Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 97 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1445

Citazione Originariamente scritto da paolobody
    io sono stra-contento, anche con skyhd, che dovrebbe avere alcuni problemi.
    premetto che il 50" lo vedo da 3m, quindi non da distanza corretta e magari i difetti non li vedo, quando vedo un bd avvicino un po' il divano e tutto è davvero esaltante
    Quali sarebbero i problemi con Sky hd? Io dovrei metterlo nella mia stanza e la poltrona dista forse 180 cm dalla tv.

Prima dell'acquisto devo controllare il numero di serie per evitare gli aloni verdi??

Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli, purtroppo ho già acquistato un TV LED Sharp 40LC814 e ne rimpiango l'acquisto a causa dei coni d'ombra.

46 o 50?

Dato che il 3D non mi interessa molto, ho puntato (insieme ad altri 250 tra plasma e lcd ) questo Pana G30.

- Distanza di visione 2,00/2,40 mt
    - fonti un po miste (NO SKY), ma fondamentalmente TV SD / DVD e MKV 720p. E poi anche Blu Ray

meglio 46" o 50" ?
    la TV SD si vede "sfocata" ?(ho sempre avuto questa impressione con i Panasonic)

grazie
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Panasonic g30 46 policli

Si vede molto bene anche in SD . Più il segnale è buono è più (come logico sia) si vede magnificamente. Con Blu Ray spettacolo puro.
    Penso sicuramente non ci sia di meglio in giro.
    Qualità prezzo imbattibile.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Ma voi altri possessori avete notato un deciso sdoppiamento delle immagini negli spostamenti laterali? Io per attenuarli devo necessariamente impostare l'IFC su medio, sia nella visione SD che in quella dei blu-ray. C'è magari qualche impostazione sbagliata? La tv la vedo con l'immagine NORMALE, mentre i blu-ray in THX, ambedue con tutti i filtri disattivati.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Non ci puoi fare niente, bisogna farci l'abitudine e se da tanto fastidio come hai fatto mettere l'ifc.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

ma questo sdoppiamento delle immagini è un difetto che non tutti riescono a percepire? lo dico perchè c'è chi dice che è perfetto o che non vede niente sdoppiamenti, chi dice che invece vede sdoppiamenti delle immagini in movimento, io lo vorrei acquistare ma non vorrei pentirmene riguardo al calcio su SKY HD, ho letto che i samsung non hanno questi problemi di sdoppiamenti, non so se sia vero o no, non ho mai avuto occasione di visionarli, preferirei Panasonic ma mi blocca questo sdoppiamento delle immagini, mi potete consigliare? è il mio primo plasma, grazie

Panasonc 46 g30

Io per ora ho tutto disattivato non ho ancora fatto mie regolazioni visto che lo ho aquistato l'8 ottobre installato il giorno dopo mi ha stupito la visione e non trovo problemi visivi. Io dico eccellenteTV!!! Usate cavi antenna buoni e hdmi buone tutto dve essere buono!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

difetti più o meno lievi

Il mio non sdoppia o comunque non ci ho mai fato caso. Eppure ho un 50 e lo guardo da 2.4mt.
    Ma vi capita anche con segnali "consistenti" o solo a basso bitrate?
    Stiamo cercando il pelo nell'uovo?
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    Ma vi capita anche con segnali "consistenti" o solo a basso bitrate?
    Stiamo cercando il pelo nell'uovo?
    Mi capita sia con blu-ray che con digitale terrestre. Non credo sia il pelo nell'uovo, perchè è MOLTO evidente. Magari appena possibile faccio un filmato
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da Pitoz
    Ciao a tutti, ho collegato il 50G30 in rete e subito è apparso l'aggiornamento del software (che ho fatto subito) , e va perfettamente su tutto, youtube, filmati in streaming, euronews, etc,etc, ma se premo il tasto verde con scritto "viera tools" e vado in viera cast,media server per connettermi al mio pc, sullo schermo vedo il nome del pc, poi premo ok, e mi appare la scritta "mancata connessione al server"
    Si devono fare della configurazioni che ora mi sfuggono? o serve per forza il cavo, visto che io sono connesso in wi-fi.
    Grazie a tutti per un eventuale aiuto!
    Ho risolto! in pratica basta attivare windows media center sul pc, e automaticamente il tv vede le cartelle (foto,musica,video) peccato che però non vede anche i file mkv, quelli li vedo solo se li metto su chiavetta usb o su hard disk.
    Ma non è un problema, va bene anche così, ammenochè qualcuno di voi sa se possibili anche vedere i mkv da pc
    Ciao a tutti!

ho appena ricevuto il 42G30, ho provveduto ad aggiornarlo e ora non so se fargli fare il rodaggio o no..

serve davvero?

Che impostazioni iniziali mi consigliate??

per ora lo userò solo per la tv digitale terrestre ma appena il tempo me lo concede prenderò una ps3 e comincerò a guardarci blueRay.

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Ma voi altri possessori avete notato un deciso sdoppiamento delle immagini negli spostamenti laterali?
    Si si l'ho notato pure io e anche a me dà un gran fastidio; se noti nella pagina prima ho scritto qualche altro difetto che ho notato. Magari sono io che guardo troppo certe finezze, però a me sembra che queste imperfezioni siano realmente presenti.

Citazione Originariamente scritto da Pitoz
    Ho risolto! in pratica basta attivare windows media center sul pc, e automaticamente il tv vede le cartelle (foto,musica,video) peccato che però non vede anche i file mkv, quelli li vedo solo se li metto su chiavetta usb o su hard disk.
    Ma non è un problema, va bene anche così, ammenochè qualcuno di voi sa se possibili anche vedere i mkv da pc
    Ciao a tutti!
    ...scarica sul pc Serviio e risolvi.

Citazione Originariamente scritto da Luca92
    Si si l'ho notato pure io e anche a me dà un gran fastidio
    Sei riuscito per caso a trovare qualche impostazione che permetta di attenuare la cosa? A me addirittura mi sembra di notare qualche miglioramento se disattivo l'uscita 24p dal lettore blu-ray facendo uscire il segnale a 60Hz........

Questa cosa dello sdoppiamento delle immagini è terribile. Ho visto anche io sul G30 di Luca92 il problema e ed è fastidioso eccome.
    Per esempio in matrix, nella scena dove morpheus spiega a neo la verità, quando sono collegati e si trovano nella stanza completamente bianca con la due poltrone rosse e il televisore che sembra di inizio '900, se guardate nel momento in cui l'inquadratura da morpheus ruota per arrivare a neo, nel momento in cui compare la poltrona di sinistra, si sdoppia in maniera estremamente evidente.
    Abbiamo fatto un pò di prove attivando l'opzione Smooth Film 24p (che penso sia l'equivalente dell'IFC dei segnali 50/60 Hz). Diciamo che non è che attivandolo non si noti, ma semplicemente accelerando l'immagine si fa fatica ad arrivare a vederlo con l'occhio, ma si vede comunque. Tra l'altro io l'effetto soap opera non lo posso vedere, figuriamoci se devo attivarlo per ridurre lo sdoppiamento.

Ma vi chiedo una cosa, l'effetto sdoppiamento è un difetto sul g30, è un difetto di tutti i panasonic, o ancor peggio è proprio una caratteristica della tecnologia al plasma? Perchè mi ricordo che sul pioneer kuro 4280 di un amico non ho mai visto questo difetto.

Pagina 46 di 97 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •