Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 960

Citazione Originariamente scritto da giocri Visualizza messaggio
    salve a tutti! ero interessato all'acquisto della shield tv ma al momento è introvabile sul web. amazon italia, francia, germania , uk,us non è disponibile. ebay idem. e non è disponibile neppure sullo store ufficiale. Voi sapete il motivo? è in arrivo un nuovo modello come si vociferava verso settembre?
    Ci siamo:
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...d-4k-tuttofare
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Qualcuno ha provato a collegare un lettore BD allo Shield? Io l'ho fatto, ma con SPMC o VLC non riesco a farlo funzionare?

non siete collaborativi

Ho provato a leggere un po' in rete, ma sembra che non si possa ottenere questo tipo di supporto.

Ho poi provato un po' di player ed il più completo mi è sembrato SPMC, nato dallo stesso sviluppatore che si occupava della release di Kodi per Android.
    L'unico limite, ma mi sembra sia così per tutti, è quello delle ISO 3D che riproduce in 2D. Non sono riuscito ad attivare questa funzione che sembra proprio non essere possibile per il mancato supporto di Nvidia al 3D. Peccato, poteva veramente essere completa in quel modo.
    In SPMC la navigazione è comunque velocissima ed i film partono velocissimi senza incertezza alcuna.
    Per chi lo utilizza (o anche per chi utilizza Kodi) esistono degli add-on irrinunciabili? non ho ancora fatto esperienza sullo scraping delle locandine ad esempio
    Ultima modifica di stazzatleta; 14-12-2016 alle 09:25

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Ho poi provato un po' di player ed il più completo mi è sembrato PMSC,...................
    esistono degli add-on irrinunciabili? non ho ancora fatto esperienza sullo scraping delle locandine ad esempio
    Forse intendevi SPMC
    Per le locandine utilizzo quello che mi propone di default (non ricordo come si chiama).
    Di irrinunciabili poi ce ne sarebbero ma è bene non parlarne qua!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Forse intendevi SPMC
    Per le locandine utilizzo quello che mi propone di default (non ricordo come si chiama).
    Di irrinunciabili poi ce ne sarebbero ma è bene non parlarne qua!
    sì, certo SPMC

per le locandine controllo, grazie.

per quanto riguarda gli add-on pensi sia meglio riferirsi alla discussione di Kodi? pensavo fosse specifici per lo Shield

a quanto pare a oggi è disponibile Amazon Prime Video anche in italia, gratuito per chi ha già un account prime ... almeno per adesso

ci sono 3 modi per vedere i contenti:
    1) uno più semplice stile chromecast
    http://lifehacker.com/how-to-get-ama...-tv-1779640753

2) scaricando APK Amazon Instant Video for Android TV 4.1.20

3) un altro più complicato istallando Prime Video Launcher, purtroppo APP di Amazon Video è disponibile solo per le TV sony sul market.
    http://forum.xda-developers.com/shie...id-tv-t3278778
    Ultima modifica di ovimax; 14-12-2016 alle 16:38
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Quale dei 3 metodi hai seguito?

Grazie
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Ieri sera ho installato l'apk Amazon Instant Video for Android TV 4.1.20 come postato da ovimax (che ringrazio delle info). Installazione riuscita e app funzionate perfettamente!! Mi sono guardato il primo episodio The Grand Tour in FHD con dolby Digital+ senza nessun crash o malfunzionamento.
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

questa dovrebbe essere quella per europa Amazon Video EU 4.1.20 ,l'altra era USA o forse generica.

la shield dovrebbe essere una su cui funziona , oltre le TV sony per cui è destinata .

Ci sono contenuti UHD ?

"The Grand Tour" dovrebbe essere disponibile in Ultra HD e HDR.
    Ultima modifica di ovimax; 17-12-2016 alle 18:54
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    sì, certo SPMC

per le locandine controllo, grazie.

per quanto riguarda gli add-on pensi sia meglio riferirsi alla discussione di Kodi? pensavo fosse specifici per lo Shield
    Il funzionamento è tale quale a Kodi, infatti come sopra , lo sviluppatore è lo stesso del Kodi ufficiale, solo che nello specifico, Spmc, è una versione ottimizzata per Android ma sopratutto per la Shield.
    L'unica differenza che noterai rispetto alla versione ufficiale di Kodi per Android, è l'abilitazione dei flussi audio hd, Dts- Master e Dolby True Hd, essendo Spmc una versione più recente dell'altra.
    Per gli add-on non vi è alcuna differenza, sono gli stessi per entrambe le versioni, per cui puoi tranquillamente passare dal repo ufficiale che ti viene proposto, poi chiaramente la skin Mq7 è d'obbligo ma chiaramente trattasi di gusti personali.
    Ultima modifica di tira&molla; 18-12-2016 alle 09:55
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Mi scuso se è già stato chiesto,ma vorrei usare plex sulla shield facendo pescare i file da un hard disk esterno usb collegato alla shield stessa. Come si fa????????? Kodi mi fa pescare direttamente dall'hard disk,ma con plex non ne vengo a capo. Chiedo lumi a voi esperti.
    Ciao Carlo
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli Visualizza messaggio
    Mi scuso se è già stato chiesto,ma vorrei usare plex sulla shield facendo pescare i file da un hard disk esterno usb collegato alla shield stessa. Come si fa????????? Kodi mi fa pescare direttamente dall'hard disk,ma con plex non ne vengo a capo. Chiedo lumi a voi esperti.
    Ciao Carlo
    Devi configurare tutto da pc (mi sembra)
    https://app.plex.tv/web/app
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Grazie a tutti per le info.
    Ho scelto SPMC proprio per la possibilità di veicolare i flussi audio HD, per il resto in effetti è identico a Kodi. Ho avuto poco tempo per dedicarmi al perfezionamento della configurazione, ma ho trovato molto utile la possibilità di spostare l'immagine verticalmente in modo tale che possa gestire propriamente lo schermo 2,35:1 con film che hanno tale formato.
    Volevo installare l'app di Amazon, ma non ne ho avuto il tempo, ho preferito dedicarlo ad una proiezione in famiglia.
    Sono decisamente soddisfatto della macchinetta. Per essere completa al 100% bisognerebbe che gestisse anche le ISO 3D e le periferiche esterne com un BD player collegato in USB

Potrebbe essere il media player definitivo con lettore blu-ray, anche con un centinaio di euro in verrebbe acquistata a occhi chiusi da molti.

Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •