Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 335 di 636 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435 ... UltimaUltima
Risultati da 5.011 a 5.025 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Segnalo il disco test R.Masciola, esistente dallo scorso anno in versione HDR-10...
    Se qualcuno fosse interessato, ecco i link:

sito ufficiale dove comprare (eh gia, purtroppo non è gratis, ma non è nemmeno caro...): http://rmadvancedcaldisc.com/rm-uhdhdr-10.html

forum con la Demo di prova in prima pagina: http://www.avsforum.com/forum/139-di...l#post44269674
    Ultima modifica di Peppe90; 08-01-2017 alle 14:35

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    **@Sandokan71 Per il compleanno ti regalo una Ps4!! [CUT]
    Cooosa? Ma la Ps4 è ormai vecchia di anni!
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Beh, ma arrivando dal gaming anni 80 devi andare per gradi, in realtà dovrei prenderti al massimo un super nintendo

Beh, ma arrivando dal gaming anni 80 devi andare per gradi, in realtà dovrei prenderti al massimo un super nintendo
    Non esageriamo non sono così arcaico ho giocato e finito tutta l'ultimissima edizione di Tomb Raider (quella del 2013 mi sembra) fatta molto bene sui PC e mac, e devo ammettere che non mi dispiacerebbe veder girare il simulatore di volo XPlane 11 in 4K sul nostro B6. Peccato che il PC è lontano dal TV in altra stanza...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Segnalo il disco test R.Masciola, esistente dallo scorso anno in versione HDR-10...
    Se qualcuno fosse interessato, ecco i link:

sito ufficiale dove comprare (eh gia, purtroppo non è gratis, ma non è nemmeno caro...): http://rmadvancedcaldisc.com/rm-uhdhdr-10.html

forum con la Demo di prova in prima pagina: http://www.avsforum.com/..........[CUT]
    Perdona l'ignoranza, quindi potrei acquistare la versione da archiviare su pendrive e poi procedere con la calibrazione collegandola alla TV? Se hai avuto modo di provarlo, sai se è presente un tutorial? Grazie.

Piuttosto nessuno sa nulla sull' aggiornamento software b6 hdr in gamemode?

Sto' guardando la partita su Sky super HD........poi qualcuno un giorno mi spiegherà dove diavolo sono questi fantomatici problemi sul movimento degli Oled.
    Non è che leggendo troppi forum si trova quello che non c è?

Questo tv è uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Non esageriamo non sono così arcaico ho giocato e finito tutta l'ultimissima edizione di Tomb Raider (quella del 2013 mi sembra) fatta molto bene sui PC e mac, e devo ammettere che non mi dispiacerebbe veder girare il simulatore di volo XPlane 11 in 4K sul nostro B6. Peccato che il PC è lontano dal TV in altra stanza...
    Ahhh, ecco che si scoprono gli altarini il gamer che c'è in te si è risvegliato! ...Tornando seri, non conoscevo XPlane 11, sembra serio... Ne parlerò col mio amico (quello che ha il B6, è pilota alla Ryan Air...).
    Giusto per informazione, Tomb raider ha avuto un seguito, "ryse of tomb raider", anche quello pare sia riuscito (io ancora non li ho giocati...). Mi scuso per il breve O.T.
    Ultima modifica di Peppe90; 08-01-2017 alle 21:06

Ragazzi mi confermate che l'ultima versione disponibile al momento è la 04. 30. 65?

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Sto' guardando la partita su Sky super HD........poi qualcuno un giorno mi spiegherà dove diavolo sono questi fantomatici problemi sul movimento degli Oled.
    Non è che leggendo troppi forum si trova quello che non c è?
    ...
    Ma la tua è una domanda o una risposta?? ...Se è una domanda e t'interessa davvero conoscere i limiti, non dell'Oled, ma del pilotaggio S&H di cui il tuo tv si avvale, mandami un p.m. ti indicherò qualche test pratico (a seconda delle fonti che hai a disposizione...).
    Ultima modifica di Peppe90; 08-01-2017 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da antoedani Visualizza messaggio
    Ragazzi mi confermate che l'ultima versione disponibile al momento è la 04. 30. 65?
    Affermativo!

Citazione Originariamente scritto da Okuyasu Visualizza messaggio
    Perdona l'ignoranza, quindi potrei acquistare la versione da archiviare su pendrive e poi procedere con la calibrazione collegandola alla TV? Se hai avuto modo di provarlo, sai se è presente un tutorial? Grazie.
    No, personalmente non l'ho provato (non avrei modo di farlo). Cmq le istruzioni sono scaricabili gratuitamente in formato PDF (guarda in basso a destra nella schermata "purchase").
    Io non scaricherei la versione da mettere su pendrive (non sempre i media player sono affidabili...), molto meglio una versione in formato AVCHD e simili da masterizzare su BD o DVD, che va poi fatto leggere alla fonte da cui interessa usufruire della calibrazione (lettore BD, HTPC o console...).

Sicuramente, trarresti il massimo beneficio da questo disco ì, avendo come sorgente un PC (il massimo...) o un lettore BD HDR, dato che contiene anche pattern per la calibrazione dei colori a 10 bit, ecc...
    Con le console penso sia cmq utile per regolare i livelli fondamentali, a cui i videogiochi, anche se in modi a dir poco fantasiosi, devono cmq allinearsi... ah, dimenticavo poi che l'Xone è anche un lettore BD hdr, se non sbaglio...
    Ultima modifica di Peppe90; 08-01-2017 alle 21:37

decisamente molti problemi di movimento soprattutto nei panning orizzontali dove l'effetto è oltremodo osceno...
    insieme al near black abbiamo gli unici talloni d'Achille di questo splendido TV...
    appena esce il sony o il panasonic (sperando che avranno in parte risolto questi problemi) passerò al lato giappo della cosa... :-)

Indicate qualche test per vedere i problemi di movimento

Ecco un'altra domanda che viene fuori ogni 2 o tre pagine... e mica solo qui, praticamente in ogni thread di tv S&H (e non solo...)!!
    Mi sa che bisogna aprire una discussione apposita (con test e tutto quanto...).

Pagina 335 di 636 PrimaPrima ... 235285325331332333334335336337338339345385435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •