Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 636 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Per i setting base provate questi che ho messo per tutti:

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...21#post4653721
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Uffa, hanno aggiornato l'app di Netflix e il tasto info non funziona più!
    Non visualizzo più le informazioni di banda... confermate?
    La nuova interfaccia fa apparire tre icone in alto a sinistra, non più sotto la barra di avanzamento.
    io ho provato per la prima volta info su netflix ieri perché non ci avevo mai 'pensanto' di usare il telecomando dell'altro tv lg e vedo in alto a sx solo la risoluzione e l'audio, prima era diverso?

Carlo sono sincero ero molto scettico sulla possibilità di migliorare il lag solo cambiando la modalità di impiego HDMI fa Console Giochi a PC, ma ti devo dare ragione, come latenza si alza sui 40 ma almeno rimangono fissi e i pre.sett della visualizzazione Gioco non sono cosi malvagi, ovviamente disattivando tutti i filtri, abbassata a 45. Oled e 90 contrasto, luminosità 52, nitidezza 10, colore 65, gamma medio, livello nero basso. Ora la Xbox one s si vede alla grande.....troppo contento grazie.

Ho un grosso problema con il B6, il mio WD TV LIVE lettore multimediale non viene rilevato dal TV. Sono andato in una famosa catena di elettronica e ho constatato che non è compatibile con tutti i TV LG oled. Ho provato con un Sony X93 e il lettore è stato regolarmente rilevato. Domani avvierò la procedura di reso ma prima vorrei chiedere se qualcuno usa un lettore multimediale sul suddetto TV e quale modello ha. E se c'è la possiblita di usare un adattatore. Ho provato il player interno ma fa pietà e soprattutto non legge i sottotitoli che ci sono nelle cartelle dei films.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di ermegildo; 09-12-2016 alle 20:48

@gigigno addirittura a 65 il colore!? ...Cmq con i pattern di Carlo46 ho dovuto abbassare il contrasto a 50 per non clippare troppo (portando luce oled a 70 per mantenere la luminanza dell'immagine).
    I pattern li ho letti dalla Ps4...

Ciao
    Messo a muro
    Vesa standard
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Ciao a tutti,anche io sono possessore di un 55b6v da un paio di settimane,installato a parete..per il momento sono molto soddisfatto a parte il rumore video che fortunatamente si è ridotto di molto dall'inizio .volevo dire la mia in base alla modalità gioco....vengo da un lg 47le5308 edge led,e la modalità gioco impostata di default mi appariva molto piu a fuoco di questo oled....la nitidezza era impostata di default a 55(in una scala 0/100)e niente scalettature o effetto "razor",nel b6 ho dovuto piu volte provare ad aumentare sopra i 20 di base ma bastano un paio di valori per scalettare tutta l'immagine....infatti non so come fate a tenere la nitidezza a 10,nel mio l'immagine è totalmente appannata....nel frattempo sembra che lasciandola a 20 l'immagine migliori con il passare dei giorni..(o forse mi ci sto abituando)..possiedo una xbox one e i giochi provati sono tomb rider,forza motorsport 6,battlefield 1(tv aggiornato .65)

Considera anche i 7 pollici in più... Cmq potrebbe anche essere una questione di impostazioni... Nel B6 di un'amico, abbiamo impostato la nitidezza a 0 (fino a 10 cmq, non sembrano notarsi differenze) e disattivato tutti i filtri possibili immaginabili (passa in rassegna tutti i menu e assicurati che riduzione rumore mpeg e tutto il resto, sia disattivato dal momento che la modalità game tiene cmq attivati alcuni filtri...), come dettaglio la tv è perfetta.
    Ovviamente la distanza di visione ottimale varia in funzione del materiale (se 4k ci si avvicina, se fhd ci si allontana...).
    Ultima modifica di Peppe90; 09-12-2016 alle 22:11

Grazie Peppe,ovviamente ogni tipo di filtro è disattivato,e uso come suggerito hdmi pc con modalità game....comunque non dico che si vede male con nitidezza a 20,ma confermo che nella tv di prima l'immagine era piu a fuoco....resto fiducioso che con il passare delle ore di visione riesco a raggiungere per pizzico di dettaglio che manca....avró si e no 150 ore al massimo....con il 4k e le immagini buie è uno spettacolo

Capita anche a me alcune volte di vedere l'immagine "appannata", come se fosse fuori fuoco.
    Ma è un problema random e col passare del tempo si è presentato via via sempre di meno.
    Boh...
    TV OLED: LG 55B6V SintoAV: Yamaha RX-V675 BluRay: Samsung BD-D5500 Front: Wharfedale 10.6 Center: Wharfedale 10.CM Surround: B&W DM 600 S3 Sub: B&W AS1 PC: Seasonic G-550 + AMD FX-8350 + ATI RX 480 4GB + Asus Xonar Essence STX - SO Win 10 PRO 64 - Video: MPC-HC+madVR - Audio: Foobar2000+WASAPI

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Per i setting base provate questi che ho messo per tutti:

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...21#post4653721
    luminosita' 52 e sui cut il blu a valori positivi...
    Come fai a nn far accendere il nero sul tv scusami?
    Il mio gia' a luminosita' 52 si comincia a notare sui lati che il pannello nn e' piu' spento ma acceso e questa cosa gia' di per se e' abbastanza fastidiosa.
    Se dovessi alzare il blu sui cut farei cappotto.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    @gigigno addirittura a 65 il colore!? ...Cmq con i pattern di Carlo46 ho dovuto abbassare il contrasto a 50 per non clippare troppo (portando luce oled a 70 per mantenere la luminanza dell'immagine).
    I pattern li ho letti dalla Ps4...
    prima capirete che se in alto vedete di piu' nn e' un problema ANZI meglio sara' per tutti =D
    Portare il contrasto a 50 e' semplicemente pura utopia e crei una serie di casini mica da ridere in fase di visione ( alzando poi luce oled a palla per recuperare )
    Approccio COMPLETAMENTE sbagliato credimi.
    Colore 65 AUGURI hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 10-12-2016 alle 00:29
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Uffa, hanno aggiornato l'app di Netflix e il tasto info non funziona più!
    Non visualizzo più le informazioni di banda... confermate?
    La nuova interfaccia fa apparire tre icone in alto a sinistra, non più sotto la barra di avanzamento.
    Mi sa che è la stessa versione che hanno mandato sulla PS4 pro, da come la descrivi è identica a quella, per fortuna sul tv che ho (Panasonic plasma GT60) ho ancora la vecchia versione che da le info del bit rate.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    prima capirete che se in alto vedete di piu' nn e' un problema ANZI meglio sara' per tutti =D
    Portare il contrasto a 50 e' semplicemente pura utopia e crei una serie di casini mica da ridere in fase di visione ( alzando poi luce oled a palla per recuperare )
    Approccio COMPLETAMENTE sbagliato credimi.
    Colore 65 AUGURI hehe
    Ciao potresti consigliarmi i settaggi che usi per la ps4 pro comprese la impostazioni video della console.
    Grazie anticipatamente.
    TV: LG OLED 55B6V

Buongiorno.
    Per fare una prova ho preso uno dei telecomandi dei tre tv che ho in casa di altri tv LG, e ho fatto una prova
    Sono compatibili, non ho provato tutte le funzioni, ma quelle principali e inoltre il tasto INFO funziona.

Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 301 di 636 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •