Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 4383899091929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1445

Faccio una domanda corse stupida, secondo voi ha senso comprarlo oggi?
    Sono indeciso fra un p50g30 a 499.9 euro e un p50x60e a 399.20 cosa mi consigliate?

Forse la domanda è un po' troppo specifica, ma ci provo lo stesso. Qualcuno sta giocando a Gran Turismo 6 con il G30? Con che impostazioni? Io uso THX, ma il bianco è reso troppo verdognolo e a volte mi sembra di non vedere molto nitido. Consigli?

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ho provato 2 chiavette ma in nessuna mi fa registrare. non è proprio possibile?
    sulle istruzioni dice che l'unità non deve essere inferiore a 160 gb. non credo esistano chiavette adatte al momento ma solo hard disk :-)

Qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad accendere il tv direttamente sulla modalità AV? Ho impostato modalità di accensione AV dal menu, ma non funziona.

domanda forse stupida........posseggo un hd della WD da 1TB che uso solo per vedere film(mai usato per registare)fino ad ora il tv l'ho leggeva benissimo, adesso in tutte e 3 le porte usb non lo legge più. ho pensato che fosse la porta usb rotta invece l'adattatore wifi lo legge perfettamente e funziona. Quale può essere il problema?

Citazione Originariamente scritto da Daniele1909 Visualizza messaggio
    domanda forse stupida........posseggo un hd della WD da 1TB che uso solo per vedere film(mai usato per registare)fino ad ora il tv l'ho leggeva benissimo, adesso in tutte e 3 le porte usb non lo legge più. ho pensato che fosse la porta usb rotta invece l'adattatore wifi lo legge perfettamente e funziona. Quale può essere il problema?
    Magari è l'HD che è guasto...

hai ragione plasm......non ho specificato prima.....ho provato l'HD nel pc e funziona perfettamente. ho provato a riformattarlo in ntfs ma niente , il tv non lo vede.....che fare??

Ma quando lo colleghi al tv si accende la spia sull'Hard Disk? Senti che inizia a ruotare? Fai una controprova con un altro Hard Disk sullo stesso tv e vedi se lo riconosce o lo alimenta. A volte e mi è capitato spesso, questi HDD smettono di funzionare su alcune porte USB che non hanno sufficiente corrente, mentre su altre continuano a funzionare, mi è capitato con un HDD di un'amica, sul suo portatile non lo vedeva più mentre sul mio desktop funzionava senza problemi, le ho sostituito il case utilizzandone uno nuovo e montandoci dentro lo stesso HDD ed è partito senza problemi. Al 90% sono queste interfacce che si rompono.

si , quando lo collego la spia si accende e inizia a lampeggiare , poi rimane accesa fissa e sul panasonic mi scrive "nessun dispositivo". l'hard disk sul pc funziona , ho provato a connettere una chiavetta usb da 2gb e il tv la vede senza problemi....e comunque fino all'altro ieri il tv non aveva problemi a vedere l'hd. Dunque se le prese usb del tv(le ho provate tutte e 3 e nessuan vede l'hd) sono funzionanti e l'hd su altri pc viene visto senza problemi ........non riesco a capire......se fosse come dici tu il problema risiederebbe sul case dell'hd?

Citazione Originariamente scritto da Daniele1909 Visualizza messaggio
    ........non riesco a capire......se fosse come dici tu il problema risiederebbe sul case dell'hd?..........[CUT]
    Si esattamente.

dunque se attacco l'hd al pc funziona......in questo caso il case è a posto. se lo attacco al pana non funziona e dunque il case è da cambiare?? quale è la differenza ??

non vorrei andare off topic, ma penso che potrebbe capitare anche a qualcun altro il mio problema.......
    Non essendo convinto che il problema risieda nel case ma invece nella poca tensione di cui sono dotate le prese USB del PANA 30(e qui penso di rientrare nel TOPIC).............ti chiedevo Plasm.....ho trovato un 2/3 di soluzioni sul web:
    1- se attaccassi l'HD al PANA tramite un HUB, secondo te avrei probabilità di risolvere il problema?
    2- acquistare un cavo usb a Y in modo da sfruttare la tensione di 2 prese USB
    3- Compro un HD con alimentazione separata
    Dici che vale la pena di provare le prime 2? se si quale vedi più sicura?
    Grazie in anticipo?
    Ultima modifica di Daniele1909; 28-01-2014 alle 09:50

Salve

Come posso fare per sbloccare IFC nella modalità Game?

ciao,
    uso da tempo un HDD esterno da 1TB per registrare.

Da qualche tempo, se imposto la registrazione tramite guida TV, ogni tanto si cancella l'impostazione e mi perdo inevitabilmente le registrazione....

MOLTO FASTIDIOSO!!!

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Una volta non succedeva!

Questo dipende dai dati scaricati dal tv (rovi guide) se questi dati (trasmessi su un canale del digitale terrestre) non riesce a riceverli la registrazione fallisce. Controlla che il segnale sul canale dati ROVI sia buono e stabile, se non lo è devi agire sull'antenna.

Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 4383899091929394959697 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •