Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 636 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Io con i giochi noto parecchia grana sia in modalità hdr che con giochi non hdr. Ho una ps4 non pro è normale?

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Io con i giochi noto parecchia grana sia in modalità hdr che con giochi non hdr. Ho una ps4 non pro è normale?
    Anche io con xbox one noto rumore con alcuni giochi....tipo tomb rider nella neve di notte..altri vanno molto bene..diminuire la nitidezza serve poco....io non riesco a scendere sotto i 20....anzi 25 sarebbe l'ideale per me se non accentuasse troppo i difetti grafici

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Anche io con xbox one noto rumore con alcuni giochi....tipo tomb rider nella neve di notte..altri vanno molto bene..diminuire la nitidezza serve poco....io non riesco a scendere sotto i 20....anzi 25 sarebbe l'ideale per me se non accentuasse troppo i difetti grafici
    Io ce l'ho a 10 pensa un po.

Ho provato a tenerla a 10 come mi è stato consigliato....ma proprio non ci riesco....a 10l'immagine per me rimane leggermente appannata,non colpisce,sembra non sia alta definizione....al contrario con i film 10 è perfetta
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 07-01-2017 alle 16:00

Sempre con tutto il rispetto nei confronti dei videogiocatori, invito i moderatori di questo rispettabilissimo forum a cestinare gli innumerevoli messaggi che stanno proliferando sull'argomento "uso del B6 coi videogiochi". Forse dovreste aprire un thread apposito, non inquinare questo con argomenti veramente poco interessanti per chi non collega il B6 al computer o alla console. Oh scusate... forse è colpa mia che mi sono appena comprato un pannello che la gente usa al 99% del tempo al posto del monitor? Ma roba da matti...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Sempre con tutto il rispetto nei confronti dei videogiocatori, invito i moderatori di questo rispettabilissimo forum a cestinare gli innumerevoli messaggi che stanno proliferando sull'argomento "uso del B6 coi videogiochi". Forse dovreste aprire un thread apposito, non inquinare questo con argomenti veramente poco interessanti per chi non..........[CUT]
    Perché continuare a giudicare? Ma io non capisco proprio, meglio tacere a volte piuttosto.

Io uso PS4 Pro e sinceramente sui molteplici giochi utilizzati non noto rumore di alcun tipo. Per quanto riguarda la nitidezza oltre i 20 aumenta proprio quest'ultima il rumore immagine; pensate che nella realtà le immagini non hanno i birdi definiti ecc quindi secondo me tra 10 e 15 va già più che bene.

Io non ho parole....ognuno ha le proprie passioni e la libertà di usare la tv come meglio crede e preferisce..
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 07-01-2017 alle 17:13

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Io uso PS4 Pro e sinceramente sui molteplici giochi utilizzati non noto rumore di alcun tipo. Per quanto riguarda la nitidezza oltre i 20 aumenta proprio quest'ultima il rumore immagine; pensate che nella realtà le immagini non hanno i birdi definiti ecc quindi secondo me tra 10 e 15 va già più che bene.
    Bho forse è perché la ps4 normale non ha abbastanza potenza. Per esempio con uncharted 4 in hdr nelle fonti di luce si nota parecchio , anche nel menù iniziale dove c'è lo scheletro nel fascio di luce. Naturalmente si nota molto avvicinandosi parecchio.

Bho forse è perché la ps4 normale non ha abbastanza potenza. Per esempio con uncharted 4 in hdr nelle fonti di luce si nota parecchio , anche nel menù iniziale dove c'è lo scheletro nel fascio di luce. Naturalmente si nota molto avvicinandosi parecchio.
    Guarda io non vorrei fare terrorismo ma l' hdr della PS4 standard è un pò fasullo, la console non può raggiungere una potenza di calcolo che non ha purtroppo nel suo motore. ��

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Guarda io non vorrei fare terrorismo ma l' hdr della PS4 standard è un pò fasullo, la console non può raggiungere una potenza di calcolo che non ha purtroppo nel suo motore. ��
    Si quello lo so ma lo fa anche in modalità normale, non hdr.
    Anche con altri giochi tipo Batman sempre avvicinandosi

Sempre con tutto il rispetto nei confronti dei videogiocatori, invito i moderatori di questo rispettabilissimo forum a cestinare gli innumerevoli messaggi che stanno proliferando sull'argomento "uso del B6 coi videogiochi". Forse dovreste aprire un thread apposito, non inquinare questo con argomenti veramente poco interessanti per chi non..........[CUT]
    Sono d'accordo con te,va bene ogni tanto menzionare il confronto giochi - B6,ma non troppo.Questo treat ha iniziato con le impostazioni della B6,settaggi etc., ma ormai non si parla niente altro che di giochi.Scusatemi non sono uno che usa i giochi,ma cerco di sfruttare questa bella TV per i film in HD,4k,HDR,Dolby Vision.....senza offesa per chi usa B6 99% per i giochi.....peace
    OLED LG 55B6V, Samsung UE46C8000XP,AV Surround Receiver DENON AVR-3805,PS3 fat,Speakers Infinity ALPHA 40,ALPHA Center,ALPHA 20 + Subwoofer ENERGY ES-12XL

Allora siamo pari..... a me non frega nulla di parlare di settaggi che non siano inerenti ai videogiochi, come la mettiamo?

Si parla sempre del b6v, mica di altre tv eh..... non c'è discussione più giusta di questa per parlare dei settaggi da usare appunto per i videogame. Allo stesso modo di settaggi per qualsiasi altra cosa, come film, tv, satellite sky ecc.

Alle volte mi pare di sognare, davvero!

Il titolo del topic è un generico OLED B6 gamma 2016,và da sè che ognuno poi possa utilizzare la tv come meglio crede.Non mi sembra si violi alcun regolamento parlando di utilizzo di B6 con le console piuttosto che con i film.Anche perchè a questo punto chi parla di videogiochi, potrebbe invitare chi vuole parlare solo di utilizzo filmico a crearsi un topic "ONLY MOVIES".

Tanto per rendere l'idea,uno potrebbe anche comprarsi un B6, usarlo in bagno con le demo in modalità negozio e chiedere un consiglio
    Ultima modifica di tdinero; 07-01-2017 alle 18:17
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

forse nitidezza a 10 non è abbastanza per alcuni giochi con xbox one....ad esempio battlefield 1 ha la risoluzione dinamica,mi sembra di ricordare che non arriva mai a 1080p....già con forza 6 e tomb rider a 15 potrebbe bastare..ma a 20 sembra che le immagini bucano lo schermo,è una goduria
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 07-01-2017 alle 18:20

Pagina 331 di 636 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •