Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 333

Discussione: Subwoofer musicale.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Non appari di parte, quanto ti ho scritto me lo ha scritto pari pari il supporto tecnico JL, quindi LORO consigliano l'E112 rispetto all'F112, io non ho sub commerciali quindi una marca vale l'altra per me.

Mi passi i grafici relativi ai confronti?

Edit: trovato la prova e mi spiace ma hai letto male, e' assolutamente normale che un driver con qu..........[CUT]
    Dakhan appena mi arriva il 7702mkii, se non mi vieni a trovare per fare delle tue valutazioni,...come diceva Totò..."ti sputo in un'occhio!" no serio! Non puoi scomparire così all'improvviso! A me nn me ne frega una mazza perchè mi arrangio da solo come ho sempre fatto!Te lo dico da amico se vuoi essere considerato una persona credibile e seria. Se io mi rendo disponibile, lo faccio fino in fondo, e non che aiuto ad un amico ad attraversare il deserto e poi a metà strada lo lascio lì! Non voglio essere polemico anzi?! Sincero! ...E poi mi sembra strano questo tuo comportamento nei miei riguardi perchè a detta di molti, sei sempre molto disponibile a condividere le tue conoscenze ed esperienze con altri senza avere un tornaconto! In attesa di un tuo chiarimento, ti abbraccio
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Ciao.
    Francamente sono molto affascinato dalla serietà del marchio Arendal, così come sono certo che i loro prodotti oltre ad essere ben costruiti abbiano un ottimo suono.
    Quindi per capriccio e voglia di novità probabilmente vendero' il Jlaudio.
    I grafici puoi tranquillamente trovarli su digitalvideo ht, prove effettuate da Gian Piero Matarazzo.
    Il modello F112 sostituito dal V2 (con pochissime differenze oltre una migliore regolazione ambientale) costando più del doppio del E112 , mi sembra strano sia inferiore.
    Tutto è però possibile.

In me alcuna polemica, tengo a precisarlo.
    Dakhan leggo sempre con molta attenzione i tuoi messaggi, esprimono passione e competenza.
    In merito ai sub sei una "guida", complimenti.
    Un abbraccio.

Citazione Originariamente scritto da Ferni Visualizza messaggio
    Dakhan appena mi arriva il 7702mkii, se non mi vieni a trovare per fare delle tue valutazioni,...come diceva Totò..."ti sputo in un'occhio!" no serio! Non puoi scomparire così all'improvviso! A me nn me ne frega una mazza perchè mi arrangio da solo come ho sempre fatto!Te lo dico da amico se vuoi essere considerato una persona cre..........[CUT]
    Scusa ma non ti seguo proprio, io ero fermo al fatto che ti dovevo aiutare a fare un sub diy ma che avevi deciso di procedere piu' avanti e nel frattempo prendevi l'Arendal quindi non capisco in mezzo a che deserto ti avrei lasciato
    Inoltre hai il mio numero di telefono, se hai problemi con me me ne parli direttamente senza bisogno di mettere di mezzo il forum

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Ciao.
    Francamente sono molto affascinato dalla serietà del marchio Arendal, così come sono certo che i loro prodotti oltre ad essere ben costruiti abbiano un ottimo suono.
    Quindi per capriccio e voglia di novità probabilmente vendero' il Jlaudio.
    I grafici puoi tranquillamente trovarli su digitalvideo ht, prove effettuate da Gian Piero Matara..........[CUT]
    Ok, li cerco. Non so per quale motivo JL spinga l'E112 rispetto al F112, ti riporto solo quanto detto da loro

In me alcuna polemica, tengo a precisarlo.
    Dakhan leggo sempre con molta attenzione i tuoi messaggi, esprimono passione e competenza.
    In merito ai sub sei una "guida", complimenti.
    Un abbraccio.
    Ma figurati, nessuna polemica e grazie a te.

Edit: trovo solo i grafici del E112 ma non del F112 per il confronto.
    Ultima modifica di Dakhan; 11-01-2017 alle 20:11

Scusa ma non ti seguo proprio, io ero fermo al fatto che ti dovevo aiutare a fare un sub diy ma che avevi deciso di procedere piu' avanti e nel frattempo prendevi l'Arendal quindi non capisco in mezzo a che deserto ti avrei lasciato
    Inoltre hai il mio numero di telefono, se hai problemi con me me ne parli direttamente senza bisogno di mettere di..........[CUT]
    Dakhan nn sei scemo da capire che era una battuta/provocazione per averti "Vivo e presente"nella ns breve vita... Poi non girare la pizza perchè stavamo tutti aspettando le tue valutazioni dopo che avevi mandato Flavio a prendere delle misurazioni nel mio living da te richiesti per avere dati esatti x il DIY e tu sei stranamente sparito!!! Perciò io non ho atteso e ti ho anche mandato un MP dicendoti che nel frattempo prendevo l'Arendal e poi con calma ci saremo divertiti a fare il DIY Ma ripeto Luca?! Io vengo da Napoli e sono del 1966! Quando una persona come te mi cade bene e mi sta simpatica, pretendo conoscerla di persona! Quindi mettiti il tuo più bel vestito che hai nel guardaroba e vieniti a bere una cervesa a casa mia!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Chiudo subito il discorso perche' il thread non e' nostro personale, le valutazioni le ho passate a Flavio quando ho letto le misure, per passare da te nessun problema ma io non mi autoinvito di certo quindi...

Chiudo subito il discorso perche' il thread non e' nostro personale, le valutazioni le ho passate a Flavio quando ho letto le misure, per passare da te nessun problema ma io non mi autoinvito di certo quindi...
    Ti aspetto maestro! però ha ragione Stefano! Aspettiamo che mi arrivi il preAV 7702mkii così puoi dare una più corretta e migliore valutazione del sub Arendal 2 (...per poi aiutare gli amici del forum) Dakhan certo che ti faccio un fischio?! Come ti ho sempre detto, sei il benvenuto ....e grazie
    Ultima modifica di Ferni; 12-01-2017 alle 10:00

Buongiorno.
    Dakhan in merito alla prova del Jl audio F112 puoi trovarla sul sito di Lpaudio (prove).
    Ho avuto modo di ascoltarli entrambi, a parte il woofer di altro livello, le regolazioni manuali del modello F permettono di mutare maggiormente il suono del subwoofer in base all'ambiente.
    Siamo in presenza di un prodotto da 54 kg contro i 33 del modello E...
    Un abbraccio forte.

Ottimo, grazie.

Come ti ripeto ho riportato solo quanto ha scritto il supporto USA di JL Audio, che la serie F sia superiore lo dice lo stesso alfabeto, ha piu' dotazioni ed e' piu' "grosso" come volumetria ma visto che a livello prestazionale sono molto vicini, questo va a vantaggio dell'E112 che e' piu' piccolo, piu' leggero e costa di meno, con 200 euro gli affianchi un miniDSP con suo mic che e' decisamente migliore delle regolazioni della serie F (che sono migliori della serie E, non ci piove, ma sono e restano limitate rispetto ad una soluzione esterna).

Poi ovviamente se te lo puoi permettere con la serie F hai il massimo che JL propone, soprattutto se prendi l'F113

Buongiorno.
    Se dovessi andare a casa di Ferny mi piacerebbe, se fosse possibile, avere un tuo breve giudizio in merito al subwoofer Arendal 2.
    Ovviamente dopo l'arrivo del nuovo Pre Av...

Stefano ovviamente anche da te...
    Un abbraccio.

Stefano ovviamente anche da te...
    Un abbraccio.
    Si infatti maxim68! Ti conviene passare quando avrò il preAV. Anche per questo motivo sto rompendo le scatole a Dakhan nell'insistere a farlo passare da me perchè chi più di lui sa fare delle valutazioni?! Dai, speriamo in una sua disponibilità appena puo! Solo che dovrai aspettare 1/2 mesi che mi arriva il preAV

Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona che ha conoscenza limitata (io).

Quando passo gli diamo anche una misurata, se Fernando vuole.

Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona ..........[CUT]
    Grazie Dakhan, però effettivamente hai ragione! Maxim68 dovrebbe prenderlo in prova per 60 gg

Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona ..........[CUT]
    Buongiorno.
    Hai perfettamente ragione, sono però certo che con la tua competenza, riuscirai a comprendere le effettive qualita' del sub in questione; anche se dovesse essere inserito in un ambiente troppo vasto per le sue performance.
    Un abbraccio.
    I

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •