Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 553
  1. #91
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    231

    Figurati Mario

    Comunque questo è il post dove scrissi del Regolamento:

    http://www.avmagazine.it/forum/130-c...73#post4662873

  2. #92
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    14
    Rileggendo le pagine precedenti mi sono venuti dei dubbi; durante la compilazione del modulo e la spedizione dei documenti cosa devo includere?
    1) foto del n°serie riportato rigorosamente sul televisore
    2) foto dello scontrino
    3) ho letto che qualcuno ha spedito qualche documento in merito alla consegna del corriere o qualcosa di simile

    Chi ha già acquistato il televisore, magari online, e ha già spedito la documentazione ricevendo l'email di conferma mi potrebbe dire i documenti che servono? Grazie

  3. #93
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    25
    Io ho scritto in precedenza della mia esperienza. Ho inviato subito fattura d'acquisto e foto retro TV con ben leggibile il n.serie. Successivamente come richiestomi ho inviato nuovamente la documentazione creando un PDF che conteneva fattura e documento di trasporto(richiesta supplementare di Samsung) + foto etichetta retro terminale.

  4. #94
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    14
    Grazie per la risposta!
    Ma questo documento di trasporto me lo rilascia il corriere anche senza che lo richieda? Scusate l'ignoranza

  5. #95
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    25
    Devi richiederlo al corriere.Magari per essere tranquillo contatti il corriere prima della consegna in modo da riceverlo subito per poi girarlo a Samsung ed evitare la possibilità che ti venga richiesto successivamente.

  6. #96
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da mario1989 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta!
    Ma questo documento di trasporto me lo rilascia il corriere anche senza che lo richieda? Scusate l'ignoranza
    Anche a me oggi è stato richiesto di allegare il documento di trasporto. L'ho fatto e sono in attesa della nuova conferma.
    Se acquistate su monclick il DDT lo si può scaricare agevolmente dalla sezione dove si monitora lo stato dell'ordine. Lì trovate sia fattura che DDT. Tanto vale inviarli già insieme la prima volta.

  7. #97
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da mario1989 Visualizza messaggio
    bè se è cosi a me sembra sia una mezza sola questa offerta, quando prendo il televisore almeno voglio sapere se il telefono è o no ancora diponibile, invece mi pare di capire che uno fa l'acquisto, e poi mandando la documentazione e tutto deve sperare che i telefoni non siano esauriti!!!
    Il numero di premi messi a disposizione, da quanto mi ricordo, è solo una sorta di formalità. Ricordo infatti un'altra promo di qualche anno fa in cui i cellulari "accantonati" erano tipo solo un centinaio, ma alla fine il premio doveva essere riconosciuto a tutti e così è stato. Idem direi in questo caso. Dal regolamento non ci sono scappatoie per non inviarlo se i requisiti sono rispettati o per sostituirlo con un "buono" di pari valore.

  8. #98
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    14
    Grazie!!!

    Vinny per caso da m...click hai preso qualche prodotto con la dicitura ''offerta''?

  9. #99
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da mario1989 Visualizza messaggio
    Grazie!!!

    Vinny per caso da m...click hai preso qualche prodotto con la dicitura ''offerta''?
    Sì, ho preso il 55KS7000

  10. #100
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    14
    esattamente quello che ho preso io!

  11. #101
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    204
    In quanto tempo si riceve l's7?

  12. #102
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    25
    L'unica tempistica espressa nel regolamento parla di un termine massimo di 180 giorni dalla conferma del premio da parte di Samsung. Potremmo fornire indicazioni a ricezione avvenuta per rendere più chiara la situazione sui tempi d'attesa.

  13. #103
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente scritto da Maui80 Visualizza messaggio
    Devi richiederlo al corriere.Magari per essere tranquillo contatti il corriere prima della consegna in modo da riceverlo subito per poi girarlo a Samsung ed evitare la possibilità che ti venga richiesto successivamente.
    Ma io che l'ho preso su Un....ro Online....questo DDT dove lo prendo??? :o Sul sito cposso scaricare solo la fattura... lo vado a ritirare oggi in negozio

  14. #104
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Ma io che l'ho preso su Un....ro Online....questo DDT dove lo prendo??? :o Sul sito cposso scaricare solo la fattura... lo vado a ritirare oggi in negozio
    In questo caso nel momento in cui dovessero chiederti il DDT penso che dovrai contattare l'assistenza Samsung visto che quel documento non ce l'avrai (andando a ritirare la TV in negozio).
    La storia del DDT è abbastanza una cavolata, penso serva più per far perdere tempo o per mettere qualche bastone tra le ruote che altro. Infatti di più ufficiale di una fattura d'acquisto non c'è nulla.
    Poi volendo possono anche chiedere una nostra foto con il pollice alzato e una birra in mano davanti alla TV nuova... e gliela mandiamo.
    Intanto per quanto mi riguarda mi sono iscritto alla promo il 7, mi hanno richiesto il DDT la mattina del 12 (e l'ho caricato subito) e ad oggi sono ancora in attesa della conferma definitiva.

  15. #105
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Citazione Originariamente scritto da Vinny Visualizza messaggio
    In questo caso nel momento in cui dovessero chiederti il DDT penso che dovrai contattare l'assistenza Samsung visto che quel documento non ce l'avrai (andando a ritirare la TV in negozio).
    La storia del DDT è abbastanza una cavolata, penso serva più per far perdere tempo o per mettere qualche bastone tra le ruote che altro. Infatti di più ufficiale..........[CUT]
    Grazie mille la documentazione la invio tramite Samsung People,non ricordo cosa chiede....


Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •