Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 636 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Aggiornamento
    Cambiando frequenza manualmente sul sat sono riuscito ad aggiornare la cam alla v. ...09.
    Spero i problemi siano risolti

Ciao a tutti, seguo già da un po', ma iscritto oggi
    Se non è già stato fatto e può interessare, segnalo un'altra raccolta firme partita da utenti di avsforum, per richiedere anche sugli OLED 2016 il pass-through via ARC del DD+ (il container dell'Atmos):
    https://www.change.org/p/lg-electron...016-lg-oled-tv

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    in attesa del nuovo firmware 04.30.77 che integra il supporto al hdr game per migliorare notevolmente l'imput lag sembra che lg voglia fare le cose in grande aggiungendo Il supporto HLG anche a tutti gli OLED 2016 (B6/C6/E6/G6) e agli LCD Super UHD delle serie UH95, UH85 e UH77. La data di disponibilità del nuovo firmware non è stata ancora comunic..........[CUT]
    EVVVAI
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

ragazzi, avrei una domanda per voi esperti (anche se non riguarda SOLO il tv); mi spiego meglio:

domani mi dovrebbe arrivare il 65B6V, che volevo prendere a febbraio ma...non ho resistito.
    Ebbene, c'è un problema che attanaglia il mio condominio da tempo: il SEGNALE del digitale terrestre.

Il segnale è MOLTO scadente, mancano tanti canali (anche rete4 standard, ad esempio) ed ovviamente di quelli HD manco a pensarci.

La mia idea sarebbe stata quella di prendere la CAM e prendermi TivùSat...ma essendo la parabola di SKY troppo lontana dal decoder e dal tv (per mettermela, a suo tempo, il tecnico sky fece un lavoraccio facendo passare il cavo satellitare su tutti i battiscopa delle stanze che si mettevano in mezzo fra parabola e decoder, un lavoro certosino e poco invadente) non posso usufruire di questa possibilità...

Pensavo quindi all'IPTV (LEGALE, ripeto: legale! SOLO CANALI DDT), ma chiedevo: sul tv troverò sicuramente un'applicazione di iptv, ma poi il tv come gestisce la cosa? Per vedere la "tv" dovrei cmq entrare nell'app non avendo i "veri" comandi del tv, giusto? Sarebbe scomodo...ma credo sia l'unica soluzione.

Altrimenti come posso fare? Posso mai chiamare sky e chiedere di farmi passare UN ALTRO cavo dalla parabola (che cmq ha già DUE uscite, manca solo il cavo ed il "percorso" fino alla mia stanza)??? Non so se lo fanno perchè non è un intervento prettamente per SKY.

Che ne pensate: suggerimenti per me?

...se vuoi vedere in HD, che per il B6V sarebbe ....il minimo (!!!) devi (!) farti arrivare il cavo sat sino al tv e andare di cam tvsat. A meno che non decidi di sostenere da solo tutte le spese condominiali dell'aggiornamento dell'impianto del digitale terrestre. Non hai scelta !

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    ragazzi, avrei una domanda per voi esperti (anche se non riguarda SOLO il tv); mi spiego meglio:

domani mi dovrebbe arrivare il 65B6V, che volevo prendere a febbraio ma...non ho resistito.
    Ebbene, c'è un problema che attanaglia il mio condominio da tempo: il SEGNALE del digitale terrestre.

Il segnale è MOLTO scadente, mancano tanti canali (anche ..........[CUT]
    Basta che metti uno splitter con 2 uscite dove hai il decoder sky,levi il cavo dal decoder sky lo metti in entrata allo splitter dal'uscita dello splitter vai nel decoder sky l'altra uscita vai alla tv,avrai satellitare con tutti i canali Tivusat Ti mancheranno solo i mediaset in HD su tvusat ormai quasi tutti i canali rai sono in HD,nella tv devi mettere nella configurazione lnc unicable e usare il canale 2 freq.1680 MHz poi fai la ricerca canali. Con una decina di euro te la cavi.
    Ultima modifica di baffobaffone; 13-01-2017 alle 14:49
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone Visualizza messaggio
    Basta che metti uno splitter con 2 uscite dove hai il decoder sky,levi il cavo dal decoder sky lo metti in entrata allo splitter dal'uscita dello splitter vai nel decoder sky l'altra uscita vai alla tv,avrai satellitare con tutti i canali Tivusat Ti mancheranno solo i mediaset in HD su tvusat ormai quasi tutti i canali rai sono in HD,nella tv devi ..........[CUT]
    due domande:

visto che ho già uno splitter nella prima stanza subito dopo la parabola (dove uno dei cavi si ferma lì, inutilizzato, e l'altro arriva da me per SKY), posso mettere anche UN ALTRO splitter vicino al decoder o cmq devo agire per forza su QUELLO nella prima stanza e quindi comprare 100mt di cavo e portarlo insieme a quello che già c'è, nella mia stanza?

PS. come mai i mediaset NON sono in HD ?

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    oggi ho fatto una prova con la ps4 normale settando l'intervallo rgb su automatica e poi spostando il livello del nero dalla tv.
    il risultato è che mettendo su basso è tutto troppo scuro mentre mettendo su alto ho guadagnato in luminosità e non ho perso il nero, verificato con batman e the witcher 3.
    a questo punto penso di lasciare così
    Anche io possessore di ps4 normale, ho messo i tuoi settaggi e sono d'accordo con te io l'ho testato su Lords of fallen e bloodborne. Sulla ps4 alla voce uscita risoluzione cosa hai messo?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    due domande:

visto che ho già uno splitter nella prima stanza subito dopo la parabola (dove uno dei cavi si ferma lì, inutilizzato, e l'altro arriva da me per SKY), posso mettere anche UN ALTRO splitter vicino al decoder o cmq devo agire per forza su QUELLO nella prima stanza e quindi comprare 100mt di cavo e portarlo insieme a quello che già c'è,..........[CUT]
    Ma il decoder sky quanto distante è dalla tv ?
    I canali di Mediaset in HD trasmettono su altro satellite, su HotBird solo SD.
    Ultima modifica di baffobaffone; 13-01-2017 alle 16:19
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Scusandomi anticipamente se sono fuori tema volevo chiedervi un consiglio, sul lettore uhd (panasonic ub900) alla voce "uscita 4k(50p/60p)" devo mettere "4k(50p/60p) 4:4:4" o "4k(50p/60p) 4:2:0". Grazie
    Se può essere utile per qualcuno ho notato che i titoli di netflix dal lettore,soprattutto quelli in hd, si vedono molto meglio rispetto a quelli di netflix sul b6, dico questo perchè anche io ho notato che il materiale hd si vedeva meglio sul 930 che avevo prima.

baffobaffone Scusa ma questo si può fare semplicemente collegando il cavo del satellite splittato all'ingresso del TV oppure devo acquistare anche una cam?

Avrei una curiosità da chiedervi: ho iniziato a seguire The OA su netflix che è in Dolby vision.
    Ho una misera ADSL che va a 10 mega reali quindi il Dolby me lo scordo.
    La cosa strana è che praticamente ogni volta che lancio la puntata appena accesa il TV il segnale impazzisce, si vedono immagini casuali, compare una divisione dello schermo in 3 rettangoli, i colori sembrano i negativi degli originali. A quel punto spengo la TV, riaccendo, faccio ripartire e si vede tutto normalmente. Cosa può essere? Colpa della connessione? Ma soprattutto succede solo a me?

Citazione Originariamente scritto da massimone77 Visualizza messaggio
    Scusandomi anticipamente se sono fuori tema volevo chiedervi un consiglio, sul lettore uhd (panasonic ub900) alla voce "uscita 4k(50p/60p)" devo mettere "4k(50p/60p) 4:4:4" o "4k(50p/60p) 4:2:0". Grazie
    Se può essere utile per qualcuno ho notato che i titoli di netflix dal lettore,soprattutto quelli in hd, si vedono m..........[CUT]
    Sei sicuro che i due profili video usati siano gli stessi e che siano impostati allo stesso modo?
    Prova a lanciare Netflix sia da lettore che da TV, seleziona il profilo video e verifica che le singole impostazioni per entrambi siano uguali.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da homerjj81 Visualizza messaggio
    Avrei una curiosità da chiedervi: ho iniziato a seguire The OA su netflix che è in Dolby vision.
    Ho una misera ADSL che va a 10 mega reali quindi il Dolby me lo scordo.
    La cosa strana è che praticamente ogni volta che lancio la puntata appena accesa il TV il segnale impazzisce, si vedono immagini casuali, compare una divisione dello schermo in 3 ..........[CUT]
    Ho guardato la stessa serie....anche a me il tv è impazzito un paio di volte....

Su quale satellite trasmette Mediaset in HD scusa

Pagina 341 di 636 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •