Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Le DIVA della I.L. sono veramente ottimi diffusori .. meritano un ascolto
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Citazione Originariamente scritto da TommyT Visualizza messaggio
    .Se scelgo il PD-50 allora vedo di rimanere sempre su Pioneer come ampli........[CUT]
    non è una regola per forza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

e cosa ne pensate di Onkyo? tipo l'ampli A-9050?

ragazzi credo di aver optato per questa configurazione:

amplificatore: YAMAHA A-S701
    lettore cd: PIONEER PD-30
    tuner: YAMAHA T-D500
    casse: INDIANA LINE TESI 260 (o tesi 240)

cosa ne pensate?

Elimina il Tuner se puoi e quello che risparmi lo usi per prendere il Pioneer PD 50 -
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

scusa ma tra il pd 30 e il pd 50 non cambia solo il fatto che il pd 50 ha gli ingressi digitali? pk se è così è inutile prendere il pd 50 se gli ingressi digitali li ho già sull'ampli 701. A meno che non mi dite se cambia qualcos''altro...

Lo stavo per comprare il PD 50 poi trovai (usato) in ottime condizioni il Rega Saturn -

Il PD 50 è macchina nota piuttosto famosa come quasi giant -killer

Era solo un suggerimento per portarsi a casa un pezzo pregiato
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

a ok però ho visto sul sito Pioneer che il pd-50 è costruito meglio (la scocca intendo). il tuner sarà il mio ultimo pensiero che acquisterò insieme al nuovo giradischi (ONKYO CP-1050). Ho dei dubbi riguardo lo Yamaha 701, ha 2 coppie di uscite (4 casse) e ha il selettore dell'impedenza sul retro. Ora mi chiedevo se quei valori si riferiscono ad un singolo diffusore. Le indiana line hanno un impedenza di 4-8ohm ma non è ben chiaro quale sia la loro effettiva impedenza. Se hanno 4 ohm dovrei impostare LOW se hanno 8 ohm devo impostare HIGHT. Non vorrei bruciare l'ampli...qualche consiglio? questo ha una potenza di 100w a canale su 8 ohm. mi chiedevo se collego 4 casse da 8 ohm (che sono collegate in parallelo) l'impedenza si dimezza a 4 ohm quindi su ogni cassa avrò la potenza dichiarata su 4ohm?

resta sulle tesi 260n se puoi

... Le indiana line hanno un impedenza di 4-8ohm
    ma non è ben chiaro quale sia la loro effettiva impedenza.
    Se hanno 4 ohm dovrei impostare LOW se hanno
    8 ohm devo impostare HIGHT.
    ecco il grafico : http://indianaline.it/tesi-260/1896
    a pag 3 di AReview http://www.coralelectronic.com/pdf_r...df=3&prod=1896
    sugli 8 Ω , con min di 4 Ω a 150 Hz : metti high .
    Ultima modifica di PIEP; 05-01-2017 alle 12:33
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Mi permetto di sconsigliare le tesi.

Zero emozioni.

ok raga vi ringrazio mille per i consigli. c'è da dire però che le nota 260 hanno un design molto migliore rispetto alle tesi io guardo anche l'estetica in quanto anche l'occhio vuole la sua parte. Le nota hanno 92db contro i 91db delle tesi, scendono a 44 hz contro i 45 delle tesi ma hanno 40w rms la coppia in meno rispetto alle tesi e non è poco

la tesi è un progetto superiore rispetto alla nota

Se già eviterei le Tesi... figuriamoci le Nota!

Inoltre quando le ho tolte ero contento di essermi liberato di quell'infernale odore di legno che non se ne andava con nulla!

Per esempio quando ho messo due pannelli fonoassorbenti in camera avevo un odore di macchina nuova nauseabondo ma dopo una settimana non c'era più, mentre le Tesi dopo 40 giorni ancora facevano quell'odore... che sollievo con l'arrivo delle B&W 685!

Scusate l'off-topic.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

magari le b&w non son di legno
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati