Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 760

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si davvero, prova a guardarli da dietro e dimmi se vedi 1 sola vite che tiene sul il coperchio, hanno degli incastri nella parte alta e bassa e lateralmente c'è il biadesivo per chiudere, è un problema noto quello dello scollamento ci sono pure diversi filmati su youtube tipo questi: https://www.youtube.com/watch?v=ZS6l4mXIHzI
    https..........[CUT]
    Sei un troll, nella firma non hai Samsung...

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Sei un troll, nella firma non hai Samsung...
    E tu chi sei che non hai nulla in firma? Quindi tu non puoi parlare di nulla? Come ti permetti di offendere? Ci conosciamo? Dov'è scritto nel regolamento che per parlare di un prodotto lo devi possedere? Nuova regola inventata da te?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E tu chi sei che non hai nulla in firma? Quindi tu non puoi parlare di nulla? Come ti permetti di offendere? Ci conosciamo? Dov'è scritto nel regolamento che per parlare di un prodotto lo devi possedere? Nuova regola inventata da te?
    dai era una battuta...

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    dai era una battuta...
    Ti consiglio se fai battute di usare le emotions altrimenti puoi essere frainteso.....

😂😂😂 secondo me il troll ti sta trollando! 😂😂

TV arrivato, tutto perfetto. Non mi hanno avvisato, sono venuti senza appuntamento.

Quando hai ordinato?

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    Quando hai ordinato?
    Venerdì 20, dato al corriere martedì 24, arrivato in zona giovedì e consegnato oggi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Camillo777

Non credo sia il caso di fare battute di dubbio gusto, chi sta dall'altra parte dello schermo non può certo recepire le sottili sfumature che si può dare ad una frase quando invece la si pronuncia.

@ Plasm-on

Se segnali un messaggio ai Moderatori poi però non devi intervenire rispondendo a chi ritieni ti abbia offeso, perchè passi automaticamente dalla parte del torto, poichè li hai avvisati lascia che siano loro ad eventualmente intervenire se ne ravvisano gli estremi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

buondi, tornando a questioni più attinenti a noi, il 55ks9000 è davvero una bomba, con una profondità dell'immagine davvero incredibile :-)

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    Vi racconto la mia esperienza:

-Ordinato il TV venerdì 20
    Ordine evaso il 24, corriere ENERGO LOCISTIC
    -Pacco arrivato in un deposito a 100km da casa mia il 25
    -Vengo avvisato che entro 48 ore qualcuno mi chiama per concordare l'appuntamento
    -Nessuno mi chiama
    -Decido quindi venerdì 27 mattina di contattare il corriere
    -Mi scrivono che &qu..........[CUT]
    Aggiornamento:

Dopo 3 (tre) solleciti il corriere si è degnato di chiamarmi comunicandomi che "la mia zona" (a 100m dalla strada statale e a 200m dall'autostrada) la battono solo il giovedì
    Quindi, se tutto va bene, riceverò il mio ordine giovedì 2 febbraio, 13 giorni dopo aver pagato con carta...

Ci metto la metà del tempo a ricevere da gearbest.....

Vedremo come finirà

a me è arrivato tutto settimana scorsa, ma ancora delle promozioni nessuna notizia.

A me arrivato tutto oggi ed ho provveduto ad attivare tutte e 5 le promo valide....a che c'ero mi sono attivato pure la fibra 100Mb infostrada ��

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    tutte e 5 le promo valide
    quindi sono:
    1 - rimborso
    2 - Samsung Dream Pack HDR
    3 - Garanzia Burn-in Free
    e per il blu ray
    4 - Audio DREAM PACK
    5 - DREAM PACK CINEMA
    quest'ultimo alla fine contiene anche i 6 mesi Infinity e Deezer del 4, che diventa ridondante, no?

Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    quindi sono:
    1 - rimborso
    2 - Samsung Dream Pack HDR
    3 - Garanzia Burn-in Free
    e per il blu ray
    4 - Audio DREAM PACK
    5 - DREAM PACK CINEMA
    quest'ultimo alla fine contiene anche i 6 mesi Infinity e Deezer del 4, che diventa ridondante, no?

Le promozioni legate alla TV sono 3:

Il rimborso è chiaro a tutti,
    come la garanzia Burn-in Free,
    mentre il dream pack HDR prevede 12 mesi di Infinity e 100€ di contenuti in Chili TV .

per il lettore bluray le promozioni sono 2:

Audio dream pack che prevede 6 mesi di Infinity e Deezer premium,
    ...per ora nessuno ha confermato se sono accumulabili con i 12 mesi del Dream Pack HDR. Da quello che ho letto non lo sono, ma se si vende il lettore si possono regalare all'acquirente e sarà lui stesso ad attivarle dopo essersi registrato, ho contattato l'assistenza e me l'ha confermato, non importa se nella fattura compare un nominativo diverso.
    Infine il Dream Pack Cinema, ti spediscono a casa 3 bluray, esattamente quelli della foto promozionale.

Volevo chiamare direttamente il Signor Samsung per dargli dei consigli sui nomi delle promozioni visto che sembrano tutti uguali !
    Ultima modifica di Marcoland75; 01-02-2017 alle 09:06 Motivo: aggiornamento

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •