Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 636 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da nappafanclub Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di lg b6 65 pollici, stamattina ho aggiornato il firmware alla versione .65 ho spento e riacceso il TV e purtroppo non mi si sente più l'audio dall'uscita hdmi 1, tutte le altre uscite funzionano. La stranezza è che se entro nel menù' di selezione "tutti gli ingressi" l'audio si sente. Vi è capitato..........[CUT]
    Prova a fare un ripristino.... salvati a penna o con foto le impostazioni di modo da poter rimettere il tutto dopo il reset... vedi si risolvi così...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ottimo, quindi questa versione 04.30.65 dovrebbe risolvere i problemi con la PS4 Pro.
    Qualcuno sarebbe così gentile da postare i settaggi consigliati per il gaming HDR?

Segnalo che in US è uscito un nuovo FW che abilita l'HDR Game Mode sui modelli E6 e C6, attendiamo news anche per il nostro B6
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Ottimo, quindi questa versione 04.30.65 dovrebbe risolvere i problemi con la PS4 Pro.
    Qualcuno sarebbe così gentile da postare i settaggi consigliati per il gaming HDR?

Segnalo che in US è uscito un nuovo FW che abilita l'HDR Game Mode sui modelli E6 e C6, attendiamo news anche per il nostro B6
    La modalità HDR per Game mode c'era già dalla versione .07... Provato parecchie volte GoW4 in HDR...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    La modalità HDR per Game mode c'era già dalla versione .07... Provato parecchie volte GoW4 in HDR...
    Ah non ne ero a conoscenza, hai notato miglioramenti? Sinceramente sul B6 non ho mai avuto problemi, anche giocando online

Ah non ne ero a conoscenza, hai notato miglioramenti? Sinceramente sul B6 non ho mai avuto problemi, anche giocando online
    Esatto... dalla .07 alla .50 non ho trovato o notato nulla di particolare a livello occhio, nemmeno differenze a livello input lag.. penso che sia più sostanziosa e vincolante la situazione a livello connessione internet, Ping, perdita pacchetti, ecc...

Aggiornato alla 4.30.65
    Confermo il bug risolto per il problema di handshaking con la PS4 Pro: spuntato l'HDCP e attivato l'HD Ultra Deep Color e si ha piena compatibilità con il B6 e all'avvio non dà più schermata nera. Manca ancora la modalità Gioco con HDR incluso: l'HDR fa ancora modalità a se stante.
    Non ho provato nessun titolo ma spero che abbiano risolto anche l'input lag ballerino, anche se nell'utilizzo era già ottimo con la .60
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 01-12-2016 alle 08:50

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Aggiornato alla 4.30.65
    Confermo il bug risolto per il problema di handshaking con la PS4 Pro: spuntato l'HDCP e attivato l'HD Ultra Deep Color e si ha piena compatibilità con il B6 e all'avvio non dà più schermata nera. Manca ancora la modalità Gioco con HDR incluso: l'HDR fa ancora modalità a se stante.
    Non ho provato nessun titolo ma spero che ..........[CUT]
    Input lag ballerino modalità HDR? Come fai a sapere che era ballerino? Visto qualche video oppure hai fatto la prova test con sonda a posta?

Input lag ballerino modalità HDR? Come fai a sapere che era ballerino? Visto qualche video oppure hai fatto la prova test con sonda a posta?
    rting, avforums, HDTVtests.. Tutti con Leo bodnar.
    Sinceramente non so se la già la .60 avesse migliorato questo aspetto dato che nessuno l'ha testato.
    Comunque pare il problema sia dato dalla presenza del filtro Dolby Vision. Sono tutte informazioni lette su siti specializzati.

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    scusate ma dopo upgrade del firmware è proprio necessario fare reset? no, perché i vari settaggi, liste, app, etc... si perderebbero? c'è un modo di conservare tutta la configurazione del TV oltre la lista canali su usb, di cui peraltro c'è qualche problema in fase di ripristino?

Quoto anche io la domanda: è necessario fare un reset dopo l'aggiornamento del firmware?

Leggo di utenti che hanno migliorato la visione dopo aver fatto un ripristino, ma allo stesso tempo di altri utenti che dopo il ripristino hanno trovato la TV impastata come alla prima accensione e quindi da rodare di nuovo... c'è un pò di confusione al riguardo....

Ok, mi rispondo da solo,.. pare che sotto HDR la modalità Game non sia stabile input lag passando da un 31ms circa ad un 54ms...

Ma pare che è in arrivò un update che risolve questo piccolo particolare perdita di un frame al secondo ne anche tantissimo... portando la modalità Game mode HDR pari a quella in SDR...

Copio e incollo la notizia da un altro utente postata sulla sezione E6:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-hd...1612014385.htm

"LG 2016 OLED TV owners who care about gaming responsiveness in HDR mode has received an early Christmas present, because the South Korean television manufacturer has just released a firmware update to add [HDR Game] mode to its critically-acclaimed C6, E6 and G6 OLED series."

"But with the latest firmware update (exact version will vary from region to region), a new [HDR Game] preset will become available as the fourth option. Indeed, after engaging [HDR Game] mode on an LG C6, lag time only measured 34ms according to a Leo Bodnar tester. In other words, LG engineers have successfully cut down input lag by one frame, bringing HDR latency in line with SDR’s"

"LG’s [HDR Game] firmware update is available to download and install for US owners of the C6, E6 and G6, but not currently the LG B6 which uses a different SoC (system-on-chip). A similar update should be rolled out in other markets including the UK and Europe in a few weeks’ time."

Cmq sono piccoli dettagli quindi non è così grave a mio avviso... Quindi potete giocare online tranquillamente con qualsiasi versione firmware che abbiate... Penso che non riuscireste a notare la differenza....

P.S: Se volete essere competitivi nel gioco online vi consiglio giocare su monitor con specifiche di "1ms input lag" e una connessione internet cablata direttamente con possibilmente fibra ottica e le relative portforward per le varie console e PC...

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Quoto anche io la domanda: è necessario fare un reset dopo l'aggiornamento del firmware?

Leggo di utenti che hanno migliorato la visione dopo aver fatto un ripristino, ma allo stesso tempo di altri utenti che dopo il ripristino hanno trovato la TV impastata come alla prima accensione e quindi da rodare di nuovo... c'è un pò di confusione al rigu..........[CUT]
    Eh vorrei capirlo anche io sinceramente, altrimenti eseguo l'update e non resetto...

Ok, mi rispondo da solo,.. pare che sotto HDR la modalità Game non sia stabile input lag passando da un 31ms circa ad un 54ms...

Ma pare che è in arrivò un update che risolve questo piccolo particolare perdita di un frame al secondo ne anche tantissimo... portando la modalità Game mode HDR pari a quella in SDR...

Copio e incollo la notizia da..........[CUT]
    Attenzione pero', non riguarda la serie B che monta un chip HDR differente, per ora solo C E G, GAME MODE HDR
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    scusate ma dopo upgrade del firmware è proprio necessario fare reset? no, perché i vari settaggi, liste, app, etc... si perderebbero? c'è un modo di conservare tutta la configurazione del TV oltre la lista canali su usb, di cui peraltro c'è qualche problema in fase di ripristino?

Leggo di utenti che hanno migliorato la visione dopo aver fatto un ripristino, ma allo stesso tempo di altri utenti che dopo il ripristino hanno trovato la TV impastata come alla prima accensione e quindi da rodare di nuovo... c'è un pò di confusione al riguardo
    Eh vorrei capirlo anche io sinceramente, altrimenti eseguo l'update e non resetto...
    Carlo46 tu che dici al riguardo? Cosa ci consigli? Grazie mille

Leggo di utenti che hanno migliorato la visione dopo aver fatto un ripristino, ma allo stesso tempo di altri utenti che dopo il ripristino hanno trovato la TV impastata come alla prima accensione e quindi da rodare di nuovo... c'è un pò di confusione al rigu..........[CUT]

Purtroppo ho paura che non ci sia una risposta fissa alla tua domanda. Dopo aver installato un update, il ripristino di fabbrica non è ovviamente obbligatorio, ma può essere necessario. Secondo me dipende da quali setting hanno modificato nel nuovo update, il software fa questi scherzi. Non solo, chi bazzica in queste cose sa bene che c'è sempre il rischio che un nuovo update risolva alcuni problemi, ma ne introduca altri nuovi... Spero soltanto che LG supporti il più a lungo possibile questi modelli 2016... dalla mia esperienza dopo al max 2 anni smettono di rilasciare aggiornamenti, questo vale per tutte le marche.

Question

Vorrei controllare subito le ore di accensione del B6 appena montato e acceso per la prima volta. C'è modo di farlo senza avere il telecomando meliconi? Si può fare con una qualunque tastiera bluetooth?

Pagina 267 di 636 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •