Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 636 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Davvero poco curvo però, si vede solo da spento, inoltre è 3D.
    I miei occhiali 3D attivi samsung hanno le pile scariche ormai da un anno

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Peppe la distanza da un 55' per contenuti 4k quale sarebbe?
    Perchè anche io, che sono a circa 2 mt, noto che che nitidezza a 10 mi paio leggermente appannate per esempio le scritte sulla dashboard della ps4Pro
    I contenuti 4k su un 55", andrebbero visti all'incirca da 1.2m a 2m (a seconda della vista...). I contenuti full-hd da 2.2 a 3.2... Ricorda che la Ps4 non è sempre capace di un 4k reale, dipende dai giochi... Non so la dash se sia nativa a 4k... Sei sicuro di aver disattivato tutti i filtri?? (alcuni sono un pò nascosti...).

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    I miei occhiali 3D attivi samsung hanno le pile scariche ormai da un anno
    Eppure nonostante il 3D stia morendo, è proprio con il 4K che avrebbe senso, sopratutto con gli occhiali passivi, perchè con i 1080p si vedevano le interlinee, era fastidiosissimo, con i 4K ciò non capita più e la visione è estremamente migliore.
    Ultima modifica di Nodial; 19-12-2016 alle 23:10
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Deep One Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,
    vedo che state già parlando dell'app Amazon video.
    Io però ho un problema, è sempre tutto in inglese e nei sottotitoli c'è solo il francese.

Voi riuscite a vedere le serie in italiano?

grazie.
    la lingua dell'audio la devi selezionare nel menù all'inizio, ma c'è poca roba nella nostra lingua

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Eppure nonostante il 3D stiamo morendo, è proprio con il 4K che avrebbe senso, sopratutto con gli occhiali passivi, perchè con i 1080p si vedevano le interlinee, era fastidiosissimo, con i 4K ciò non capita più e la visione è estremamente migliore.
    E' vero, ma purtroppo i contenuti in 3D stanno ormai sparendo e anche i TV capaci di riprodurli. Il 3D e' una di quelle cose che ricompaiono periodicamente, forse la prossima volta la tecnologia sara' abbastanza matura per farlo restare stabilmente

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    I contenuti 4k su un 55", andrebbero visti all'incirca da 1.2m a 2m (a seconda della vista...). I contenuti full-hd da 2.2 a 3.2... Ricorda che la Ps4 non è sempre capace di un 4k reale, dipende dai giochi... Non so la dash se sia nativa a 4k... Sei sicuro di aver disattivato tutti i filtri?? (alcuni sono un pò nascosti...).
    Si tutto disattivato tranne il truemotion che mi piace a 2-10. Comunque ho lasciato nitidezza a 10, probabilmente mi devo abituare come dicevi tu qualche pagina addietro

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    la lingua dell'audio la devi selezionare nel menù all'inizio, ma c'è poca roba nella nostra lingua
    Ammetto i miei limiti ma io in settings non lo trovo, anzi tutto mi rimanda alla parte web.
    Via web scelgo lingua e sottotitolo e vedo tranquillamente in ita, mentre sull'app posso attivare un solo sottotitolo il francese e l'audio mai.
    Per di più i menù sono in inglese ma curiosamente mi indicano quali serie hanno audio o sottotitoli in italiano.

Info.

Posto in questo thread la prova completa del 65E6V perché ormai è assodato che i pannelli e i processori sono gli stessi della serie B6V. Buona lettura :

http://www.dday.it/redazione/21696/lg-oled-e6-prova
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Info.

Posto in questo thread la prova completa del 65E6V perché ormai è assodato che i pannelli e i processori sono gli stessi della serie B6V. Buona lettura
    Scusa, dove hai letto che i processori sono gli stessi per tutti!?
    I panelli sicuramente, l'elettronica forse, ma la CPU no! Poi se lo dicono quelli di dday siamo in una botte di ferro sicuramente li hanno aperti tutti e smontati pezzo pezzo per affermare questo!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Buongiorno a tutti dopo essermi documentato qui nel forum l'ho comperato (LG OLED 55B6V 55'' 4K) e sono a chiedervi che cuffie bluetooth abbinare?? Presumo già alcuno di voi ha sperimentato più modelli e sono curioso su quale modello intendete darmi consigli.

saluti e buone feste a tutti

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    I panelli sicuramente, l'elettronica forse, ma la CPU no! Poi se lo dicono quelli di dday siamo in una botte di ferro sicuramente li hanno aperti tutti e smontati pezzo pezzo per affermare questo!
    se lo dicono e lo scrivono vorrà dire che hanno le fonti giuste ! dopo tutto è il loro lavoro.............
    stesso pannello e stessa elettronica... (medesima cpu)

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    se lo dicono e lo scrivono vorrà dire che hanno le fonti giuste ! dopo tutto è il loro lavoro.............
    stesso pannello e stessa elettronica... (medesima cpu)
    Veramente sembra strano anche a me, una delle (poche) cose che pensavo di aver capito è che il modello E6 ha un processore diverso (proprietario LG) a differenza del B6 che usa un RTL (mi sembra ma potrei sbagliare). Dato che secondo alcuni il modello E6 si vede un po' meglio (vedi thread separato sul confronto B6 C6 E6 post numero 27 qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...immagine/page2 )... beh allora signori, non è neanche tanto vero che l'elettronica LG sia così scarsa visto che col LORO chip proprietario sono riusciti a migliorare le cose...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Nell'articolo si legge: "...ma il pannello è identico per tutti i TV OLED della gamma così come è identica l’elettronica di gestione...".
    In pratica la differenza tra gli E6V e i B6V dovrebbe essere la costruzione più solida e raffinata, la soundbar e la compatibilità col 3D.
    Ultima modifica di messaggero57; 21-12-2016 alle 10:40
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Preddy Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti dopo essermi documentato qui nel forum l'ho comperato (LG OLED 55B6V 55'' 4K) e sono a chiedervi che cuffie bluetooth abbinare?? Presumo già alcuno di voi ha sperimentato più modelli e sono curioso su quale modello intendete darmi consigli.

qualsiai cuffie vanno bene, basta che siano bluetooth.
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

Citazione Originariamente scritto da Preddy Visualizza messaggio

Io ho preso delle Avantree a bassa latenza. Il TV le ha subito riconosciute e vanno, a mio modesto parere, molto bene
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Pagina 317 di 636 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •