Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 97 PrimaPrima ... 4686929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1445

puoi provare con tecniche per eliminare il burn in.

non costa nulla

http://it.wikihow.com/Eliminare-il-B...ndo-JScreenFix

Citazione Originariamente scritto da Daniele1909 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.....
    Sono possessore di un panasonic 46 pollici g30 è da qualche giorno purtroppo per me si è verificato il problema come da foto.......
    É grave? Si cura.
    http://imagizer.imageshack.us/v2/150...923/cVRkXM.jpg
    C'è quell'alone violaceo sulla destra dello schermo..........[CUT]
    Credo sia un problema della scheda SS guasta, portalo in assistenza.

Ciao Plasm on ......
    che cosa è la SS??
    e comunque grazie per la risposta!!
    Diciamo che non ho fatto in tempo a portarlo in assistenza.....
    da oggi il tv non si accende più!!! fà 7 lampeggi rossi poi nulla poi di nuovo 7 lampeggi rossi e cosi via...... dipende dalla SS (che mi dirai cosa è) oppure da altro... devo buttarlo via ???
    come sempre , grazie in anticipo per la gentilezza e la precisione della tua risposta

Ciao Plasm on ......
    che cosa è la SS??
    e comunque grazie per la risposta!!
    Diciamo che non ho fatto in tempo a portarlo in assistenza.....
    da oggi il tv non si accende più!!! fà 7 lampeggi rossi poi nulla poi di nuovo 7 lampeggi rossi e cosi via...... dipende dalla SS (che mi dirai cosa è) oppure da altro... devo buttarlo via ???
    come sempre , gra..........[CUT]
    7 lampeggi dovrebbe essere la scheda SC guasta al 90% oppure la SU o SD, potrebbe anche essere la SS ma è meno probabile, di solito quella che si rompe più spesso è la SC. Portalo in assistenza è riparabile sicuramente.

Ok grazie provvedo....
    Per curiosità potresti darmi la voce completa degli acronimi delle schede???
    Queste schede sono a vista oppure sono all'interno del TV?
    Hai per caso una vaga idea della mazzata che mi aspetta?
    Fino a che cifra converrebbe effettuare la riparazione?
    Ultima modifica di Daniele1909; 25-12-2016 alle 13:54

Ok grazie provvedo....
    Per curiosità potresti darmi la voce completa degli acronimi delle schede???
    Queste schede sono a vista oppure sono all'interno del TV?
    Hai per caso una vaga idea della mazzata che mi aspetta?
    Fino a che cifra converrebbe effettuare la riparazione?
    SC= Scan pcb, SS=Sustain pcb, SU=Scan Upper, SD=Scan Down. Le schede ovviamente sono dentro il tv. Per i prezzi non so dirti con precisione, dipende da quale scheda si è guastata, si puo andare da un minimo di 100 euro al massimo di 350 euro, ma prendi queste cifre con molta cautela poiché dipende dal guasto. Secondo me anche nel caso di massima spesa conviene ripararlo in quanto oggi non c'è nulla di paragonabile ai plasma come visione, tranne gli Oled, ma lì si parte da oltre 1100 euro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    SC= Scan pcb, SS=Sustain pcb, SU=Scan Upper, SD=Scan Down. Le schede ovviamente sono dentro il tv. Per i prezzi non so dirti con precisione, dipende da quale scheda si è guastata, si puo andare da un minimo di 100 euro al massimo di 350 euro, ma prendi queste cifre con molta cautela poiché dipende dal guasto. Secondo me anche nel caso di massima s..........[CUT]
    Ciao, allora ho portato il tv in assistenza , mi hanno sostituito una scheda(come avevi già perfettamente pronosticato) non so ancora quale ....spesa 190 euro..... .....garanzia sulla scheda sostituita....??? 3 mesi.... speriamo bene.....

Ciao, allora ho portato il tv in assistenza , mi hanno sostituito una scheda(come avevi già perfettamente pronosticato) non so ancora quale ....spesa 190 euro..... .....garanzia sulla scheda sostituita....??? 3 mesi.... speriamo bene.....
    Fammi sapere che scheda ti hanno sostituito. Tutti i centri assistenza danno 3 mesi di garanzia sulla parte sostituita, questo vale per tutti i marchi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fammi sapere che scheda ti hanno sostituito. Tutti i centri assistenza danno 3 mesi di garanzia sulla parte sostituita, questo vale per tutti i marchi.
    Sulla fattura è riportata la sostituzione della scheda SD BOARD..... che cos'é?

Sulla fattura è riportata la sostituzione della scheda SD BOARD..... che cos'é?
    E' una scheda collegata al pannello, quella in basso a sinistra guardando il tv da dietro.

buongiorno a tutti,
    so che ormai il tv è vecchio e la discussione sta morendo, ma ho una domanda, io possiedo txp50g30e e mi trovo bene anche perchè non ho grosse pretese, non ho sky e non guardo bluray, ho la classica antenna e basta, mi stavo chiedendo mettendo una cam mi è possibile usare una card tvsat?

io lo faccio col vt30 che ha il dvb-s quindi usando la parabola ma penso che vada anche col terrestre
    Ultima modifica di amd-novello; 01-05-2017 alle 13:50
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere.

A breve sostituirò il mio TX-P42G20 con un Oled.

A vostro avviso quale sarebbe un congruo prezzo di vendita per il mio plasma?

Grazie mille!

Non credo più di 300 euro.

Grazie per il parere!

Pagina 96 di 97 PrimaPrima ... 4686929394959697 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •