethernet, e come connessione prende molto bene. Ma è un "di..........[CUT]
    è quello che stiamo cercando di capire, ma è doveroso che io faccia delle precisazioni: 1) ho visto alcune demo, e cmq, alcuni video sul tubo, realmente ben fatti 2) la velocità di accesso alle app o cmq, al sistema in generale della tv, è eccellente (mio punto d vista) 3) (credo sia di grande importanza) non ho al momento fatto setting particolari... aspetto che qualcuno degli esperti (io c capisco poco), ne posti qualcuno.
    Luke cage su netflix, è forse la serie che mostra più di altre il formicolio di pixel i svariate scene

al momento sono su impostazione standard
    Ultima modifica di Giu152; 06-02-2017 alle 16:59
    TV: LG Oled 55B6V" - BD: BDP Philips 9500 - SintoAmplY: Denon AVR-1910 - Centrale: Indiana Line TESI 704 - frontali: Indiana Line TESI 504 - surround: Indiana Line TESI 204 -

La grana tipica di alcune pellicole o serie e' spesso una scelta voluta, oppure puo' essere la compressione dello streaming.
    Se volete eliminarla c'e' l'opzione apposita che pero' nasconde anche alcuni particolari dell'immagine.
    La tv comunque non c'entra niente, per verificare provate un po' di demo uhd qui e poi ne riparliamo

http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Io ipotizzo che lg ritardi a rilasciare l'aggiornamento per sistemare ancora un po di cosine o almeno me lo auguro....

Citazione Originariamente scritto da Giu152 Visualizza messaggio
    è quello che stiamo cercando di capire, ma è doveroso che io faccia delle precisazioni: 1) ho visto alcune demo, e cmq, alcuni video sul tubo, realmente ben fatti 2) la velocità di accesso alle app o cmq, al sistema in generale della tv, è eccellente (mio punto d vista) 3) (credo sia di grande importanza) non ho al momento fatto setting particolari..........[CUT]
    Fai conto che io dopo aver visto Luke cage mi sono fatto qualche domanda sulla qualità di visione. Prima di Luke cage non l'avevo QUASI notato, o comunque non era particolarmente fastidioso, ma lì da il massimo della granulosità! Non c'è qualcuno con una tv di marca diversa con cui fare un confronto?

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Su quali parametri bisognerebbe agire quindi per limitare l'effetto grana?
    Sicuramente come preset ISF stanza buia, luminosità non più di 51 (massimo 52), contrasto max 89, Luce Oled 40/50, tinta V2,ma soprattutto controllate il gamma, io l'avevo a 2.2, ma settando BT 1886 mi trovo molto meglio, anche i video HD da youtube sono ottimi, il materiale Netflix è spettacolare tipo l'ultimo Frontiera che ha davvero una bella immagine, la grana è davvero minima, ma anche su Premium Play o Infinity con materiale HD è sodddisfacente. Di certo non è perfetto, nulla lo è, ma francamente anche RAI HD è molto godibile..solo con le partite forse potrebbe rendere di più.

Citazione Originariamente scritto da gabrimazzo Visualizza messaggio
    Sicuramente come preset ISF stanza buia, luminosità non più di 51 (massimo 52), contrasto max 89, Luce Oled 40/50, tinta V2,ma soprattutto controllate il gamma, io l'avevo a 2.2, ma settando BT 1886 mi trovo molto meglio, anche i video HD da youtube sono ottimi, il materiale Netflix è spettacolare tipo l'ultimo Frontiera che ha davvero una bella im..........[CUT]
    I settings sono sempre interessanti. Grazie. Ma per l'effetto grana, oltre che alle colorazioni (che magari nascondono), non sono anche importanti i vari parametri di riduzione del rumore?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Riguardo il dolby vision ieri sera ho risolto così.
    Avvio Netflix avvio una puntata di Marco Polo che funziona in DB , la stoppo e avvio THE OA , così funziona e va ok.
    Se avvio come detto THE OA direttamente è un disastro...!!
    Perciò il problema è del softw del tv.

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Riguardo il dolby vision ieri sera ho risolto così.
    Avvio Netflix avvio una puntata di Marco Polo che funziona in DB , la stoppo e avvio THE OA , così funziona e va ok.
    Se avvio come detto THE OA direttamente è un disastro...!!
    Perciò il problema è del softw del tv.

Specifichiamo meglio: "il problema è del software che gira nel TV fornito dalla ditta Netflix per gestire il proprio servizio di streaming"

In effetti è da un po' che non arrivano aggiornamenti da Netflix per il nostro WebOS3... l'ultima volta ha fatto solo danni, eliminando le info sulla banda utilizzata dal flusso...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Pagina 359 di 636 PrimaPrima ... 259309349355356357358359360361362363369409459 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •