Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 553

Sono andato a vedere nel sito e infatti il modello 55ks7500 ( modello per loro sottocosto ) non viene indicato come avente diritto alla promo telefono al di là della percentuale di sconto con la quale viene offerto.
    A me sembra chiarissimo, poi fate quello che volete

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    Sono andato a vedere nel sito e infatti il modello 55ks7500 ( modello per loro sottocosto ) non viene indicato come avente diritto alla promo telefono al di là della percentuale di sconto con la quale viene offerto.
    Si concordo, rientrano nella promozione solo il KS7000 è il KS8000... almeno da U....RO

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Ah ok allora adesso ho capito... comunque per chi voglia acquistare da U...uro... basta andare sul sito e cliccare sulla pagina della promozione e di seguito vi appariranno tutti i TV che sono idonei...
    Esatto, l' indicazione è proprio quella.
    Nel regolamento Samsung indica l' esclusione dei sottocosto, le promo valgono perchè prezzo, x-box, varie ed eventuali sono concordate con loro e non farina del sacco dei negozi

Ciao,ripeto,preso proprio quello,con oltre al telefono,la one lo sconto 25 del blackfriday,quel tv rientra nella promozione.

Ciao,ripeto,preso proprio quello,con oltre al telefono,la one lo sconto 25 del blackfriday,quel tv rientra nella promozione.

Citazione Originariamente scritto da Sig.malaussene Visualizza messaggio
    Non capisco cosa c' entri un acquisto fatto il 25/11 sotto black friday e un acquisto invece da fare oggi.
    Evidentemente la one era offerta da samsung, il telefono pure, e lo sconto black friday concordato.
    Quindi quel giorno per unieuro non c' era alcun sottocosto, mentre oggi 9 dicembre sì e te lo dicono loro stessi!
    Dov' è che non trovi la pace?
    Perchè vuoi mettere fuori strada e confondere le idee a chi sta meditando un acquisto oggi?
    A te arriverà tutto perchè hai acquistato il giorno 25/11 da unieuro, se oggi vuoi quel particolare modello da unieuro risulta sottocosto e il telefono te lo scordi.

Ciao a tutti.Ho acquistato anch'io un Samsung (55ks7000) per l'esattezza il 26 novembre. Preso online in promozione al prezzo di 1200€(consegna inclusa).Appena arrivato ho aderito alla promozione inviando fattura d'acquisto e foto del seriale. Dopo alcuni giorni ho ricevuto sempre via mail la richiesta di implementare la documentazione con il documento di trasporto del corriere. Successivamente dopo aver ricevuto il documento in questione dal corriere ho rispedito la documentazione in questo modo: 1 PDF contenente fattura e documento di trasporto - 1 Foto etichetta retro TV con seriale ben leggibile.
    Oggi ho ricevuto una mail con conferma di richiesta approvata e predisposizione alla spedizione del premio da parte di Samsung.Non mi resta che attendere!

Citazione Originariamente scritto da Maui80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.Ho acquistato anch'io un Samsung (55ks7000) per l'esattezza il 26 novembre. Preso online in promozione al prezzo di 1200€(consegna inclusa).Appena arrivato ho aderito alla promozione inviando fattura d'acquisto e foto del seriale. Dopo alcuni giorni ho ricevuto sempre via mail la richiesta di implementare la documentazione con il docum..........[CUT]
    Ottimo! Per come era iniziato il post temevo un triste epilogo!

In effetti ero scettico sulla possibilità di ricevere lo smartphone.Credevo di aver fatto un buon affare con il solo acquisto della TV considerando che non conoscevo la promozione in questione(annunciata successivamente).L'ho scoperta dopo averla acquistata e fortunatamente il primo giorno utile per aderire è il 26 Novembre..

Ragazzi da Expert c'è il Samsung 49KS8000 a 1399€:

https://upstatic.com/volantino/exper...olantino-1.jpg

Questa è una di quelle offerte che preclude la possibilità della richiesta del Premio a Samsung?

Citazione Originariamente scritto da Maui80 Visualizza messaggio
    In effetti ero scettico sulla possibilità di ricevere lo smartphone.Credevo di aver fatto un buon affare con il solo acquisto della TV considerando che non conoscevo la promozione in questione(annunciata successivamente).L'ho scoperta dopo averla acquistata e fortunatamente il primo giorno utile per aderire è il 26 Novembre..
    Se ti hanno mandato la "E-mail di Conferma", entro 6 mesi dalla data di ricevimento, ti dovranno mandare il Premio

Esatto. Si parte dai 55 pollici!

Non capisco cosa c' entri un acquisto fatto il 25/11 sotto black friday e un acquisto invece da fare oggi.
    Evidentemente la one era offerta da samsung, il telefono pure, e lo sconto black friday concordato.
    Quindi quel giorno per unieuro non c' era alcun sottocosto, mentre oggi 9 dicembre sì e te lo dicono loro stessi!
    Dov' è che non trovi la pace?..........[CUT]
    guarda,la pace certo non la cerco qua,comunque ti han dato un info errata,e non sto a spiegarti perchè,comunque stai sereno

Citazione Originariamente scritto da Sig.malaussene Visualizza messaggio
    guarda,la pace certo non la cerco qua,comunque ti han dato un info errata,e non sto a spiegarti perchè,comunque stai sereno
    Scusa, se hai delle informazioni importanti riguardo al fatto che unieuro depisti i suoi clienti per non fargli avere il telefono nel caso volessero acquistare il 55ks7500, ti pregherei di darcele. Io ho prima letto tutto, poi sono andato a rompere in negozio ( a più di uno ) , ho verificato e poi acquistato ( il 65 ) una volta convinto. Poi magari non arriva neanche a me il telefono......
    Insistere su quello che hai fatto te durante il black friday secondo me non ha senso, però se per te ce l' ha per favore chiarisciti qua ( e senza polemiche, siamo qua per aiutarci senza altri interessi ).
    se sono io a sbagliare farò volentieri pubblica ammenda, però dai mi sembra strano che una catena che vende tutti i modelli ti avvisi in malafede che solo su uno, dato che è in sottocosto, non sia possibile avere il telefono, mentre Samsung muore dalla voglia di dartelo lo stesso! ( nonostante scriva sul regolamento che dalla promo telefono sono esclusi i sottocosto ).
    Può essere che magari non controllano niente ed evadano qualsiasi richiesta, però se io volessi acquistare OGGI da unieuro il 55ks7500 non sarei tanto tranquillo sulla questione telefono.
    Attendo la tua replica sulle info errate da me ricevute ( no perchè se sono errate sarà meglio correggerle prima possibile e prima soprattutto che scada il sottocosto di quel modello )

Scusa, se hai delle informazioni importanti riguardo al fatto che unieuro depisti i suoi clienti per non fargli avere il telefono nel caso volessero acquistare il 55ks7500, ti pregherei di darcele. Io ho prima letto tutto, poi sono andato a rompere in negozio ( a più di uno ) , ho verificato e poi acquistato ( il 65 ) una volta convinto. Poi magari..........[CUT]
    non credo ti "depistino" semplicemente avrai parlato con la persona sbagliata,o che per non sbagliare ti ha detto non vale.io non è che insisto,semplicemte dico che lo sconto black friday è un sottocosto ,e mi è comunque stata accettata,la one la scontava direttamente uni..per cui il prezzo del tv,sullo scontrino era di 1100 e qualcosa solamente.lungi da me fare polemiche,ma se te lo dico,è appunto perchè volevo condividere un info certa

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •