Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 960

Citazione Originariamente scritto da aguti Visualizza messaggio
    Chiedo anch'io la soluzione ad un problema. Riguarda i sottotitoli di SPMC. Una volta scaricati con l'addon (opensubs o itasa) se esco dal video e poi lo faccio ripartire i sottotitoli spariscono e devo riscaricarli. Quando usavo kodi su raspberry non succedeva. E' normale o devo settare qualcosa?
    Ora non ho modo di verificare, in quanto con la Shield attingo principalmente dalla mia rete locale, Pc o Nas, ma la cosa dovrebbe essere legata ad un problema di permessi di scrittura nella memoria interna, ad esempio: se stai visionando un video estrapolato dalla tua rete, per cui presente su un hd del tuo pc, il file dei sottotitoli verrà posto permanentemente da Kodi/Spmc sul disco in questione, viceversa se il video è attinto da una periferica usb collegata in locale alla Shield, quasi sicuramente viene salvato solo temporaneamente.
    Ti dico ciò, in quanto a volte adopero un Tv Sony con Android Tv, in concomitanza con una penna Usb e anche nel tal caso i sottotitoli non vengono salvati, bensì se attingo dalla rete locale si.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Il problema si verifica anche con file letti dalla mia rete. Però ho appena risolto andando nelle impostazioni di spmc e cambiando la cartella in cui vengono salvati i sottotitoli. Ne ho creata una nella memoria interna e ora restano salvati.

Allora, come dicevo puoi accedere a tutti gli HD. Per quanto riguarda la scrittura invece la situazione è diversa. Se vuoi copiare dei file sulla shield dalla rete mi sa che devi collegare un HD alla shield è impostarlo come memoria di sistema. Altrimenti, se sono abbastanza vicini, puoi collegare la shield al pc con un cavo usb.
    Se lo imposto come memoria di sistema non posso più utilizzarlo come HD "portatile".....
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Il problema si verifica anche con file letti dalla mia rete. Però ho appena risolto andando nelle impostazioni di spmc e cambiando la cartella in cui vengono salvati i sottotitoli. Ne ho creata una nella memoria interna e ora restano salvati.
    Non avevo mai fatto caso a tale opzione. Grazie del riscontro.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Se lo imposto come memoria di sistema non posso più utilizzarlo come HD "portatile".....
    Purtroppo no

puoi installare un server ftp https://play.google.com/store/search...0Server&c=apps e usare eplora risorse per copiare i file .
    Oppure installare https://play.google.com/store/apps/d...atgames.Xplore per copiare i file o abilitare WiFi Server
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

da questi test forse si capisce i perchè della scelta di nvidia nel togliere il lettore SD:

Silicon Power Elite 64GB SD (SP064GBSTXBU1V20SP) **TOO SLOW WHEN ADOPTED**
    Advertised as up to 85MB/s

ADOPTED READ: 35 MB/s
    ADOPTED WRITE 8.9 MB/s

SanDisk Extreme CZ80 64GB USB 3.0 (SDCZ80-064G-GAM46)
    Advertised as read up to 245MB/s, write up to 190MB/s

ADOPTED READ: 156 MB/s
    ADOPTED WRITE: 130 MB/s

source: https://forums.geforce.com/default/t...orage-speeds-/

pendrive USB 3.0 si avvicina molto alle prestazioni di un SSD.

PS: potevano mettere allora 4 porta usb ..... bhò
    Ultima modifica di ovimax; 13-02-2017 alle 13:37
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

uongiorno,

ho un problema con Kodi ma non capisco come risolverlo..

Utilizzo Nvidia shield con Kodi e fin qui tutto ok..il problema sta che quando vado a visualizzare un film, che sia h264 o h265 dopo circa un paio di minuti il player mi ritorna sulla schermata di scelta dei film....praticamente mi butta fuori dalla visualizzazione, a qualcuno è mai capitato?

Vi indico un pò di info..

Player: Kody (ultima versione) Nvidia shield con ultimo aggiornamento
    Sorgente: Qnas collegato direttamente al router su LAN Gigabit

Premetto che me lo ha sempre fatto anche prima degli aggiornamenti e me lo fa con tutti i formati video.....forse c'è qualche impostazione che devo sistemare????

HELP plz..

Citazione Originariamente scritto da Avionslayer81 Visualizza messaggio
    uongiorno,

Utilizzo Nvidia shield con Kodi e fin qui tutto ok..il problema sta che quando vado a visualizzare un film, che sia h264 o h265 dopo circa un paio di minuti il player mi ritorna sulla schermata di scelta dei film....praticamente mi butta fuori dalla visualizzazione, a qualcuno è ..........[CUT]
    potrebbe essere o un problema di file sorgenti o un problema d'impostazione del player, prova a giocare con le configurazioni del player video (es. refresh del video o altro).
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    puoi installare un server ftp https://play.google.com/store/search...0Server&c=apps e usare eplora risorse per copiare i file .
    Oppure installare https://play.google.com/store/apps/d...atgames.Xplore per copiare i file o abilitare WiFi Server
    grazie! ho risolto direttamente con l'acquisto di un NAS.

Citazione Originariamente scritto da Avionslayer81 Visualizza messaggio
    uongiorno,

Utilizzo Nvidia shield con Kodi e fin qui tutto ok..il problema sta che quando vado a visualizzare un film, che sia h264 o h265 dopo circa un paio di minuti il player mi ritorna sulla schermata di scelta dei film....praticamente mi butta fuori dalla visualizzazione, a qualcuno è ..........[CUT]
    0 dovresti guardare il log di kodi altrimenti è difficile capire il problema con x-plore, /storage/emulated/0/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/temp/lodi.log

1 usa SPMC non kodi come è stato detto più volte

2 prova uno di questi video di test http://kodi.wiki/view/Samples potrebbe essere i tuoi video ad avere problemi

3 fare un bel reset.

Stasera provo, vediamo cosa trovo sul log, e installo anche SPMC!
    Grazie mille

Buongiorno a tutti

Da qualche giorno ho riscontrato un problema con spmc che ho installato sulla Nvidia shield. In pratica non riesce a trovare la rete smb di casa né tantomeno quella dlna cn ci è collegato il nas. Il problema nn è della shield perché se prov con vlc i file Li trova tranquillamente
    TVLG EG910V - SINTOAMPLI Anthem mrx510 - AMPLI STEREO Arcam A38 SUBWOOFER JL Audio F113 - CENTRALE Paradigm SE Center- FRONTALI Paradigm Studio 100- SURROUND Paradigm Studio 10 - MEDIA PLAYER Nvidia Shield TV - GAMING Playstation 4 LETTORE BLURAY Oppo 103D Multiregion Dap Fiio x5 + Fiio E12 DAC USB Asus Xonar Essence One CUFFIE Sennheiser HD 598 - Sennheiser HD380 Pro - Sennheiser HD650 - Sennheiser Momentum Over Ear - Sony MDR-DS 6500

Sapete per caso se la Shield ha un limite di taglio per il riconoscimento degli Hdd esterni via usb? Volevo acquistarne uno da 3Tb o 4Tb.....
    grazie....
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Nessun limite, legge anche gli 8tb

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •