Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 117 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1746

Citazione Originariamente scritto da Franza87 Visualizza messaggio
    Cosa è il one connect (scusami per l'ignoranza ma non ne capisco nulla). Io non ho alcun dispositivo collegato alla tv. Un caro saluto
    E' la scatoletta esterna collegata al TV dove ci sono tutte le prese (hdmi sat tv ecc.). Se non ce l'hai non puoi mettere il sek 2500/3500 che è la scatoletta che si collega al TV al posto di quella in dotazione, perchè il tuo HU8200 forse non è compatibile?
    Ultima modifica di csantanna; 06-12-2016 alle 13:16

Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    E' la scatoletta esterna collegata al TV dove ci sono tutte le prese (hdmi sat tv ecc.). Se non ce l'hai non puoi mettere il sek 2500/3500 che è la scatoletta che si collega al TV al posto di quella in dotazione, perchè il tuo HU8200 forse non è compatibile?
    Onestamente me lo hanno regalato e ho letto che con il modello HU8200 sarebbe funzionato. :-( Sono tristissimoooooo

@santanna: grazie per i suggerimenti, proveró i tuoi settaggi. MarcP é stato interpellato in merito? Gli rimandiamo un mp?

@franza: one connect = scatolotto vecchio con l'elettronica della tv originale. Con quello montato fai un backup, prima di montare il nuovo Sek 3500
    Ultima modifica di immarcescibile; 07-12-2016 alle 08:42

Ciao ragazzi,

vi chiedo enormemente scusa, ma vedendoVi armeggiare con questo Sek, mi sembra quasi si abbia "paura" di questo oggetto.

Il consiglio che Vi posso dare è:

• Leggete per bene le Istruzioni che ci sono nella confezione del Sek 3500, se non le trovate (impossibile, ma magari l'avete acquistato usato)

• In questo caso, recuperatele sul sito ufficiale Samsung

• Dopo aver letto e Capito le istruzioni, avvicinate il tutto (Sek, Istruzioni, cavo per il collegamento ecc) al TV che dovrete collegare

• Sia che il Vostro TV abbia il Sek 2500, che nessun Sek, "seguite per filo e per segno" le istruzioni, anche se sembra che alcuni passaggi si possano saltare in quanto inutili

• Dopo aver "seguito passo passo le istruzioni", a meno che il Sek sia guasto, avrete il tutto funzionante.

Spero di esserVi stato di aiuto, per quanto riguarda i termini tecnici, oppure i nomi di fantasia dati da Samsung ai vari apparecchi, cavi e connettori, basta che guardate bene ancora i disegni sulle istruzioni, non si può sbagliare in quanto il cavo che connette il Sek al TV, entra solo in un connettore, negli altri non entra proprio per via della loro forma.

Postate le Vostre esperienze e prendendo in prestito una famosa frase di una famosa Saga Cinematografica "Che Samsung sia con Voi"....................

OK collegato il sek 3500 tutto liscio:
    1. fatto backup
    2. spento
    3. collegato sek 3500
    4. acceso
    tutto OK
    Le mie impressioni sono positive ho visto il demo 4k hdr di Vita di Pi e Exodus e veramente è eccezionale.
    Il resto è migliorato sotto tutti i punti di vista. Ho anche risolto il problema del motion plus attivato/disattivato sui 4k a 60fps.
    Devo provare la PS4pro e poi vi faccio sapere.
    Ma NETFLIX HDR funziona a voi? A me non mostra nel titolo il simbolo HDR ma Ultrahd4k solo.
    Inoltre Hotbird4k2 HDR come faccio a sapere se ricevo in HDR? non da nessuna informazione. La qualità è ottima ma anche senza hdr si vedeva bene

Salve, dove posso vedere la demo Vita di Pi ed Exodus?
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

1. fatto backup
    2. spento
    3. collegato sek 3500
    4. acceso
    tutto OK
    Le mie impressioni sono positive ho visto il demo 4k hdr di Vita di Pi e Exodus e veramente è eccezionale.
    Il resto è migliorato sotto tutti i punti di vista. Ho anche risolto il problema del motion plus attivato/disattivato sui 4k a 60fps.
    De..........[CUT]
    Riguardo Netflix se non sbaglio samsung deve fare un aggiornamento della App x abilitare l'HDR

Arrivato oggi il tanto atteso Sek3500 per il mio F9000, su Netflix i miglioramenti ci sono su Uktra hd 4k.
    Devo migliorare i settaggi per la definizione nei canali a definizione standard come la Rai o Mediaset...
    Ma ci sono troppe variabili da impostare e non saprei da dove iniziare!

Invece sapete se il Sek3500 legge i file 4k in formato Iso?

E conviene aggiornare all'ultimo firmware o si rischia di perdere funzioni e cose utili delle vecchie versioni?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Orazio75 Visualizza messaggio
    Salve, dove posso vedere la demo Vita di Pi ed Exodus?
    Se scrivi su google Vita di Pi HDR e Exodus HDR li trovo subito.
    Su questo sito invece ci sono un sacco di video 4k e hdr (attenzione si possono scaricare solo uno alla volta)
    http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr

Citazione Originariamente scritto da antonios73 Visualizza messaggio
    Riguardo Netflix se non sbaglio samsung deve fare un aggiornamento della App x abilitare l'HDR

Ciao avevo prima il sek 2500 e nell'ultimo mese l'app netflix si era aggiornata da sola ed era cambiata migliorando le opzioni e la grafica (come quella di ps4pro). Ora con il sek 3500 l'app netflix è quella vecchia che c'era prima sul sek 2500 con opzioni ridotte. Ma hdr niente. Ma sui canali sat Hotbird4H2HDR si vede in HDR o Normale (si vede molto bene ecco perché non riesco a capire)? Ho notato che quando leggo un file HDR (tipo Exodus HDR demo) automaticamente l'immagine si modifica in film con 20 di retroilluminazione e 100 di contrasto. Poi se ritorno ad un file 4k normale le impostazioni immagini ritornano quello che io avevo settato. Da qui capisco che sto vedendo in HDR oltre ovviamente alla qualità notevolmente superiore.

Salve a tutti , premetto che sono molto soddisfatto del mio Sek 3500 installato nel TV in firma , proprio per testare al 100% il Sek vorrei vedere un filmato in Hdr dove posso vederlo? . Grazie
    Ultima modifica di Orazio75; 09-12-2016 alle 15:22
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Qualcuno sa sel il Sek3500 legge tracce in 4K su formato Iso?

@orazio: csantanna aveva messo questo link poco tempo fa, http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr
    E io ho trovato molti filmati in 4K su cui ho provato vari settaggi tramite YouTube
    Ultima modifica di immarcescibile; 09-12-2016 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Qualcuno sa sel il Sek3500 legge tracce in 4K su formato Iso?

@orazio: csantanna aveva messo questo link poco tempo fa, http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr
    E io ho trovato molti filmati in 4K su cui ho provato vari settaggi tramite YouTube
    Ho provato ma la qualità è molto scarsa

1. fatto backup
    2. spento
    3. collegato sek 3500
    4. acceso
    tutto OK
    De..........[CUT]
    A me funziona.... Solo con shield android tv della nvidia.
    Con il sek ho l'opzione hdr su netflix.

Io però ho tutta una serie di problemi che non ho visto su questo forum....

Esempio ho una cam mediaset premium che messa nel sek abilita la visione solo dopo la scansione dei canali.
    Una volta spenta la tv e riaccesa smette di funzionare...

I settaggi si modificano anche loro ad ogni riavvio tipo l'immagine passa da standard ad altre voci senza fare nulla...

Direi che ha un bel po'di problemi che con la sola tv non avevo....

Ragazzi buonasera arriato il SEK installato sulla mia 75HU7500 l'unico problema se metto YOUTUBE come mai non esce 4k ma esce sempre in versione standard, in alto mi risulta sempre HD

Grazie

Pagina 67 di 117 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •