Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 960

Grazie mille! C'è qualche app che mi consigliate avere?
    Ultima modifica di lele22; 10-01-2017 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    È come la tirò via???
    Apri ES gestore file, vai nelle impostazioni e disattivi le notifiche floating

Ragazzi qualcuno sa dove prelevare apk (legalmente eh!) leanback per android tv? O quantomeno come cercarle? Io, a parte netflix, non riesco a trovare altro

in che senso?

Le tutte app leanback le trovi sullo store , ci sono sol alcune APP specifiche per le TV sony con android TV tipo Opera. Male app sono quelle è l'unico limite di android TV ci sono poche app ottimizzate per il telecomando.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Scusate ancora un chiarimento: come funzionano l'avanzamento e il riavvolgimento veloce? Se ho capito bene, sul telecomando si schiaccia la rotella" verso sinistra o verso destra, giusto? Si possono selezionare varie velocità? Durante queste operazioni il video scorre velocizzato ma fluido o va a scatti incomprensibili, come ho visto su alcuni players? C'è la possibilità del salto vanti/indietro di un determinto numero di secondi?

Citazione Originariamente scritto da nsauro Visualizza messaggio
    Scusate ancora un chiarimento: come funzionano l'avanzamento e il riavvolgimento veloce? Se ho capito bene, sul telecomando si schiaccia la rotella" verso sinistra o verso destra, giusto? Si possono selezionare varie velocità? Durante queste operazioni il video scorre velocizzato ma fluido o va a scatti incomprensibili, come ho visto su alcuni..........[CUT]
    installa kodi sul pc http://mirrors.kodi.tv/releases/win3...6.1-Jarvis.exe è prova usando i tasti direzionali della tastiera, KODI è uguale su TUTTE le piattaforme windows/linux/mac/android.

se non ti piace puoi configuralo come ti pare http://kodi.wiki/view/advancedsettings.xml#video

<timeseekforward>30</timeseekforward> <!-- Time to seek forward in seconds when doing a short seek. Defaults to 30. --> <!-- Deprecated. Will be replaced by a GUI option in v15. Note: Need to double check if it will actually be removed? -->
    <timeseekbackward>-30</timeseekbackward> <!-- Time to seek backward in seconds when doing a short seek. Defaults to -30. --> <!-- Deprecated. Will be replaced by a GUI option in v15. Note: Need to double check if it will actually be removed? -->
    <timeseekforwardbig>600</timeseekforwardbig> <!-- Time to seek forward in seconds when doing a long seek. Defaults to 600 (10 minutes). -->
    <timeseekbackwardbig>-600</timeseekbackwardbig> <!-- Time to seek forward in seconds when doing a long seek. Defaults to -600 (10 minutes). -->
    <percentseekforward>2</percentseekforward> <!-- Amount to seek forward as a percentage, when doing a short seek. Defaults to 2. -->
    <percentseekbackward>-2</percentseekbackward> <!-- Amount to seek backward as a percentage, when doing a short seek. Defaults to -2. -->
    <percentseekforwardbig>10</percentseekforwardbig> <!-- Amount to seek forward as a percentage, when doing a long seek. Defaults to 10. -->
    <percentseekbackwardbig>-10</percentseekbackwardbig> <!-- Amount to seek forward as a percentage, when doing a long seek. Defaults to -10. -->
    Ultima modifica di ovimax; 11-01-2017 alle 11:04
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    in che senso?

Le tutte app leanback le trovi sullo store , ci sono sol alcune APP specifiche per le TV sony con android TV tipo Opera. Male app sono quelle è l'unico limite di android TV ci sono poche app ottimizzate per il telecomando.
    Ah ok! Quindi se non la rilevo dallo store vuol dire che non c'è? E per quanto riguarda prime video? Comunque ho ordinato la nuova, martedì dovrebbe arrivare

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ah ok! Quindi se non la rilevo dallo store vuol dire che non c'è?
    ad eccezione delel app delle TV sony e della fire tv si

E per quanto riguarda prime video
    google non morde https://www.apkmirrordownload.com/ap...401002000-apk/

Comunque ho ordinato la nuova, martedì dovrebbe arrivare
    e perchè? in pratica non esiste una nuova è uguale e solo una revisione, anzi è forse pure peggio visto che ha in meno SD e solo 2 port USB.

scusate il pressing,

mi confermate che collegando un HD USB 3.0 alla shield questo diventa "di Rete" anche con la shield in standby?

Grazie
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

e perchè? in pratica non esiste una nuova è uguale e solo una revisione, anzi è forse pure peggio visto che ha in meno SD e solo 2 port USB.
    Perchè la vecchia non si trova e non esiste più
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ad eccezione delel app delle TV sony e della fire tv si

google non morde https://www.apkmirrordownload.com/ap...401002000-apk/

Intendevo se amazon è proprio presente nello store visto che la pubblicizzano. Ho l'apk della Sony, scaricato proprio grazie ad un tuo post.
    Comunque l'ho presa perché non ho più il vecchio modello da un po'.

installa kodi sul pc http://mirrors.kodi.tv/releases/win3...6.1-Jarvis.exe è prova usando i tasti direzionali della tastiera, KODI è uguale su TUTTE le piattaforme windows/linux/mac/android.

se non ti piace puoi configuralo come ti pare http://kodi.wiki/view/advancedsettings.xml#video
    Grazie,
    ho provato a installarlo, se quello della shield è uguale è un po' una delusione, mi sembra alquanto macchinoso...
    Sui video va benissimo lo skip, ma non c'è l'avanzamento/riavvolgimento veloce, quello che ti fa vedere le immagini che scorrono velocemente avanti indietro a varie velocità, presente anche sui decoder da 20€...
    Scomode anche le varie opzioni, tipo zoom ecc che per accedervi devi entrare nei menù, idem con le foto.
    Col popcorn hai i tasti dedicati sul telecomando, e per zoomare basta la pressione del tasto.
    Esistono dei player alternativi un po' più completi tipo vlc?

Stai pensando in modo sbagliato , é il contrario con kodi puoi fare tutto quello che ti pare che non puoi fare neanche un Player da 200€.
    Da tastiera puoi comandare tutto http://kodi.wiki/view/keyboard_controls

Il telecomando della shield é pratico ma inevitabilmente minimale,ma nulla vieta di prende un altro controller da 20-30€ e mappare i tasti come ti pare con addon http://kodi.wiki/view/Add-on:Keymap_Editor.

E tutto completamente modificabile come ti pare invece di essere vincolato al solo telecomando del solito box linux.

Molto interessante questo keymap editor, l'ho installato su kodi per pc e non va, probabilmente funziona solo con telecomando... Tra le impostazioni ci sono il fast ff e il fast rw, che sono quelli che mi interessano...
    Grazie, mi hai convinto...

Se ho capito bene, la shield non gira solo con kodi, ma ha già un suo player ecc, giusto?

C'è mx player ufficiale da playstore

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •