Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 553

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Ragazzi da Expert c'è il Samsung 49KS8000 a 1399€:

https://upstatic.com/volantino/exper...olantino-1.jpg

Questa è una di quelle offerte che preclude la possibilità della richiesta del Premio a Samsung?
    Un 49" lcd edge a quella cifra non mi sembra affatto un offerta! Prezzo esagerato per un tv lcd edge di quelle dimensioni! Fino alla settimana scorsa con meno di 200 euro in più prendevi l'Oled 4k 55"!
    Ultima modifica di Plasm-on; 09-12-2016 alle 18:49

Ti correggo, la one era farina del sacco di Samsung.
    Secondo me anche la promo black friday era concordata con Samsung e non rientra quindi nel sottocosto.
    Comunque a te è andata di lussissimo, a quel prezzo con tutta quella roba....più unico che raro.
    E comunque anche nel sito unieuro se clicchi su quel modello non ti appare la promo telefono ( e solo su quel modello ), per cui non è colpa eventualmente dei commessi con cui ho parlato, è unieuro in primis che avverte i naviganti.....
    Poi se uno ama uscire con il mare in tempesta...fate vobis

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Secondo me anche la promo black friday era concordata con Samsung e non rientra quindi nel sottocosto.
    Comunque a te è andata di lussissimo, a quel prezzo con tutta quella roba....più unico che raro.
    E comunque anche nel sito unieuro se clicchi su quel modello non ti appare la promo telefono ( e ..........[CUT]
    l offerta era di samsung,ma la one,la dava il negozio,scontandola dal prezzo tv,ma guarda,va bene cosi,ne abbiamo gia parlato troppo.
    buonaserata

Citazione Originariamente scritto da Sig.malaussene Visualizza messaggio
    l offerta era di samsung,ma la one,la dava il negozio,scontandola dal prezzo tv,ma guarda,va bene cosi,ne abbiamo gia parlato troppo.
    buonaserata
    allora,ho chiamato il negozio(un amico)HAI RAGIONE TU,era previsto il telefono,ma nel mentre è sceso il prezzo del tv,per cui,no telefono,ma un buono da 300 euro subito, da spendere da gennaio a febbraio

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    E comunque anche nel sito unieuro se clicchi su quel modello non ti appare la promo telefono ( e ..........[CUT]
    allora,ho chiamato il negozio(un amico)HAI RAGIONE TU,era previsto il telefono,ma nel mentre è sceso il prezzo del tv,per cui,no telefono,ma un buono da 300 euro subito, da spendere da gennaio a febbraio

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Un 49" lcd edge a quella cifra non mi sembra affatto un offerta! Prezzo esagerato per un tv lcd edge di quelle dimensioni! Fino alla settimana scorsa con meno di 200 euro in più prendevi l'Oled 4k 55"!
    Plasm l'OLED quale? E con quanto input lag? Io la uso al 99% con PS4 Pro, e la storia dei cicli di pulizia non mi alletta molto TBH.

Plasm l'OLED quale? E con quanto input lag? Io la uso al 99% con PS4 Pro, e la storia dei cicli di pulizia non mi alletta molto TBH.
    Vendevano il 55B6 a 1500 euro la settimana scorsa (ora l'offerta è terminata) come lag se lo usi in 4k non HDR il lag si tiene sotto i 40ms, con HDR non è consigliabile usarlo per giocare. I cicli di pulizia il tv li fa in automatico quando è in standby, nemmeno te ne accorgi visto che è una pulizia dei buffers non del pannello.
    Cmq Oled a parte, per me 1300 euro per un tv lcd edge 49" sono un prezzo fuori dal mondo per non dire un furto, al massimo dovrebbe costare 7/800 euro (parlo di tutti i marchi eh).
    Ultima modifica di Plasm-on; 10-12-2016 alle 01:06

Grazie per le info

40 ms di input lag è altissimo, io non voglio andare oltre 20 ms (ed a denti stretti TBH! ). Per il pannello OLED, quando fa i cicli di pulizia, se si vuole accendere non si può? Cioè come funziona esattamente? E quanto dura? Per il costo degli LCD, il KS8000 è IMHO il top in assoluto degli LCD flat, se costasse 7/800 € quello dovrebbero vendere gli altri per un pieno di benzina Comunque io sono ancora molto indeciso tra 49" e 55", perché il 49" ce lo farei stare quasi senza modifiche al mobilio, mentre per il 55" l'intervento sarebbe decisamente più invasivo, ma la questione dell'S7 compreso ed il fatto che la differenza di prezzo non sia esorbitante tra i due, mi porta a questa forte indecisione.

Citazione Originariamente scritto da Sig.malaussene Visualizza messaggio
    ti rispondo io,no,nessuna scelta di colore
    1000 grazie Sig.malaussene.

Ciao!
    Avrei due domande premettendo che sono orientato verso il ks7000 da 55', un acquisto per il gaming su ps4 PRO

1) sul sito m...click il ks7000 da 55' è al prezzo di 1299 euro con la dicitura ''offerta'' ma allo stesso tempo sotto c'è l'indicazione del fatto che è valida la promozione di samsung con in regalo l'S7, quindi mi chiedevo se non va in contraddizione con la clausola del regolamento di samsung per cui i prodotti non devono essere in offerta per poter ricevere in regalo l'S7

2) se si acquista il televisore che rientrano come da promozione, SICURAMENTE avremo l'S7 o ci sono un numero di pezzi massimo? Perchè sul regolamente c'è un solo accenno al fatto che siano disponibili poco più di un migliaio di telefoni

Grazie per le info

40 ms di input lag è altissimo, io non voglio andare oltre 20 ms (ed a denti stretti TBH! ). Per il pannello OLED, quando fa i cicli di pulizia, se si vuole accendere non si può? Cioè come funziona esattamente? E quanto dura? Per il costo degli LCD, il KS8000 è IMHO il top in assoluto degli LCD flat, se costasse 7/800 ̈́..........[CUT]
    I cicli di pulizia durano intorno ai 10 min, se in questo tempo accendi il tv il ciclo s'interrompe per riprendere al prossimo spegnimento. Per quel che riguarda i prezzi la mia è una valutazione in base al mercato, ovvero se un tv di ultima tecnologia di taglio 55" (Oled) viene venduto anche a 1500 euro, un tv di vecchia tecnologia (quindi meno costosa) e di taglio inferiore deve costare almeno il 50% in meno. Non è un discorso di marchio o modello, ma per come la vedo io un lcd di quel taglio come oggetto non vale più di 7/800 euro, poi ovviamente lo possono pure vendere a 2000 euro e trovare qualcuno che lo compra.

I prodotti in saldo partecipano alla promozione(non il sottocosto che è specificato quando utilizzato).
    Ho acquistato su Bytecno al prezzo di 1200€(ovviamente in saldo) ed ho ricevuto la conferma di ricezione del premio.
    Sul regolamento è specificato il numero di premi messi a disposizione(per entrambi i modelli).

Citazione Originariamente scritto da Maui80 Visualizza messaggio
    I prodotti in saldo partecipano alla promozione(non il sottocosto che è specificato quando utilizzato).
    Ho acquistato su Bytecno al prezzo di 1200€(ovviamente in saldo) ed ho ricevuto la conferma di ricezione del premio.
    Sul regolamento è specificato il numero di premi messi a disposizione(per entrambi i modelli).
    bè se è cosi a me sembra sia una mezza sola questa offerta, quando prendo il televisore almeno voglio sapere se il telefono è o no ancora diponibile, invece mi pare di capire che uno fa l'acquisto, e poi mandando la documentazione e tutto deve sperare che i telefoni non siano esauriti!!!

Citazione Originariamente scritto da mario1989 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Avrei due domande premettendo che sono orientato verso il ks7000 da 55', un acquisto per il gaming su ps4 PRO

1) sul sito m...click il ks7000 da 55' è al prezzo di 1299 euro con la dicitura ''offerta'' ma allo stesso tempo sotto c'è l'indicazione del fatto che è valida la promozione di samsung con in regalo l'S7, quindi mi chiedevo se non va..........[CUT]
    1) Fai lo screen con l'indicazione che la promozione è valida così hai una prova in più

2)magari finissero...

PS: Comunque con PS4 Pro va molto meglio il KS8000, ed abbiamo il topic in merito, ti aspettiamo!

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...ng-con-ps4-pro

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I cicli di pulizia durano intorno ai 10 min, se in questo tempo accendi il tv il ciclo s'interrompe per riprendere al prossimo spegnimento. Per quel che riguarda i prezzi la mia è una valutazione in base al mercato, ovvero se un tv di ultima tecnologia di taglio 55" (Oled) viene venduto anche a 1500 euro, un tv di vecchia tecnologia (quindi me..........[CUT]
    Ok grazie Plas

Per la questione nuova/vecchia tecnologia, nulla da eccepire, ma per chi come me usa il TV al 99.999% con PS4 Pro, il KS8000, è il top dei top, più anche del miglior OLED, perché le caratteristiche del gaming sono in netta disparità. Per chi invece ne fa altri usi il discorso si ribalta completamente

PS:

Sony OLED a breve:

http://www.avmagazine.it/news/4K/son...17-_11735.html

Chissà come andrà con PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da Maui80 Visualizza messaggio
    Quoto

Citazione Originariamente scritto da mario1989 Visualizza messaggio
    bè se è cosi a me sembra sia una mezza sola questa offerta, quando prendo il televisore almeno voglio sapere se il telefono è o no ancora diponibile, invece mi pare di capire che uno fa l'acquisto, e poi mandando la documentazione e tutto deve sperare che i telefoni non siano esauriti!!!
    La conferma serve per sapere se si abbia diritto al Premio o meno (sono escluse le offerte come "sottocosto e simili", quindi lo impari dopo se te lo danno o no, ma fino ad ora qua è andata bene a tutti. Per la questione S7 finiti, magari, perché in quel caso dovrebbero rimborsarti il valore: 729€!!! Ho spiegato tutto qualche pagina indietro riguardo al Regolamento (l'ho sviscerato ).

PS:

A conferma della mia tesi che si vogliano trovare "liberi" dagli S7 in fretta:

http://it.blastingnews.com/cellulari...001321159.html

Ben inteso che l'S7 è un superprodotto! Ma per chi lo prende per rivenderlo è bene sapere dell'S8 a breve.
    Ultima modifica di Aereo; 12-12-2016 alle 12:07

Grazie Aereo!
    Proprio adesso ho ordinato il ks7000 da 55' da m...click; non mi convince quel ''sottocosto e simili'' che significa ''simili''? Perchè il ks7000 che ho preso era in offerta e come ripeto però sotto c'è l'annuncio della promo della samsung... insomma è molto ambiguo. Anche perchè sto effettuando l'acquisto per questa promozione altrimenti avrei tranquillamente aspettato prima di comprarmi una tv

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •