Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 116 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1738

Intanto mi è stata richiesta nuova documentazione per la promo Dream Pack ovvero la foto dell' etichetta sul retro ma io ho caricato la stessa della promo di S7 e li è stata accettata... valli a capire...

allora per verificare sia spedizione che approvazione richieste c'e' un sito ordini apposta http://www.samsungpromo.it/
    solo che porca ora sembra non andare ma io ci ero entrato non ricordo come e mi aveva dato lo stato per il samsung

questo sotto è il mio stato d'ordine per il telefono:

STATO ORDINE

Qui puoi verificare lo stato di approvazione della tua richiesta di adesione alla promozione.

Ordine: 18685281 Data: 9/12/2016
    DA APPROVARE
    Ordine: 18685281 Data: 15/12/2016
    ECCEZIONE
    Ordine: 18685281 Data: 15/12/2016
    DA APPROVARE
    Ordine: 18685281 Data: 23/12/2016
    APPROVATO
    Ordine: 18685281 Data: 23/12/2016
    PAGATO

in pratica quando vi da PAGATO è stato messo in ordine di spedizione come proprio se fosse stato acquistato pero ora il codice non va dallo shop booooo

Poi non capisco sta cosa di fare richieste diverse, il TV è o stesso, attivami tutte le promozioni e basta o almeno utilizza lo stesso metodo di giudizio, ma più che la foto dell'etichetta posteriore inquadrando anche le porte e la sbarra argentata in modo che si capisce che è fatta dal TV cosa devo mandare?????? Mica lo scrivono, mica dicono perchè la foto non va bene, in più vogliono ancora la fattura, però devo farmi mandare da Eprice copia del DDT che gli carico anche quello pure stavolta mica che si inventano chissà cosa.
    P.S. Io ho 3 promo richieste, "Natale Tecnologico" - "Dream Pack HDR" - "10 Anni Garanzia Burn in Free" e le altre 2 che hai tu cosa sono???
    Grazie.
    Ultima modifica di dadi70; 29-12-2016 alle 18:47

Io ho fatto 2 richieste,infinity e la garanzia. Per velocizzare i tempi consiglio di chiamare l operatore al telefono oppure tramite web chat che ti seguono passo passo e almeno a me hanno mandato subito la mail di approvazione e relativo codice di infinity. Devo solo aspettare 15 giorni per la garanzia.alemno cosi mi hanno detto.
    Le foto la prima volta nn sono andate a buon fine e un operatore mi ha spiegato che devono per forza essere mandate in JPG.infatti ho convertito le foto che gli avevo mandato e con quelle "nuove" mi hanno accettato.

Le mie foto erano in Jpeg.....

Allora non saprei.ti consiglio di chiamarli e farlo al telefono con l operatore che puo verificarle in tempo reale e dirti o meno se vanno bene

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Poi non capisco sta cosa di fare richieste diverse, il TV è o stesso, attivami tutte le promozioni e basta o almeno utilizza lo stesso metodo di giudizio, ma più che la foto dell'etichetta posteriore inquadrando anche le porte e la sbarra argentata in modo che si capisce che è fatta dal TV cosa devo mandare?????? Mica lo scrivono, mica dicono perch..........[CUT]
    Ma in più se non sbaglio dovrei avere la promo unieuro con il grande cinema Marvel vabbè lascia a desiderare hahahahaha pero.....
    Poi i 100 euro di chili

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    allora per verificare sia spedizione che approvazione richieste c'e' un sito ordini apposta http://www.samsungpromo.it
    solo che porca ora sembra non andare ma io ci ero entrato[CUT]
    Non va neppure ora

Citazione Originariamente scritto da ufle Visualizza messaggio
    Allora non saprei.ti consiglio di chiamarli e farlo al telefono con l operatore che puo verificarle in tempo reale e dirti o meno se vanno bene
    Contattata Samsung in Chat, problema risolto, mi è arrivata in tempo reale una seconda mail dove la richiesta viene accettata.
    Grazie per i consigli.

Ciao a tutti,
    qualcuno di Voi sta usando anche il decoder digitale satellitare tramite smart TVSat?
    Grazie ciao Sim.

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    Ma in più se non sbaglio dovrei avere la promo unieuro con il grande cinema Marvel vabbè lascia a desiderare hahahahaha pero.....
    Poi i 100 euro di chili
    per le promo samsung ragazzi usiamo questo topic cosi ci aiutiamo tutti...
    http://www.avmagazine.it/forum/130-c...12#post4674012

modificato
    Ultima modifica di alexone85; 02-01-2017 alle 14:59

Ho acquistato un 55KS8000, mi dicono che tra gli "economici" sia il migliore...?
    Domanda: quando guardo film in 16\9 sulla striscia nera in basso che di norma è nera vedo qualche "nuvoletta bianca" appena percepibile ma presente, specialmente negli angoli, ciò non compromette minimamente la visione perché con sfondo a colori è tutto normale ma... i neri non dovrebbero essere uniformi?

Citazione Originariamente scritto da Carlo_82 Visualizza messaggio
    Ho acquistato un 55KS8000, mi dicono che tra gli "economici" sia il migliore...?
    Domanda: quando guardo film in 16\9 sulla striscia nera in basso che di norma è nera vedo qualche "nuvoletta bianca" appena percepibile ma presente, specialmente negli angoli, ciò non compromette minimamente la visione perché con sfondo a colori è t..........[CUT]
    io ho il KS9000 55 ed ho lo stesso effetto. purtroppo è il classico effetto "clouding" se cerchi su google immagini vedi come si presenta. per non averlo devi abbassare la retroilluminazione a circa 5/7 e l' illuminazione a 40/45 ma ciò comporta di giorno una luminosità bassa del pannello...
    Ultima modifica di alexone85; 02-01-2017 alle 15:01

Citazione Originariamente scritto da Carlo_82 Visualizza messaggio
    Domanda: quando guardo film in 16\9 sulla striscia nera in basso che di norma è nera vedo qualche "nuvoletta bianca" appena percepibile ma presente, specialmente negli angoli, ciò non compromette minimamente la visione perché con sfondo a colori è t..........[CUT]
    economici? :-) ma chi ti ha detto cosi? in pratica i fascia media allora starebbero a 3mila euro di prezzo :-) cmq vabbè apparte questo strano il clouding cioè i coni di luce mai visti su questo modello per lo meno nel mio non è presente; ovvio che se ti sposti e lo guardi da 20gradi il nero tende ad illuminarsi ma di pochissimo cioè ovvio non è il nero OLED

Pagina 79 di 116 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •