|
|
Risultati da 91 a 105 di 553
-
12-12-2016, 13:41 #91
Figurati Mario
Comunque questo è il post dove scrissi del Regolamento:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...73#post4662873
-
12-12-2016, 14:11 #92
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 14
Rileggendo le pagine precedenti mi sono venuti dei dubbi; durante la compilazione del modulo e la spedizione dei documenti cosa devo includere?
1) foto del n°serie riportato rigorosamente sul televisore
2) foto dello scontrino
3) ho letto che qualcuno ha spedito qualche documento in merito alla consegna del corriere o qualcosa di simile
Chi ha già acquistato il televisore, magari online, e ha già spedito la documentazione ricevendo l'email di conferma mi potrebbe dire i documenti che servono? Grazie
-
12-12-2016, 14:27 #93
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 25
Io ho scritto in precedenza della mia esperienza. Ho inviato subito fattura d'acquisto e foto retro TV con ben leggibile il n.serie. Successivamente come richiestomi ho inviato nuovamente la documentazione creando un PDF che conteneva fattura e documento di trasporto(richiesta supplementare di Samsung) + foto etichetta retro terminale.
-
12-12-2016, 14:42 #94
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 14
Grazie per la risposta!
Ma questo documento di trasporto me lo rilascia il corriere anche senza che lo richieda? Scusate l'ignoranza
-
12-12-2016, 14:45 #95
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 25
Devi richiederlo al corriere.Magari per essere tranquillo contatti il corriere prima della consegna in modo da riceverlo subito per poi girarlo a Samsung ed evitare la possibilità che ti venga richiesto successivamente.
-
12-12-2016, 15:19 #96
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
Anche a me oggi è stato richiesto di allegare il documento di trasporto. L'ho fatto e sono in attesa della nuova conferma.
Se acquistate su monclick il DDT lo si può scaricare agevolmente dalla sezione dove si monitora lo stato dell'ordine. Lì trovate sia fattura che DDT. Tanto vale inviarli già insieme la prima volta.
-
12-12-2016, 15:28 #97
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
Il numero di premi messi a disposizione, da quanto mi ricordo, è solo una sorta di formalità. Ricordo infatti un'altra promo di qualche anno fa in cui i cellulari "accantonati" erano tipo solo un centinaio, ma alla fine il premio doveva essere riconosciuto a tutti e così è stato. Idem direi in questo caso. Dal regolamento non ci sono scappatoie per non inviarlo se i requisiti sono rispettati o per sostituirlo con un "buono" di pari valore.
-
12-12-2016, 15:41 #98
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 14
Grazie!!!
Vinny per caso da m...click hai preso qualche prodotto con la dicitura ''offerta''?
-
12-12-2016, 16:36 #99
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
-
12-12-2016, 16:50 #100
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 14
esattamente quello che ho preso io!
-
13-12-2016, 06:27 #101
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 204
In quanto tempo si riceve l's7?
-
13-12-2016, 08:12 #102
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 25
L'unica tempistica espressa nel regolamento parla di un termine massimo di 180 giorni dalla conferma del premio da parte di Samsung. Potremmo fornire indicazioni a ricezione avvenuta per rendere più chiara la situazione sui tempi d'attesa.
-
14-12-2016, 11:06 #103
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 104
-
14-12-2016, 11:15 #104
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 21
In questo caso nel momento in cui dovessero chiederti il DDT penso che dovrai contattare l'assistenza Samsung visto che quel documento non ce l'avrai (andando a ritirare la TV in negozio).
La storia del DDT è abbastanza una cavolata, penso serva più per far perdere tempo o per mettere qualche bastone tra le ruote che altro. Infatti di più ufficiale di una fattura d'acquisto non c'è nulla.
Poi volendo possono anche chiedere una nostra foto con il pollice alzato e una birra in mano davanti alla TV nuova... e gliela mandiamo.
Intanto per quanto mi riguarda mi sono iscritto alla promo il 7, mi hanno richiesto il DDT la mattina del 12 (e l'ho caricato subito) e ad oggi sono ancora in attesa della conferma definitiva.
-
14-12-2016, 11:19 #105
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 104