Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 64 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 960

Citazione Originariamente scritto da dannyy Visualizza messaggio
    Nessun limite, legge anche gli 8tb
    grazie dannyy.....
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Ma oltre a KODI e a SMPC, qualcuno usa PLEX?
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Buonasera a tutti
    il mio shield tv a questo problema se collego un hd con usb non riesco a vedere i film contenuti partono ma si fermano o si bloccano sembra che il collegamento sia lentissimo stesso hd collegato a minix va benissimo sia kodi che vlc

Citazione Originariamente scritto da Vince 15 Visualizza messaggio
    Io la uso anche in quel modo, Plex con libreria sul NAS. Io ho optato per la versione a 16gb proprio perché non volevo usare lo storage della shield.
    ho appena preso una shield da 16gb e volevo attivare il plex server.
    tutti i miei film sono su un nas a cui giá accedo con kodi installato sulla shield.
    volevo sapere se una volta attivato il server plex posso far salvare tutti i file accessori al suo funzionamento su un disco usb collegato alla shield e non usare i suoi 16gb ?
    ho svariate migliaia di titoli ed il mio attuale server plex ha creato una cartella di oltre 8gb per il suo funzionamento.
    si tratta della cartella library che serve da cashe per le miniature, locandine, fanart e database.

posso dire alla shield di posizionare questa cartella su una chiavetta usb ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

ciao a tutti! mi servirebbe un aiutino! ho preso la shield e fino a poco fa usavo android tv del tv
    utilizzavo Kodi, per aggiungere tutti i file multimediali e quindi avere trame e locandine di tutto, attaccavo un hdd in usb e vi.
    facendo lo stesso lavoro con shield non riesco a vedere il mio HDD da Kodi mannaggia! avete soluzioni? potrei anche attaccarlo al router e aggiungere tutti i file tramite rete...ma anche cosi non riesco a trovare l'hdd =/
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Sto smanettando da poche ore con la Shield (2015) ancora non riesco ad attivare il layout di tastiera italiano (provato senza successo keyboard helper e leankey...) Mi piacerebbe anche usare sempre il mouse ma in netflix mi sembra che accetta solo le freccette della tastiera....

Soliti problemi da niubbone: launcher alternativi? oppure risistemazione del leanback (esempio: rimuovere del tutto i "suggerimenti", non solo disattivarli)? fonte affidabile per apk non trovate su google play?

AGGIORNAMENTO: sto provando anche con un airmouse che avevo già in casa. I tasti essenziali (escape, home, ok, tasti direzione, tastiera alfanumerica) corrispondono. Sto verificando però che Netflix (forse tutte le apk native per Android TV?) si controlla meglio con il PAD, Kodi ed Es file explorer (tutte le apk Android "generiche"?) si controllano meglio con airmouse (eventualmente mouse e tastiera).
    Ultima modifica di pace830sky; 21-05-2017 alle 23:02
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ciao gente!

per caso qualcuno usa plex insieme alla shield?

Lo trovo molto comodo con la chromecast e volevo capire se il client della shield è altrettanto user friendly.

Oltre tutto volevo capire se 24h e DD/DTS funziona senza problemi...
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Scusate sapete se questo modello legge file 4k hdr? Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Si.
    Riproduzione in HDR fino a 4K a 60 FPS (H.265/HEVC)
    Riproduzione fino a 4K a 60 FPS (VP8, VP9, H.264, MPEG1/2)
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Buongiorno, mi unisco a questa discussione per chiedervi se qualcuno di voi ha provato a usare un adattatore da USB per utilizzare l'uscita ottica per il 5.1. Se sì quale? Un'altra domanda riguardo la compatibilità con i file, legge tranquillamente gli iso dei Blu-ray? Anche in 3D? Grazie mille.

daje, non so ormai quanti siano i post dove si specifica che il 3D Nvidia NON LO VUOLE SUPPORTARE.
    la 2 di fatto è uguale alla 1 per cui tutto ciò che vale per una vale anche per l'altra

Grazie mille. E per quanto riguarda la lettura degli iso Blu-ray e l'uscita ottica?

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Grazie mille. E per quanto riguarda la lettura degli iso Blu-ray e l'uscita ottica?
    Iso dei bluray ne ho viste qualche decina, mai nessun problema. Per l'ottica non so, uso l'HDMI collegata all'ampli per l'audio.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

@Ligrestowsky: c'é un video pubblicitario su youtube (dal 2015 ha preso 287 like...) https://youtu.be/yaN96ony4QA

Ovviamente non ci ho mai provato, temo anche che magari qualche apk potrebbe fare le bizze.

Se ancora non l'hai comprata e ti serve l'uscita ottica forse dovresti allargare il campo di ricerca ad altri aggeggi con uscita 4k, oltretutto avere Android TV invece di Android "vero" non è che sia questa gran figata.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie per il consiglio, ma non sono al corrente dell'esistenza di un box tv che gestisca netflix, amazon video e Tim vision In 4k hdr. O qualcuno di voi sa che esiste qualcosa al riguardo?🙃

Pagina 60 di 64 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •