Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 302 di 636 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352402 ... UltimaUltima
Risultati da 4.516 a 4.530 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da ermegildo Visualizza messaggio
    Ho un grosso problema con il B6, il mio WD TV LIVE lettore multimediale non viene rilevato dal TV. Sono andato in una famosa catena di elettronica e ho constatato che non è compatibile con tutti i TV LG oled. Ho provato con un Sony X93 e il lettore è stato regolarmente rilevato. Domani avvierò la procedura di reso ma prima vorrei chiedere se qualcu..........[CUT]
    Io uso un vecchio Dvico Tvix 6600 e lo rileva senza problemi.
    Inoltre a me non dispiace il lettore interno, non capisco quando dici dei sottotitoli nelle cartelle, io ho quasi tutti mkv ed i sottotitoli sono all'interno dei files ed il lettore li legge senza problemi.
    Mi sfugge anche quando parli di adattatore, a cosa ti riferisci ?
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Solo per curiosità, ma il codice 1555 per il fully8 Meliconi, come siete riusciti a trovarlo ?
    Il tasto info è quello della TV coi puntini e la "i" a fianco ?
    Up !
    Mi dite qual'è il tasto "info" sul fully8 Meliconi ?
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Solo per curiosità, ma il codice 1555 per il fully8 Meliconi, come siete riusciti a trovarlo ?
    Il tasto info è quello della TV coi puntini e la "i" a fianco ?
    Basta che vai sullla guida online ed inserisci marca e modello http://guida.meliconi.com/iframe.php?idpag=44&idtele=2
    Confermo il tatso "i" corrisponde a "INFO"
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Uffa, hanno aggiornato l'app di Netflix e il tasto info non funziona più!
    Non visualizzo più le informazioni di banda... confermate?
    La nuova interfaccia fa apparire tre icone in alto a sinistra, non più sotto la barra di avanzamento.
    confermo ... e aggiungo che sti fenomeni () hanno fatto l'aggiornamento dell'app SENZA che io lo autorizzassi (a richiesta io ho sempre scelto "avvia senza aggiornare") ... ora scusino un attimo... ma il tv è mio o è loro?

ora sto cercando in rete se vi sia qualche comando alternativo per vedere la risoluzione di streaming con si poteva fare fino a poco fa... qualche dritta?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Basta che vai sullla guida online ed inserisci marca e modello http://guida.meliconi.com/iframe.php?idpag=44&idtele=2
    Confermo il tatso "i" corrisponde a "INFO"
    Grazie !

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    confermo ... e aggiungo che sti fenomeni () hanno fatto l'aggiornamento dell'app SENZA che io lo autorizzassi (a richiesta io ho sempre scelto "avvia senza aggiornare") ... ora scusino un attimo... ma il tv è mio o è loro?

ora sto cercando in rete se vi sia qualche comando alternativo per vedere la risoluzione di stream..........[CUT]
    Per questo chiedevo del Meliconi, ieri ho provato tutti i tasti e nessuno funzionava !!

Confermo,le info sono sparite...bella roba.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

A me la cosa che pare strana è che i filmati su youtube in 4k a volte la tv li manda in 4k altre volte in HD e non capisco come mai, ho FW Fibra e ho riavviato il modem 3 volte ma il problema rimane avete soluzioni?

Per questo chiedevo del Meliconi, ieri ho provato tutti i tasti e nessuno funzionava !!
    io uso un Logitech ed il tasto info ha sempre funzionato... imho hanno tolto la possibilità di verificare la risoluzione trasmessa perché vogliono tener nascosti eventuali cali di trasmissione... in altre parole penso che esista la possibilità che inizino ad avere i server saturi e, negli orari di punta, a ridurre la banda/risoluzione

altrimenti non mi spiego perchè togliere ai clienti la possibilità di verificare in tempo reale se la loro connessione (del cliente) sta lavorando in modo da permettere i 2k, o i 4k, o quella merd@ di 720p a cui ogni tanto, all'inizio, crollava la trasmissione
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    prima capirete che se in alto vedete di piu' nn e' un problema ANZI meglio sara' per tutti =D
    Portare il contrasto a 50 e' semplicemente pura utopia e crei una serie di casini mica da ridere in fase di visione ( alzando poi luce oled a palla per recuperare )
    Approccio COMPLETAMENTE sbagliato credimi.
    Colore 65 AUGURI hehe
    Concordo pienamente, abbassare il contrasto e alzare la luce Oled non ha proprio senso, cmq i gusti sono gusti

Qui nn sono gusti,lo ha fatto per nn clippare sui bianchi senza capire che nn e' un problema se sul bianco si va oltre quello che si deve ANZI
    Discorso diverso sul nero.
    Se poi per nn clippare si deve portare il contrasto a 50 CIAO
    Sul clip influiscono la bonta' del lettore alle volte e innumerevoli altri fattori.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    A me la cosa che pare strana è che i filmati su youtube in 4k a volte la tv li manda in 4k altre volte in HD e non capisco come mai, ho FW Fibra e ho riavviato il modem 3 volte ma il problema rimane avete soluzioni?
    Stesso problema anche io e mi pare anche altri utenti...giorni addietro ho inviato una dettagliata segnalazione (con testo e foto dell' app in questione che confermino queste randomiche anomalie). Mi hanno promesso dei controlli e segnalazione al settore specifico...attendo risposta.....
    Ho appena effettuato un sollecito mezzo email dal loro sito....
    Parere Assolutamente Personale......assistenza LG appena sufficiente se non mediocre come risposta (e relativi tempi) ad alcune problematiche segnalate..... (e non voglio generalizzare) in rapporto al prodotto acquistato, relativo prezzo e loro Blasone.......
    Capisco che forse x loro e anche x taluni acquirenti il problema dell' app youtube non ha grossa rilevanza se paragonato ad altro e ci stà....ciò non vuol dire che lg non debba occuparsene "come deve" se non solo dopo avere rx migliaia di segnalazioni.........(tenuto anche conto del fatto che non tutti scrivono del problema proprio xchè la valutazione di questo e la sua importanza sono anche soggettive)...
    Bella tv, non perfetta ma gran bel prodotto....tutt' altro che regalato.... cosi come all' altezza deve essere la sua assistenza senza considerazioni/problematiche di serie a....b...c..... ecc.....
    Ultima modifica di mathisse; 10-12-2016 alle 12:30
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Dopo aver provato diverse demo, diverse configurazioni e non avendo purtroppo la possibilità di calibrare la tv, sono venuto alla conclusione che per me i migliori settings sono quelli di Darko che si reperiscono online, chiedo lumi però sulla modalità HDR... devo modificare il Trumotion portando il De-blur a 10 oppure lasciare tutto di default? E poi la gamma colore la lascio su Wide oppure la metto a normale? Perchè vedo i colori troppo saturi e non sono abituato a questa visione, già col livello del nero basso i colori sono più marcati... la gamma colore a Wide dà il colpo di grazia... ripeto sono un neofita dell'HDR quindi magari si deve vedere così questa modalità, stop... avete qualche consiglio voi che siete più esperti di me?
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Qui nn sono gusti,lo ha fatto per nn clippare sui bianchi senza capire che nn e' un problema se sul bianco si va oltre quello che si deve ANZI
    Discorso diverso sul nero.
    Se poi per nn clippare si deve portare il contrasto a 50 CIAO
    Sul clip influiscono la bonta' del lettore alle volte e innumerevoli altri fattori.
    Era per non dire che stava facendo una cazzata.... volevo utilizzare un po più di tatto....

Forse ho trovato il modo di avere il tasto info senza dover acquistare altri telecomandi, appena rientro a casa faccio una prova e vi confermo se funziona.
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Pagina 302 di 636 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352402 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •