Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 636 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Grand tour 4k hdr è solo in inglese (con anche i sottotitoli solo in inglese).
    In italiano c'è a 1080p (qualità ottima tra l'altro).
    Fatto la prova ieri...quello in inglese mi da la scritta ultra HD, in italiano 1080p.

Ieri sera ho guardato su Sky Hd Quantico registrato l'altro giorno. Bene ogni tanto le scene erano diciamo in tonalità tinta buona ma altre scene chiare i visi sembravano azzurri ....Ma capita anche a Voi...?? Avete dei settaggi per SkyHd in particolare che vi piacciono ?? Grazie mille a chi mi aiuta.

Probabilmente hai impostato una temperatura di colore troppo fredda, in tal modo il bianco vira al blu. Prova "Caldo1".
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

...Anche caldo2 direi (che è cmq ancora troppo fredda...).

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    ...Anche caldo2 direi (che è cmq ancora troppo fredda...).
    Spero tu stia scherzando
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Ieri sera ho guardato su Sky Hd Quantico registrato l'altro giorno. Bene ogni tanto le scene erano diciamo in tonalità tinta buona ma altre scene chiare i visi sembravano azzurri ....Ma capita anche a Voi...?? Avete dei settaggi per SkyHd in particolare che vi piacciono ?? Grazie mille a chi mi aiuta.
    Vedi facce blu? Questa mi mancava...

Comunque se succede solo in quel film, non toccherei nulla, se succede un po' ovunque beh allora usa le impostazioni di Carlo46 post numero 1, stai certo che non vedrai mai più facce azzurre.
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

buonasera ho ordinato il 65 b6v il 7 dicembre siamo al 22 ancora niente.....sono nella norma?
    Qualcuno usa il lettore 4k xbox one s come si comporta?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Vedi facce blu? Questa mi mancava...

Comunque se succede solo in quel film, non toccherei nulla, se succede un po' ovunque beh allora usa le impostazioni di Carlo46 post numero 1, stai certo che non vedrai mai più facce azzurre.
    Non ho detto Blu, ho detto che la tendenza era azzurra. Mi è capitato in diversi casi ,anche su eurosport Hd lo sci , la neve virava sull'azzurro.
    Ultima modifica di purcelot; 22-12-2016 alle 15:46

Hai perfettamente ragione, mi ricordavo male, sono andato a verificare ed è proprio come dici.

1 a 0 per te

OLEDcordialmente
    Federico

Citazione Originariamente scritto da malve Visualizza messaggio
    Grand tour 4k hdr è solo in inglese (con anche i sottotitoli solo in inglese).
    In italiano c'è a 1080p (qualità ottima tra l'altro).
    Fatto la prova ieri...quello in inglese mi da la scritta ultra HD, in italiano 1080p.
    LG OLED 4K B6V - HT Onkyo - PS3 - MY SKY HD - APPLE TV - NETFLIX 4K - Bergamo

Chiedo comunque a qualcuno se hai dei setting che ritiene buoni con Sky Hd di postarli o girarmeli in pvt . Grazie mille ciao e buone feste

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Spero tu stia scherzando
    Assolutamente no. Perlomeno sull'esemplare del mio amico, in modalità ISF night, abbiamo abbassato il blu gain a -10 (in modalità caldo2). Tra l'altro ho poi saputo (da un'altro possessore) di un'ulteriore modalità caldo3, che mi era sfuggita...
    Stessa cosa in modalità Gioco, caldo2 era ancora un pò fredda...
    Può essere che il B6 differisca molto da esemplare a esemplare, magari quello/i che hai visionato tu rimaneva più freddo in caldo2
    Ultima modifica di Peppe90; 22-12-2016 alle 17:38

Dev'essere così Peppe, io trovo che Caldo2 sia tutto troppo "rosso", personalmente io uso addirittura "Medio" anche se trovo che "Caldo1" sia quello più corretto ma a me piace più la temperatura di colore che viri sul freddo.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Buonasera gente,
    volevo chiedervi come valutate la gestione del movimento di questo televisore nelle scene veloci, specialmente sportive.
    Si percepisce davvero ancora tanto l'effetto scia ?
    Leggevo una recensione uscita in questi giorni su un sito specializzato (che comincia con una doppia d), nella quale si metteva in evidenza che con pannelli Sample and Hold non si può ancora raggiungere un livello ottimale sul movimento.

Chiedo se possibile le vostre opinioni in tutta franchezza, specialmente a chi si ritiene (detto con enfasi positiva) un purista della visione; perchè l'idea era di prendere un 65b6 verso Maggio, o un 65b7 il prossimo autunno (o un analogo prodotto Oled entry level di Pana/Sony che sono storicamente più performanti per ciò che concerne il movimento)
    Ultima modifica di ganvol; 22-12-2016 alle 19:00

Citazione Originariamente scritto da massimone77 Visualizza messaggio
    buonasera ho ordinato il 65 b6v il 7 dicembre siamo al 22 ancora niente.....sono nella norma?
    Qualcuno usa il lettore 4k xbox one s come si comporta?
    grazie
    ma scusa da chi lo hai ordinato !?
    allora io che l'ho ordinato il 19 mi devo sparare !!!

Ragazzi qualcuno ha visto la seconda stagione di Daredevil su Netflix in Dolby Vision? No perché a me si vede uno schifo, ed è l'unica serie che si vede così male; gli sfondi sono sgranati, i visi pieni di puntin, rumore video impressionante ecc. Eppure tutte le altre serie o film in Dolby Vision mi si vedono benissimo, e non può essere nemmeno un problema di linea dato che ho la fibra 100mb effettivi.... Ovviamente ho provato tutte 3 le modalità Dolby e anche smanettando un po' nelle varie opzioni, non cambia nulla... A questo punto presumo sia un problema della pellicola ma mi sembra strano che nesuno si sia lamentato anzi, molti elogiano proprio la qualità di questa serie in Dolby Vision....
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Pagina 319 di 636 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •