Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 541 a 553 di 553

Citazione Originariamente scritto da sali96 Visualizza messaggio
    Appena arrivato, ma non mi ha rilasciato niente...
    Ho pure chiesto se aveva qualche foglio da parte di samsung e non hanno niente...
    Dopo provo a sentire samsung��
    colore cellulare ? hai s7 o s7 edge ?

S7 appena consegnato il corriere mi ha rilasciato anche un documento di trasporto marchiato samsung, dite che è valido per la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da Carlo.loiudice Visualizza messaggio
    S7 appena consegnato il corriere mi ha rilasciato anche un documento di trasporto marchiato samsung, dite che è valido per la garanzia?
    si credo che valga quello per la garanzia da quanto ho letto.
    Colore dell' S7?

Nero
    A me non ha lasciato nessun documento, come posso fare per averlo?devo chiamare a forza samsung?

arrivato anche a me oggi. colore Nero Onyx. L'autista mi ha rilasciato sia il documento Samsung che il DDT di Bartolini , senza averli chiesti .

arrivato anche a me, nero. all'inizio il corriere non aveva nulla e gli ho chiesto se aveva un foglio da samsung.mi ha detto di no, stava per andarsene e si e' accorto che ce l'aveva.il problema del foglio non e' samsung ma i corrieri.comunque lo mandano tranquillamente via mail

Ragazzi, nell'arco di due ore l'ho già venduto ahahahah
    450€, prezzo onesto...

a me hanno proposto di tutto, suocera e figli compresi...e lo sto vendendo a 400 euro.....vogliono le foto, ti dicono che ti danno 350 e chiudiamo l'affare....ma la gente non sta mica bene.....

Tutto tace, buon segno, forse tutti arrivati? il mio ovviamente no ma per curiosità voi come siete messi?

I primi arrivavano entro 20gg dalla conferma mi pare, poi si è passati a quasi 2 mesi come nel mio caso.
    Per la garanzia mi ha detto l'operatore di samsung people che basta il DDT del corriere.

il mio risulta pagato dal 02\02 è normale?

Si. Teoricamente dovrebbe arrivarti a breve un SMS da Bartolini. A me è restato tipo 10gg in "pagato"

Io pagato dal 01/02; tv comprato 31/12, li staranno a fabbricare, prodotto su ordinazione o ad elevata artigianalità vediamo un po' come evolve, dovremmo essere a breve anche per un'azienda lenta come samsung.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •