Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 553

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Grazie mille la documentazione la invio tramite Samsung People,non ricordo cosa chiede....
    Alla registrazione viene richiesto il codice seriale, la foto dello stesso presente sull'etichetta nel retro del televisore, il file con la prova d'acquisto e la data di acquisto. Nient'altro.

Citazione Originariamente scritto da Vinny Visualizza messaggio
    Alla registrazione viene richiesto il codice seriale, la foto dello stesso presente sull'etichetta nel retro del televisore, il file con la prova d'acquisto e la data di acquisto. Nient'altro.
    Allora sono apposto senza DDT....giusto?

Speriamo di ricevere l'S7....grazieeeeeeeeeeee

Anche a me oggi è stato richiesto di allegare il documento di trasporto. L'ho fatto e sono in attesa della nuova conferma.
    Se acquistate su monclick il DDT lo si può scaricare agevolmente dalla sezione dove si monitora lo stato dell'ordine. Lì trovate sia fattura che DDT. Tanto vale inviarli già insieme la prima volta.
    ciao scusami anche io vorrei comprare il tv da monclick vorrei sapere l imballaggio era ben fatto

Allora sono apposto senza DDT....giusto?
    Ad alcuni, me compreso, lo hanno chiesto lo stesso (ma io ho comprato online e su un altro sito). Se capitasse anche a te penso che dovresti chiamare l'assistenza Samsung per capire come fare.

Citazione Originariamente scritto da ersimpatico Visualizza messaggio
    ciao scusami anche io vorrei comprare il tv da monclick vorrei sapere l imballaggio era ben fatto
    La TV era nella scatola originale senza nessun'altra protezione/copertura particolare. Tra l'altro, quando è arrivata, la scatola presentava un graffio da strisciamento abbastanza marcato che in un punto l'aveva addirittura bucata, ma per fortuna senza provocare danni all'interno. Per un attimo però avevo sudato freddo...
    Bisogna sempre sperare che i corrieri facciano bene il loro lavoro e non trattino un prodotto del genere con i piedi.

La TV era nella scatola originale senza nessun'altra protezione/copertura particolare. Tra l'altro, quando è arrivata, la scatola presentava un graffio da strisciamento abbastanza marcato che in un punto l'aveva addirittura bucata, ma per fortuna senza provocare danni all'interno. Per un attimo però avevo sudato freddo...
    Bisogna sempre spera..........[CUT]
    grazie e vero i corrieri non sene fregano più di tanto

Ad alcuni, me compreso, lo hanno chiesto lo stesso (ma io ho comprato online e su un altro sito). Se capitasse anche a te penso che dovresti chiamare l'assistenza Samsung per capire come fare.
    Richiesto codice IMEI con foto,scontrino con foto e data di acquisto email validata,ora non mi resta che aspettare l'OK da parte di Samsung,speriamo bene....ho fatto sia la promozione per l'S7 che quella per Burn-in 10 anni

Ragazzi vi chiedo un favore ho comprato un UE55KS9000 ma non ho scontrino!! Nessuno di voi puo' aiutarmi? sono disperato...
    Ultima modifica di steveone; 15-12-2016 alle 14:27

In questo caso nel momento in cui dovessero chiederti il DDT penso che dovrai contattare l'assistenza Samsung visto che quel documento non ce l'avrai (andando a ritirare la TV in negozio).
    La storia del DDT è abbastanza una cavolata, penso serva più per far perdere tempo o per mettere qualche bastone tra le ruote che altro. Infatti di più ufficiale..........[CUT]
    Esatto a me hanno chiesto il DDT di trasporto ma io non ce l'ho perche ' l'ho ordinato online e ritirato presso il Mediaworld. Allora mi hanno detto di andare la e farmi fare uno scontrino...ma non me lo fanno! Non so come fare qualcuno puo' aiutarmi? ho litigato con loro tutto il giorno

Richiesto codice IMEI con foto,scontrino con foto e data di acquisto email validata,ora non mi resta che aspettare l'OK da parte di Samsung,speriamo bene....ho fatto sia la promozione per l'S7 che quella per Burn-in 10 anni
    Sms appena ricevuto dal corriere. Domani è prevista una consegna da parte di Samsung. S7 in arrivo!!!

Oltre a garanzia e smartphone potresti richiedere anche l'offerta Dream Pack HDR!

Citazione Originariamente scritto da steveone Visualizza messaggio
    Esatto a me hanno chiesto il DDT di trasporto ma io non ce l'ho perche ' l'ho ordinato online e ritirato presso il Mediaworld. Allora mi hanno detto di andare la e farmi fare uno scontrino...ma non me lo fanno! Non so come fare qualcuno puo' aiutarmi? ho litigato con loro tutto il giorno
    Certo che se Samsung si attacca a queste baggianate per "risparmiarsi" l'invio di qualche smartphnone fa davvero una figuraccia.
    Non penso che tu possa fare molto altro se nel negozio non ti vogliono rilasciare l'ulteriore documentazione richiesta. L'ultima spiaggia sarebbe quella di provare a rivolgersi a un'associazione dei consumatori.

Certo che se Samsung si attacca a queste baggianate per "risparmiarsi" l'invio di qualche smartphnone fa davvero una figuraccia.
    Non penso che tu possa fare molto altro se nel negozio non ti vogliono rilasciare l'ulteriore documentazione richiesta. L'ultima spiaggia sarebbe quella di provare a rivolgersi a un'associazione dei consumatori.
    Pazzesco...lo so che non e' molto pulito ma nessuno ha uno scontrino da darmi?

Citazione Originariamente scritto da steveone Visualizza messaggio
    Pazzesco...lo so che non e' molto pulito ma nessuno ha uno scontrino da darmi?
    Fossi in te risentirei Samsung facendo presente che hai ritirato la TV di persona e di conseguenza non credo sia previsto alcun documento di trasporto. Nel tuo caso fattura e seriale dovrebbero essere sufficenti!! Tieni presente che la ricevuta d'acquisto o fattura ti servono anche per la garanzia.

Ricevuto sms da Samsung con tracking Bartolini attivo da domani.
    Dovrebbero consegnarmelo lunedì 19.

Anche a me, brt spedizione da samsung,consegna prevista 16/12 orari 10-15
    Ultima modifica di camillo173; 15-12-2016 alle 18:42

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •