Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Exclamation Porta TV motorizzati da parete

Il mondo dei porta TV motorizzati da parete mi è sconosciuto, chi potrebbe aiutarmi nel giostrarmi tra le varie possibilità magari con link annessi? Grazie

Nessuno qui utilizza porta TV motorizzati?

Dai non ci credo che non li usa nessuno!

Incredibile ma vero

Io non ne conoscevo neanche l'esistenza a dirla tutta

Io ne ho preso uno qui

http://www.supportotv.it/supporti-tv-a-muro.html?gclid=CKiyjKKN_NACFWsq0wodLj4D1Q

Lo monteró il mese prossimo (spero)
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Citazione Originariamente scritto da dasmond Visualizza messaggio
    Io non ne conoscevo neanche l'esistenza a dirla tutta
    Anch'io! Poi ho pensato "deve esserci qualche altro scoppiato che ci abbia pensato prima di me", ed infatti online si trovano in vendita Il più è capire quali siano meglio di altri e perché! Io ho il timore di trovarmi un bagaglio che si rompe dopo poco... e chi lo smonta poi per mandarlo in assistenza?! Come farei col TV?! Non è un problema da poco, è da prendere in considerazione.

Citazione Originariamente scritto da luis--88 Visualizza messaggio
    Io ne ho preso uno qui

http://www.supportotv.it/supporti-tv...FWsq0wodLj4D1Q

Lo monteró il mese prossimo (spero)
    Grande! Quale hai preso? E cosa mi consiglieresti nel sceglierlo? Io vorrei che avesse due posizioni memorizzabili: quella classica in avanti, ed una in angolo, ce ne sono? Grazie

PS:

L'unico che vedo indicato per me (ma si allontana troppo poco dal muro!) è questo:

http://www.supportotv.it/mywall-moto...all-mount.html
    Ultima modifica di Aereo; 17-12-2016 alle 21:53

Personalmente avevo la necessità di montare il tv a soffitto, e nasconderla nel cartongesso.
    Se però la tua esigenza è quella di avere un supporto estraibile ed orientabile ti consiglio un supporto semplice della ricoo, li trovi su amazon. Rapporto q/p ottimo a mio dire
    Saluti!
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Lo preferirei motorizzato, siccome altrimenti dovrei muovere il Samsung KS8000 tenendolo per i lati, cosa da non fare assolutamente, siccome è causa di potenziali danni. La rotazione avverrebbe spesso, non si tratterebbe di una volta ogni tanto, dunque mi serve necessariamente un supporto motorizzato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •