|
|
Risultati da 106 a 120 di 553
-
14-12-2016, 11:34 #106
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
-
14-12-2016, 11:39 #107
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 104
-
14-12-2016, 11:39 #108
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 47
-
14-12-2016, 11:47 #109
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
-
14-12-2016, 11:50 #110
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
La TV era nella scatola originale senza nessun'altra protezione/copertura particolare. Tra l'altro, quando è arrivata, la scatola presentava un graffio da strisciamento abbastanza marcato che in un punto l'aveva addirittura bucata, ma per fortuna senza provocare danni all'interno. Per un attimo però avevo sudato freddo...
Bisogna sempre sperare che i corrieri facciano bene il loro lavoro e non trattino un prodotto del genere con i piedi.
-
14-12-2016, 12:27 #111
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 47
-
15-12-2016, 11:33 #112
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 104
-
15-12-2016, 14:23 #113
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 274
Ragazzi vi chiedo un favore ho comprato un UE55KS9000 ma non ho scontrino!! Nessuno di voi puo' aiutarmi? sono disperato...
Ultima modifica di steveone; 15-12-2016 alle 14:27
-
15-12-2016, 14:26 #114
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 274
Esatto a me hanno chiesto il DDT di trasporto ma io non ce l'ho perche ' l'ho ordinato online e ritirato presso il Mediaworld. Allora mi hanno detto di andare la e farmi fare uno scontrino...ma non me lo fanno! Non so come fare qualcuno puo' aiutarmi? ho litigato con loro tutto il giorno
-
15-12-2016, 14:29 #115
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 25
-
15-12-2016, 16:07 #116
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
Certo che se Samsung si attacca a queste baggianate per "risparmiarsi" l'invio di qualche smartphnone fa davvero una figuraccia.
Non penso che tu possa fare molto altro se nel negozio non ti vogliono rilasciare l'ulteriore documentazione richiesta. L'ultima spiaggia sarebbe quella di provare a rivolgersi a un'associazione dei consumatori.
-
15-12-2016, 16:10 #117
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 274
-
15-12-2016, 16:39 #118
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 25
Fossi in te risentirei Samsung facendo presente che hai ritirato la TV di persona e di conseguenza non credo sia previsto alcun documento di trasporto. Nel tuo caso fattura e seriale dovrebbero essere sufficenti!! Tieni presente che la ricevuta d'acquisto o fattura ti servono anche per la garanzia.
-
15-12-2016, 17:58 #119
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 21
Ricevuto sms da Samsung con tracking Bartolini attivo da domani.
Dovrebbero consegnarmelo lunedì 19.
-
15-12-2016, 18:40 #120
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 11
Anche a me, brt spedizione da samsung,consegna prevista 16/12 orari 10-15
Ultima modifica di camillo173; 15-12-2016 alle 18:42