Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 760
  1. #631
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    avevo già scritto all'assistenza, e i dubbi non li hanno chiariti, anzi: due domande, due risposte diverse... comunque, grazie, ora riprovo! ciao

  2. #632
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    109
    il problema e' per via del rimborso samsung..altrimenti dovresti aver firmato con riserva quindi lo fai presente al venditore mostrandogli la foto...se lo vuoi cambiare te lo fai cambiare senza se e senza ma e di corsa..i soldi mica si trovano per strada

  3. #633
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    63
    buongiorno ragazzi, forse non vi ricordate ma vi aggiorno sulla mia pratica di reso MONCLICK. Purtroppo il Tv, accettato con riserva per un evidente buco sulla scatola, aveva lo schermo crepato. Da lì è iniziata la trafila prima nel fissare il ritiro, poi nella perizia delle foto e del prodotto. Oggi mi hanno emesso la nota di credito...purtroppo i soldi ancora niente ma confido nella professionalità e serietà di Monclick, i cui dipendenti si sono messi a completa disposizione. Purtroppo tutto ciò mi ha fatto perdere il Tv e la promozione, in quanto con l'invio di un nuovo tv avrebbero emesso una nuova fattura e un nuovo DDT con un codice seriale TV diverso da quello per il quale avrei dovuto richiedere il rimborso. Al massimo avrei potuto aderire alla nuova promo del tv da 40 pollici in regalo...ma onestamente se lo possono anche tenere. Ora, o spero in una nuova promo Rimborso prima dell'uscita del nuovi tv 2017...oppure per esigenza di budget mi tuffo su un Hisense m7000. Ma non potete immaginare quanto mi rode sta cosa...

  4. #634
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aosta
    Messaggi
    124
    Ieri mi è arrivata la TV e ho potuto dare un primo assaggio con le impostazioni di fabbrica, venendo dal mio PLASMA LG 2011 devo dire che il passo in avanti è parecchio evidente, evito di evidenziare i pregi perché ormai ci sono molte review in giro. Dico che sicuramente il mio plasma era meglio nell'angolo di visione e nella gestione del nero (nero quasi totale sul Samsung ma è leggermente altalenante)




    due cose non mi sono piaciute, una risolvibile l'altra no:

    - L'App Amazon Prime Video mi permette di guardare The Grand Tour solo in inglese con eventuali sottotitoli in inglese.... eppure da iPad lo guardo in italiano e su browser pc pure... ci sono altre cose in italiano sul samsung quindi non so quale sia il problema.... è successo a qualcun altro?

    - Il telecomando minimale è molto bello a abbastanza funzionale, peccato che sembra assemblato dai peggio cinesi... al tatto è veramente misero (se lo si tiene in mano senza le batterie inserite sembra di avere in mano un wafer) e ieri, giocando un po' col TV mi si è incastrato un po' di volte il tasto del cursore a sinistra, ho potuto disincastrarlo premendo a destra...
    Avete avuto problemi simili?

  5. #635
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aosta
    Messaggi
    124
    Sto provando ad attivare la promo per il rimborso ma non mi arriva nessun codice via SMS


    è normale?

  6. #636
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aosta
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    Sto provando ad attivare la promo per il rimborso ma non mi arriva nessun codice via SMS


    è normale?
    niente, ora funziona....!

  7. #637
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aosta
    Messaggi
    124
    Per chi interessa la promo infinity:



  8. #638
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi, forse non vi ricordate ma vi aggiorno sulla mia pratica di reso MONCLICK. Purtroppo il Tv, accettato con riserva per un evidente buco sulla scatola, aveva lo schermo crepato. Da lì è iniziata la trafila prima nel fissare il ritiro, poi nella perizia delle foto e del prodotto. Oggi mi hanno emesso la nota di credito...purtroppo i..........[CUT]
    parlando con un dipendente di samsung Italia che vive dalle mie parti e che ha provato ad informarsi per ora non sono previste altre offerte "rimborso " per le TV.. in ogni caso sono cose che decide il marketing e possono cambiare da un giorno all'altro.. anche io spero tanto in un altra operazione del genere.. ma aspetto solo fino al 20 quando finirà l'offerta della tv.. poi probabilmente mi dirigerò anche io su hisense

  9. #639
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    109
    Mi darebbero 100 euro per il bluray Uhd.
    Prendo o lascio?

  10. #640
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Ora, o spero in una nuova promo Rimborso prima dell'uscita del nuovi tv 2017...oppure per esigenza di budget mi tuffo su un Hisense m7000. Ma non potete immaginare quanto mi rode sta cosa...
    Almeno non ti si scolla il pannello posteriore e poi, da quel che leggo, non c'è poi tutta sta differenza tra i 2 modelli.
    Certo, a qualche euro in meno, il SAMSUNG magari era da preferire ma quando si mette di mezzo la sfiga... .

  11. #641
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aosta
    Messaggi
    124
    Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Mi darebbero 100 euro per il bluray Uhd.
    Prendo o lascio?


    se ti serve vale più di 100 euro, quindi tienitelo



    se non ti serve e rimane "in un cassetto" meglio avere i 100 euro in tasca e un guadagno di 99 euro

  12. #642
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    244
    i codici che samsung mandano hanno una scadenza?perché se non ce l'hanno o quantomeno é abbastanza lunga si puó attivare prima quella di 6 mesi e poi quella di un anno allo scadere della prima

  13. #643
    Data registrazione
    Feb 2015
    Località
    Aosta
    Messaggi
    124
    sì, scadono.... mi pare entro aprile o maggio

  14. #644
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    109
    se vi serve il.biadesivo 3m per il pannello ditelo..in alternativa 2 giri di scotch o una grappetta.... a sti coreani gli ci vorrebbe un clistere...un po me la saro' cercata che avevo letto di questa cosa..ma pure chi fa recensioni dire buona qualita' costruttiva....se regge con lo sputo
    Ultima modifica di marco292; 03-02-2017 alle 11:12

  15. #645
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    li mortacci loro


Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •