Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

Ho provato a riprodurre qualche demo 4k da NAS e non ho riscontrato alcun problema, tutto perfetto e la qualità del pannello si che si vede... unico neo non riesco a risolvere youtube che non va in 4k ma massimo in full hd.
    Netflix in 4k va e anche molto bene non riesco a vederlo in ndr però, non è supportato per caso?

Come non detto va in hdr netflix.
    Ultima modifica di rick82; 15-12-2016 alle 08:26

Salve a tutti,
    sono indeciso sull' acquisto di un Panasonic TX50DX700E e il modello già citato da voi il TX50DX780E. Nonostante il 3d che a me non interessa, la differenza di prezzo tra i 2 tv ovvero circa 150€ vale l' acquisto del modello superiore in termini di qualità dell' immagine? L' utilizzo, nel mio caso, è solamente di film a 1080p e dtt.
    Ringrazio anticipatamente,

Marco

Salve,
    scusatemi ma un mio amico ha una dx780e. Non riesco a trovare la app player multimediale. Nell'elenco delle app non c'è. Sapete dove si trova o come inserirla?Grazie

C'è di sicuro, premi il tasto ? sul telecomando ti esce la guida e vedi che tasti premere.

Grazie per la risposta,usando ehelp mi dice che c'è il media palyer ma prorpio non lo trovo. Sulla mia era semplice cliccavi app e compariva il mediaplayer. Qua unica cosa compare dispositivi e mi vede hdd unico problema che lo rileva solo come registratore non mi fa vedere i film all'interno.

Altri possessori della serie dx780 che vogliono darci il loro parere?

Tasto Home del telecomando -> Dispositivi , li ci sono chiavette usb e volendo link di rete

salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi può dare qualche indicazione su come controllare il timer vita del panasonic dx780.

Ciao,acquistato ieri il 58dx780 a 999 euro...

Vorrei sapere se è possibile usare plex sulla TV....esiste questa applicazione?

buongiorno a tutti,sono alessio,non più di verde età,ho acquistato il 58dx780 ieri da media con il montaggio incluso(non sono proprio un'aquila in campo televisivo...)chiedo se gentilmente qualcuno mi può dare dei settaggi indicativi e delle dritte per non commettere errori marchiani che mi guasterebbero la visione e se c'è bisogno di comprare un cavo hdmi specifico.l'uso che ne faccio è al 90%sky hd e ogni tanto qualche dvd,la distanza di visione è sui 2metri.grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi.

Aggiungo: dove le trovo le periferiche usb collegate?
    Collego una chiavetta o altro,mi esce la scritta rilevamento usb ma dove si trova?

Citazione Originariamente scritto da rick82 Visualizza messaggio
    Ho provato a riprodurre qualche demo 4k da NAS e non ho riscontrato alcun problema, tutto perfetto e la qualità del pannello si che si vede... unico neo non riesco a risolvere youtube che non va in 4k ma massimo in full hd.
    Netflix in 4k va e anche molto bene non riesco a vederlo in ndr però, non è supportato per caso?

Come non detto va in hdr net..........[CUT]
    Youtube sarà aggiornato entro l'estate (comunicazione Panasonic) per il 4k.

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Aggiungo: dove le trovo le periferiche usb collegate?
    Collego una chiavetta o altro,mi esce la scritta rilevamento usb ma dove si trova?
    Tasto APPS e poi scegli Mediaplayer.

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Ciao,acquistato ieri il 58dx780 a 999 euro...

Vorrei sapere se è possibile usare plex sulla TV....esiste questa applicazione?
    No plex non c'è nelle app Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da ale68 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,sono alessio,non più di verde età,ho acquistato il 58dx780 ieri da media con il montaggio incluso(non sono proprio un'aquila in campo televisivo...)chiedo se gentilmente qualcuno mi può dare dei settaggi indicativi e delle dritte per non commettere errori marchiani che mi guasterebbero la visione e se c'è bisogno di comprare un c..........[CUT]
    Il miglior settaggio come immagine è la modalità cinema, disattiva nel menu immagine la voce Sensore ambientale e poi regola contrasto e retroilluminazione a tuo gusto. Per Sky va bene un qualsiasi cavo HDMI anche da 5 euro visto che il decoder è solo full HD.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •