Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 636 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    già col livello del nero basso i colori sono più marcati...
    Mi sembra strano che tu abbia notato una cosa del genere, il livello del nero su Alto è la modalità di default, mentre su basso appiattisce le sfumature di grigio rendendole nero (fino ad un certo grigio naturalmente), quindi agisce solo sul grigio, non dovresti vedere differenze nel colore.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg

Come entrare nel Menu di Servizio con il telecomando universale Meliconi Fully8 (10€ su Amazon):
    - tenere premuto per 6 secondi il tasto "TV": rilasciare il tasto, l'indicatore luminoso lampeggia.
    -utilizzando i tas..........[CUT]
    x chi non ha il telecomando Meliconi, non c'è una App che consente di accedere al menu di servizio.?

Anymote smart remote☺
    Sintonizzatore AV Cambridge cxr200,diffusori frontali Focal Chorus 836vw,centrale Focal Aria cc900,shrround Focal Chorus 805,Sub SVS PB 2000,blu ray Oppo 103,lettore cd Vela,amplificatore integrato Audio Analogue Verdi100 SE,TV LG65b6v,Mysky HD, lettore blu ray 4k Panasonic DMP-UB900

Citazione Originariamente scritto da domenico57 Visualizza messaggio
    Anymote smart remote☺
    Ovviamente devi avere un cellulare con la porta IRDA.

Citazione Originariamente scritto da thered Visualizza messaggio
    Ovviamente devi avere un cellulare con la porta IRDA.
    grazie, quindi Tasto INstart? scusami x uscire dall'ambiente Service Menu, senza far danni, spegnere il tv normalmente col telecomando?
    Ultima modifica di gasparealesi; 10-12-2016 alle 13:51

Citazione Originariamente scritto da gasparealesi Visualizza messaggio
    grazie, quindi Tasto INstart? scusami x uscire dall'ambiente Service Menu, senza far danni, spegnere il tv normalmente col telecomando?
    Leggi la mia guida che trovi in firma, c'è scritto tutto.
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Citazione Originariamente scritto da ermegildo Visualizza messaggio
    Ho un grosso problema con il B6, il mio WD TV LIVE lettore multimediale non viene rilevato dal TV. Sono andato in una famosa catena di elettronica e ho constatato che non è compatibile con tutti i TV LG oled. Ho provato con un Sony X93 e il lettore è stato regolarmente rilevato. Domani avvierò la procedura di reso ma prima vorrei chiedere se qualcu..........[CUT]
    Scusa ma parli di un WDTV Live di nuova generazione? Io ho quello di circa 3 anni fa e il mio B6 l'ha riconosciuto immediatamente il primo giorno, messo sulla porta hdmi 2. Poi ovviamente non riconosce il 4k perché quel wdtvlive non viene più aggiornato da secoli da western digital ma tutto ciò che ho in sd, hd e fhd(diciamo per lo più mkv) li prende senza alcun problema(ovviamente parlo di un hd, sempre wd, connesso con cavo usb al wdtvlive)
    La roba scarregata in 4k, anche hvec, invece l'ho messa su penna usb e anche quella è straOK col lettore multimediale interno del Tv.
    Fare il reso solo per questo problema col wdtvlive mi pare esagerato.
    Domanda imho banale, con che cavo hdmi lo stai connettendo? Io ho chiaramente mantenuto quello 1.4 visto appunto il non più upgrade del modello, non è che ad es con un cavo hdmi 2.0 o 2.2 il problema di "non riconoscimento" sta nel cavo?

Per avere il tasto info installate una delle seguenti app Android:
    Anymote Universal Remote
    Telecomando Universale SURE
    Purtroppo credo che su Netflix sia stato disattivato, confermate?
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Mi sembra strano che tu abbia notato una cosa del genere, il livello del nero su Alto è la modalità di default, mentre su basso appiattisce le sfumature di grigio rendendole nero (fino ad un certo grigio naturalmente), quindi agisce solo sul grigio, non dovresti vedere differenze nel colore.
    Le vede perché ovviamente variando la scala non solo gli rgb sono influenzati ma pure i colori.
    Il problema è che in basso sparisce TUTTO e già di casa non è che sia magnifico come esce eh
    Il mio problema maggiore è che sopra 51 si accende il pannello e si vede chiaramente,almeno senza calibrare.
    E 51 nn basta a tirare fuori quello che si deve vedere.
    Spero vivamente che calibrando si trovi il compromesso ma al momento sono senza lettore BD e staccare l'oppo in sala non ho voglia.
    Calibrare da ps4 peggio pure via pad e via telecomando e un incubo XD abituato a Calman e vt60 che si interfacciano e si fa tutto a volo via pc.
    Ultima modifica di sanosuke; 10-12-2016 alle 16:43
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Per avere il tasto info installate una delle seguenti app Android:
    Anymote Universal Remote
    Telecomando Universale SURE
    Purtroppo credo che su Netflix sia stato disa..........[CUT]
    Se proprio sul magic remote non è possibile, a questo punto utilizzo un'altro telecomando lg di un tv che ho in casa, faccio prima
    Ultima modifica di DMD; 10-12-2016 alle 16:47
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ragazzi mio nipote ha riempito di impronte la TV, ho iniziato a pulirla con il solito panno ma niente si è formato un alone tipo 'unto' bruttissimo, non va via, più provo e peggio è, ormai tutta la parte inferiore è 'opaca',come diamine posso provare a pulirlo?

Domanda stupida...
    Ho collegato anche il satellite.
    Come si fa a passare dai canali tv dell'antenna a quelli del satellite?

Grazie
    TV: LG OLED 65B6V

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Ragazzi mio nipote ha riempito di impronte la TV, ho iniziato a pulirla con il solito panno ma niente si è formato un alone tipo 'unto' bruttissimo, non va via, più provo e peggio è, ormai tutta la parte inferiore è 'opaca',come diamine posso provare a pulirlo?
    Prova ad inumidire leggermente con acqua un panno morbido, non deve essere bagnato, solo umido. Inizia da un'impronta e vedi se così se ne va.

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Prova ad inumidire leggermente con acqua un panno morbido, non deve essere bagnato, solo umido. Inizia da un'impronta e vedi se così se ne va.
    Aggiungo: meglio se panno in microfibra, ed ovviamente NON USARE DETERGENTI.........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    prima capirete che se in alto vedete di piu' nn e' un problema ANZI meglio sara' per tutti =D
    Portare il contrasto a 50 e' semplicemente pura utopia e crei una serie di casini mica da ridere in fase di visione ( alzando poi luce oled a palla per recuperare )
    Approccio COMPLETAMENTE sbagliato credimi.
    Colore 65 AUGURI hehe
    Il colore a 65 non l'ho messo io, è chiaro no??
    ...Dalla tua risposta sembra tu abbia frainteso il significato della parola "clippare", mi sembra ovvio che abbassare il contrasto serva per vedere più barre e non il contrario, leggi i post con maggior attenzione
    Detto questo, qualcosa di strano c'è, credo dipenda dalla comunicazione tra lo standard a cui fanno riferimento i pattern di Carlo46 e la gamma con cui esce la Ps4 Pro, che è impostata in automatico (con tutte le voci selezionabili/bianche...).
    Infatti ad esempio, visualizzando i pattern dal mediaplayer della Ps4 (quindi dalla XMB) portando la luminosità oltre i 60, il nero è ancora nero (pannello spento), mentre quando parte un BD, ad esempio, il nero si ha con lum. a 50/51...
    Sicuramente è una questione di impostazioni video... La tv e la Ps4 sono di un mio amico, ho sviscerato per bene le funzionalità del B6, ma non ho avuto il tempo di fare altrettanto con la Ps4... Forse l'XMB esce in hdr, sarà per quello (in HDR bisogna aumentare la luminosità??)??

Pagina 303 di 636 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •