Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 760

che io sappia c'é in giro su internet un codice sconto del 6%
    edit: é scaduto oggi
    Ultima modifica di 82franky82; 23-01-2017 alle 18:00

Purtroppo scaduto ieri...

Citazione Originariamente scritto da Stefan80 Visualizza messaggio
    Peccato essermi perso il buono. Comunque ho comprato da monckick sulla baia il 55ks8000 a 1399. Faro' il rimborso di 500 quindi alla fine dei conti sarà un esborso pratico di 899 euro. Non credo sia male ma poteva andare meglio.
    sul sito di samsung per quanto riguarda la promozione, il rimborso e' valido se acquisti nei negozi online indicati nell'allegato A.io ho acquistato direttamente da monclick, informati se acquistando su ebay vale lo stesso nonostante sia negozio monclick italia su ebay...se sullo scontrino fiscale o fattura trovi ebay e non monclick...io chiederei...
    Ultima modifica di lancair; 23-01-2017 alle 18:17
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    sul sito di samsung per quanto riguarda la promozione, il rimborso e' valido se acquisti nei negozi online indicati nell'allegato A.io ho acquistato direttamente da monclick, informati se acquistando su ebay vale lo stesso nonostante sia negozio monclick italia su ebay...se sullo scontrino fiscale o fattura trovi ebay e non monclick...io chiederei...........[CUT]
    Infatti anch'io l'anno scorso volevo comprare la tv su ebay perchè la vendevano ad un prezzo più basso, però alla mia domanda se la promozione fosse comunque valida mi risposero di no, mi dissero di acquistare sul loro sito... Magari saranno cambiate le cose, non so.

Chissà se ne arriveranno degli altri prima del 29...mi spiace aver perso per un nulla lo sconto di 200 euro sul Ks8000.Ero partito con il ks7000 ma visto il prezzo e L'uhd in regalo avrei fatto subito l'acquisto.Ora l'offerta migliore è il ks7500 purtroppo senza lettore

la visione in hd e' ogni giorno migliore...non capisco il motivo sinceramente..ora l' upscaling e' ottimo

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    il tv 55ks8000, preso da monclik, mi è arrivato sabato pomeriggio. Sono proprio soddisfatto dell'acquisto.... Il lettore blu-ray è una spedizione a parte e mi viene consegnato domani. Ieri ho fatto la richiesta del rimborso e non solo...
    Non so se ne possiamo parlare qui, ma avrei bisogno di un consiglio circa la staffa per appenderl..........[CUT]
    Sto aspettando la tua stessa TV e vorrei anch'io appenderla a parete, qualcuno può darci consigli su quale staffa acquistare?
    Grazie

Oggi mi hanno richiesto la spedizione della documentazione

Chi ti ha chiesto cosa?

Samsung. Ho spedito file il 6 gennaio. Oggi mi hanno richiesto l invio di fattura e foto seriale....mha

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    Samsung. Ho spedito file il 6 gennaio. Oggi mi hanno richiesto l invio di fattura e foto seriale....mha
    Samsung ti ha richiesto l'invio della fattura cartacea?

No no. Caricati onlinr

come l' avevi mandata prima? acquistato dove?

Con la medesima procedura. Bytecno

ma ti e' arrivato il tv in un giorno? promo cominciata il 4 e il 6 avevi il tv a casa?

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •