Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 117 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1746

Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    Da quello che ho capito, montando il sek3500 il tv diventa un JS9000 in quanto il firmware è lo stesso. Potete verificare sul sito Samsung nella sezione riservata al JS9000 dove è scaricabile manualmente il firmware con eventuali aggiornamenti. Ripeto sul mio F9000 non rilevo nessun problema solo notevoli miglioramenti. Aspetto l'update per Netflix..........[CUT]
    Se disattivo il Motion Plus si risolve il problema degli aloni attorno ai personaggi nelle scene veloci?

Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Se disattivo il Motion Plus si risolve il problema degli aloni attorno ai personaggi nelle scene veloci?
    Si ma perdi un pò di fluidità. Prova personalizzato 10 - 2 - on

Si ma perdi un pò di fluidità. Prova personalizzato 10 - 2 - on
    Grazie mille!

Come si settano e come si comportano i settaggi in foto ragazzi? Scusate la foto ruotata
    Ultima modifica di immarcescibile; 13-12-2016 alle 20:03

Buongiorno, ho appena acquistato il nuovo sek 3500 su TV Samsung F9000 55 pollici.
    Ho riscontrato alcuni comportamenti anomali tra cui il cambio o l'aumento e diminuzione volume durante la visione di un film.
    Da cosa potrebbe essere dovuto ? L' ocb é difettoso o potrebbe essere dovuto dal fatto che non ho cambiato il cavetto di collegamento lasciando quello del sek 2500 che avevo precedentemente ?
    Grazie 1000 per il supporto. ��
    TV LED Samsung UE55F9000 + SEK-3500u/ZG - Bose CineMate® 1 SR + MySkyHD.

ciao a tutti.. continuo ad avere problemi con il telecomando smart... i tasti funzionano tranne il puntatore ottico... l'altro giorno ho fatto il reset e riaccoppiato ed ha funzionato.. ieri sera di nuovo il puntatore è sparito ma la cosa strana che gli altri tasti funzionano.. sta sera proverò staccando l'alimentazione del tv per qualche minuto e vediamo che fa... qualcuno a trovato qualche altra soluzione??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'HU7500 è proprio il tv che da più problemi con il sek, se vedi nel forum c'è una discussione dove un numero consistente di utenti si è rivolta ad un legale poiché questo tv veniva venduto con 2 schede madri differenti, pur riportando la stessa identica sigla. Une di queste due schede madri non rispettava le specifiche dichiarate sulla compatibili..........[CUT]
    Ehh ma qui ognuno ha un problema diverso....

Ieri seri sono stato contattato da Samsung e in telegestione abbiamo fatto il reset (nulla di piu' di quello che io avevo già fatto) e ovviamente non si e' risolto nulla come da mie previsioni.

Alla fine continuando io a smanettare ho capito la fonte dei miei problemi....

In pratica quando la Tv (o il sek) viene spento da telecomando non si spegne correttamente. Al successivo riavvio infatti non appare il LOGO samsung e bisogna premere 2 volte il power per far apparire l'immagine.

Questo causa il malfunzionamento della CAM e di altre cose perche' non spegnendosi correttamente (o non riavviandosi correttamente) da problemi.

Prova e' il fatto che se si stacca la corrente e si riattacca o se si stacca il cavo del sek e si riattacca, si riaccende col logo "smarttv" funziona tutto anche la CAM.

La Samsung mi ha detto che qualcuno e' entrato nel menu nascosto e ha inserito italiano... probabilmente prima della vendita...
    questo secondo Samsung causa il malfunzionamento

Ora volevo capire se esiste un sistema per farlo riavviare correttamente... cosi' si risolverebbe tutto.
    Se qualcuno che ha un HU7500.. mi puo' dire se in avvio ha il logo oppure no; grazieeee!
    Ultima modifica di buonsala; 14-12-2016 alle 10:51

@fabbio74
    prova a disattivare dal menu "avvio istantaneo" (o qualcosa di simile) del tv

Citazione Originariamente scritto da Darkdan Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho appena acquistato il nuovo sek 3500 su TV Samsung F9000 55 pollici.
    Ho riscontrato alcuni comportamenti anomali tra cui il cambio o l'aumento e diminuzione volume durante la visione di un film.
    Da cosa potrebbe essere dovuto ? L' ocb é difettoso o potrebbe essere dovuto dal fatto che non ho cambiato il cavetto di collegamento lascia..........[CUT]
    Controlla nelle impostazioni audio se è attivato l'audio adattivo o dinamico non ricordo bene. Che in base all'audio aumenta o diminuisce il volume. Io ho il F9000 55" ed il sek3500 è perfetto!
    L'immagine è NOTEVOLMENTE migliorata rispetto al sek2500 che avevo prima. I file HDR trovati in rete sono fantastici! La ps4pro rileva correttamente l'HDR. Quindi è tutto OK. Aspettiamo l'aggiornamento di dicembre che dovrebbe abilitare l'HDR su Netflix (così si dice nei vari forum).
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    http://i67.tinypic.com/ea4exd.jpg
    Come si settano e come si comportano i settaggi in foto ragazzi? Scusate la foto ruotata
    In rete su google e su youtube ci sono decine di manuali e settaggi a prova di tutti. Poi la cosa è assolutamente soggettiva. Io ho provato tutti i settaggi che ho trovato riguardo la calibrazione FILM ma non mi piace. Io preferisco quella standard.

Citazione Originariamente scritto da pito23 Visualizza messaggio
    @fabbio74
    prova a disattivare dal menu "avvio istantaneo" (o qualcosa di simile) del tv
    Già fatto sia su TV che su sek

Sono entrato anche nel menu nascosto a cambiare alcuni parametri su power-off e stand-by ma nulla

A te quando premi "on" dal telecomando appare il logo smartTV?

Ciao Plasm-on ho visto in firma che hai la PS4pro. L'hai provata a 4K? Riesci a vedere i 60fps ovviamente con i giochi a 60fps? la dashboard in 4k va a 60fps? la mia su F9000 e sek3500 va in 4k e HDR ma a 30fps anche i giochi a 60fps. Se metto a 1080p allora ho i 60fps.
    Saluti
    Ciao, al momento non ho tv 4k a casa per provare, la pro l'ho presa per 2 motivi: 1) ho il VR Sony e con la pro funziona meglio. 2) la mia ps4 era in scadenza della garanzia e visto che Gamestop me la valutava 200 euro sull'acquisto di una ps4 pro ho valutato che era meglio cambiarla.

Citazione Originariamente scritto da buonsala Visualizza messaggio
    Ehh ma qui ognuno ha un problema diverso....

Ieri seri sono stato contattato da Samsung e in telegestione abbiamo fatto il reset (nulla di piu' di quello che io avevo già fatto) e ovviamente non si e' risolto nulla come da mie previsioni.

Alla fine continuando io a smanettare ho capito la fonte dei miei problemi....

In pratica quando la Tv (o il..........[CUT]
    IO ho un 75hu7500 CON SEK3500 non ho assolutamente problemi all'avvio non esce il logo SMART, l'unico problema che ho riscontrato e con il telecomando che non si associa sempre ma può essere che poichè ho collegato una tastiera usb senza fili può fare interferenza

Citazione Originariamente scritto da veron22 Visualizza messaggio
    IO ho un 75hu7500 CON SEK3500 non ho assolutamente problemi all'avvio non esce il logo SMART, l'unico problema che ho riscontrato e con il telecomando che non si associa sempre ma può essere che poichè ho collegato una tastiera usb senza fili può fare interferenza
    Ciao Grazie per la risposta..... ma stasera mi sono messo di impegno e ho risolto tutto!!!
    In effetti avevo ragione che la TV non si spegneva/accendeva correttamente!

Alla fine ho ho utilizzato questo metodo:

1-sono entrato nel menu segreto del sek (Tasti telecomando info menu mute power)
    2-ho fatto tutti i reset possibili (si trovano nei menu)
    3-ho scollegato il SEK
    4-sono entrato nel menu segreto del TV (stessa sequenza di tasti)
    5-anche qui ho fatto tutti i reset possibili
    6-ho riattivato il tv e sul TV ho disabilitato:
    -antivirus
    -logo smart accensione
    -luci e lucette
    -smart hub all'avvio
    -ricerca automatica canali (off)
    -Attivazione istantanea Samsung
    (in pratica ho tolto dal TV tutte le cose che rompono all'avviao --- sul TV)

7-sono entrato in Impostazioni - backup evolution kit e ho attivato la procedura di installazione del kit
    8-ho scollegato la corrente
    9-ho ricollegato il sek 3500 e ho fatto la prima procedura di setup
    10-senza spegnere alla fine sono entrato subito nel menu di configurazione e anche sul sek ho disabilitato l'attivazione istantanea samsung

Io solo con questa procedura ho eliminato tutti i problemi di accensione (speriamo duri ma cosi' io non ero mai arrivato), cancellazione canali e schermo scuro su tasto power.
    Ora il tutto si accende col Logo smartTV e le CAM funzionano sempre.

Come detto prima spero duri...

ATTENZIONE!!!! Entrare nei menu di servizio potrebbe invalidare la garanzia sia della TV che del SEK quindi fatelo se siete sicuri di quello che fate.

Io con i reset dai menu' ordinari non sono mai riuscito a sistemare (nemmeno il tecnico samsung in remoto).
    E' probabile che il mio SEK di provenienza Tedesca (ZG) sia stato sistemato per italia dal venditore e questo possa aver creato problemi.

Ora mi sto finalmente godendo la mia TV con HDR.... e se si mettono a posto i parametri di immagine e' davvero uno spettacolo.
    Io posso anche vedere Nrtflix in HDR e gli effetti di luci ombre oro in Marcopolo sono fantastici.

Ciao,scusa come fai a vedere Netflix in hdr? Non è ancora uscito l'aggiornamento dell'app.???

Pagina 70 di 117 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •